Spot e ComunicazioneTimvision

Timvision: in onda il nuovo spot dedicato alla nazionale italiana di sci alpino

Da oggi, 20 ottobre 2020, è in onda il nuovo spot di Timvision, dedicato alla nazionale italiana di sci alpino, che accompagnerà gli azzurri per tutta la durata della Coppa del mondo di sci.

Timvision è, infatti, partner ufficiale della Federazione italiana sport invernali (FISI) – Sci Alpino e, in quanto tale, la TV on demand di Tim accompagna le gare della Coppa del Mondo e i Mondiali di Sci Alpino di Cortina 2021 attraverso il suo nuovo spot.

Timvision

Grazie alla partnership con Federazione italiana sport invernali, dunque, con Timvision, su Eurosport, è possibile seguire da casa e in mobilità, la Coppa del Mondo di Sci Alpino e i Mondiali di Sci di Cortina D’Ampezzo 2021.

Nella réclame, si vedono i RobotTim che, sulle note di “Brava”, il brano musicale cantato da Mina, gareggiano in parallelo su una pista da sci, disegnando, una volta arrivati al traguardo, una grande icona Tim.

Lo spot, della durata di 15 secondi, è stato ideato da Luca Josi, Responsabile Divisione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim, ed è in onda sulle tv nazionali e Digital.

Timvision, inoltre, è presente anche nei luoghi di svolgimento delle gare, ovvero a Val Gardena, Alta Badia, Madonna di Campiglio e Bormio, con la brandizzazione dell’Area Truck, dell’Igloo Point e del Led Wall esterno del Village dedicato alla Coppa del Mondo.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button