SocialeTimVideo

Amadeus presenta Giga illimitati di Tim Unica sulle note di “Questa è Tim” cantata da Mina

Tim ha ufficialmente lanciato un nuovo spot pubblicitario, incentrato sul meccanismo di convergenza dell’operatore, denominato Tim Unica, che permette di ottenere Giga illimitati di traffico internet mobile.

Lo spot, in onda in TV e disponibile per la visione sui canali social ufficiali di Tim (Facebook, Instagram, Twitter e YouTube), vede nuovamente Amadeus come testimonial, il quale, vestito come Sven Otten, il ballerino protagonista di molte campagne pubblicitarie dell’operatore, si risveglia su di un prato verde, nelle cui vicinanze sono presenti alcuni noti monumenti italiani (come il Colosseo e il Duomo di Milano), dai colori accesi, e una casa.

Dopo aver accennato dei passi di danza, Amadeus, dalle dimensioni giganti rispetto al contesto in cui si trova, tira fuori dalla sua tasca un tecnico Tim e lo adagia all’interno della suddetta casa, dalle tinte esterne blu e rosse.

All’interno della dimora è presente una famiglia composta da quattro persone: marito, moglie e i due figli (un ragazzo e una ragazza). Questi, invogliati dall’iniziativa del tecnico Tim, si cimentano in coreografie acrobatiche, fino a ritrovarsi, insieme, seduti sul divano. Nell’ultima scena, l’intera famiglia è intenta a ricambiare il saluto di Amadeus “gigante”, mentre si trova in piedi sul palmo del testimonial.

Lo spot Tim, lanciato a meno di un mese dall’uscita di quello istituzionale, che racconta i 100 anni di innovazione nelle telecomunicazioni, ha una durata di 30 secondi, anche se esiste una versione di soli 15 secondi, disponibile sul profilo officiale YouTube dell’operatore.

Nel corso del video, sulla note del brano “Questa è Tim” cantata da Mina, si sente la voce di Amadeus che dichiara:

Entra nel grande mondo di Tim Unica, con la fibra di Tim e il Wi-Fi, che arriva in tutta la casa, certificato dai nostri tecnici. Massima potenza per tutti: per studiare, lavorare e divertirti. E, in più, se hai anche il mobile di Tim, Giga illimitati per tutta la famiglia. Vieni nei negozi Tim o vai su tim.it

Nel finale dello spot, Tim ricorda di essere anche sponsor ufficiale unico di Sanremo 2021, oltre che di Disney+, della Nazionale di calcio italiana, della Serie A maschile e femminile e della Federazione italiana sport invernali.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Tim

Si specifica, dunque, che i clienti Tim Unica, che decidono di associare alla fattura del fisso anche la propria SIM di rete mobile dell’operatore o viceversa, avranno Giga illimitati di traffico internet mobile.

Tim Unica, come già raccontato, può essere attivata dai clienti di rete fissa con domiciliazione attiva e che hanno attivo o attiveranno almeno un numero mobile dell’operatore, con lo stesso codice fiscale dell’intestatario della rete fissa, che dovrà avere un’offerta principale a pagamento attiva con almeno traffico dati.

Il servizio gratuito permette di addebitare sulla fattura di rete fissa i costi delle linee di rete mobile associate, attivando il servizio Ricarica Automatica in fattura, mentre su tutti i numeri mobili si otterranno Giga illimitati di navigazione.

È possibile aggiungere alla convergenza fino a 5 altri numeri di rete mobile Tim, anche con anagrafica diversa dall’intestatario del fisso, per un massimo di 6 numeri, tutti con Giga illimitati. Oltre a questi, si ottengono anche 6 Giga utilizzabili in roaming nei paesi UE, in aggiunta a quelli già previsti dalla propria offerta principale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button