SocialeTim

TIM sarà Sponsor Unico del Festival di Sanremo 2021: annunciati vincitori di Area Sanremo

Il concorso Area Sanremo TIM, che ha l’obiettivo di selezionare dei giovani artisti alcuni dei quali potranno poi partecipare al Festival di Sanremo, ha annunciato oggi, 18 Novembre 2020, i vincitori dell’edizione 2020, e con l’occasione è emerso che TIM sarà Sponsor Unico del Festival di Sanremo 2021, per la quinta edizione consecutiva.

TIM, tramite i suoi canali social, ha pubblicato un post con l’annuncio degli otto vincitori del concorso Area Sanremo in quanto sponsor dello stesso. È stato assegnato anche il premio TIM “Miglior Videoclip”, che in questo caso è andato a Greta Ciurlante, in arte Greta Mirall, per il video di “Padre Nostro”.

Come viene riportato, i giovani artisti vincitori saranno premiati in diretta streaming sul sito del concorso Domenica 22 Novembre 2020 alle ore 16:00. Due di loro prenderanno anche parte al Festival di Sanremo 2021.

Nell’immagine che presenta i vincitori di Area Sanremo 2020 pubblicata sui social di TIM, si può notare la presenza del logo TIM associato alla dicitura “Sponsor Unico Sanremo 2021”. Lo stesso è presente anche sul sito del concorso di Area Sanremo.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Sanremo 2021

Sebbene TIM non abbia ancora annunciato ufficialmente la sua presenza in qualità di Sponsor all’edizione 2021 del Festival della Canzone italiana, cosa che solitamente avviene a ridosso della kermesse, sembrerebbe quindi che anche il prossimo anno l’operatore sarà Sponsor Unico del Festival di Sanremo 2021.

Come già raccontato, negli anni scorsi l’operatore è stato già presente con il Premio TIMMUSIC per il brano più ascoltato in streaming e con altre iniziative legate all’evento.

Attualmente il settantunesimo Festival di Sanremo dovrebbe svolgersi dal 2 al 6 Marzo 2021, salvo eventuali slittamenti dovuti all’evolversi dell’emergenza Coronavirus, e il direttore artistico e conduttore sarà, per il secondo anno consecutivo, Amadeus, che è stato anche testimonial di TIM lo scorso anno.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button