VideoOfferte Fisso MobileTim FissoTim

TIM Unica: in onda nuovo spot per promuovere i Giga illimitati in convergenza

Da qualche giorno TIM ha messo in onda un nuovo spot pubblicitario per il suo meccanismo di convergenza TIM Unica, che permette di ottenere Giga illimitati sui numeri mobili se i costi di questi ultimi si addebitano sulla propria fattura di rete fissa, oltre ad abbinare anche contenuti TV e Smart Home.

Il nuovo spot dedicato a TIM Unica è in onda dal 19 Giugno 2020 e vede protagonisti la ballerina Ksenia Parkhatskaya, il ballerino Sven Otten e il Robottino TIM, che danzano dentro una cornice dalle tinte fluo, il tutto sulle note di “Stella Stai” cantata da Mina.

Lo spot di 15 secondi è stato ideato da Luca Josi, Responsabile Divisione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, ed è in onda su Sky.

Il meccanismo di convergenza TIM Unica, lanciato dal 2 Febbraio 2020, consente quindi di ottenere dei vantaggi (come Giga illimitati) ai clienti che decideranno di associare alla fattura del fisso anche la propria SIM di rete mobile dell’operatore o viceversa.

TIM Unicacome già raccontato in dettaglio, può essere attivata dai clienti di rete fissa con domiciliazione attiva e che hanno attivo o attiveranno almeno un numero mobile dell’operatore con lo stesso codice fiscale dell’intestatario della rete fissa, il quale dovrà avere un’offerta principale a pagamento attiva con almeno traffico dati.

Tim Unica

Il servizio è gratuito, e in questo modo sulla fattura di rete fissa verranno addebitati i costi delle linee di rete mobile associate, attivando il servizio Ricarica Automatica in fattura, mentre su tutti i numeri si otterranno Giga illimitati di navigazione in regalo.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Giga illimitati Unica

È possibile infatti aggiungere alla convergenza fino a 5 altri numeri di rete mobile TIM, anche con anagrafica diversa dall’intestatario del fisso, per un massimo di 6 numeri, tutti con Giga illimitati.

Inoltre, i numeri di rete mobile sui cui viene attivato il bonus dei “Giga illimitati” ottengono anche 6 Giga utilizzabili in roaming nei paesi UE, aggiuntivi rispetto a quelli previsti dalla propria offerta principale.

Sulle offerte con Giga Illimitati TIM considera uso non conforme a buona fede il superamento di 500 Giga mensili.

Infine, alcuni già clienti solo di rete mobile TIM selezionati potrebbero essere invitati ad attivare sulla stessa anagrafica (con domiciliazione) la rete fissa con TIM Super (o anche Super FWA), in modo da ottenere grazie a TIM Unica anche uno sconto personalizzato sul canone della rete fissa che può arrivare fino a 15 euro al mese.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close