Offerte OnLineOfferte Operator AttackTim

TIM Jet GPRO contro ho. e LycaMobile anche online con primo mese gratuito

Da alcuni giorni TIM Jet GPRO oltre ad essere disponibile nei Negozi TIM risulta attivabile anche online nella gamma delle offerte ricaricabili online operator attack “Passa a TIM” con spedizione, costo di attivazione dell’offerta e primo mese dell’offerta gratuito.

TIM Jet Pro a 11,99 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in copertura di rete 2G, 3G e 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

I 50 Giga inclusi nell’offerta possono essere utilizzati per navigare in Italia mentre nei Paesi UE sono disponibili 7 Giga dei 50 Giga totali. In Roaming UE, per i viaggi occasionali come previsto dal Regolamento Roaming Like at Home, i minuti ed SMS illimitati sono validi per chiamare tutti i Paesi dell’Unione Europea.

I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale e il traffico generato in roaming dai Paesi UE verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa italiani e dei Paesi UE e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

I Giga di traffico dati vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. L’eventuale quantitativo di Giga non consumato nel periodo di validità viene azzerato.

L’offerta è disponibile solo per i nuovi clienti che richiedono la portabilità da ho. e Lycamobile. Tim Wonder a 9,99 euro al mese non è più attivabile.

TIM permette l’attivazione delle offerte operator attack online direttamente sul web, in alcune pagine dedicate del sito.

Si tratta di diverse proposte commerciali dedicate a diversi target di clienti. Gli interessati potranno recarsi alla pagina dedicata (ecco il link diretto), dove tramite un menu a tendina è possibile selezionare il proprio attuale operatore del numero mobile che si intende passare a TIM.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

TIM Wonder One prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile con velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload al costo di 7,99 euro al mese.

L’offerta è disponibile online (ecco il link diretto) solo se si proviene da iliad, PosteMobile, Spusu, Rabona Mobile, 1Mobile, Daily Telecom, WithU (Europe Energy), Green ICN, Intermatica, Nextus, NTmobile, Noitel, NV Mobile, Optima Mobile e Plintron.

TIM Wonder Two prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile con velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload al costo di 7,99 euro al mese.

L’offerta è disponibile online (ecco il link diretto) solo se si proviene da Fastweb, CoopVoce, Tiscali, Digi Mobil, BT Enia Mobile, BT Italia Full e Welcome Full.

Infine, TIM Wonder Four (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico internet mobile con velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload al prezzo di 18,99 euro al mese.

Quest’ultima offerta risulta disponibile solo in portabilità da Vodafone, WINDTRE, Very Mobile e Kena Mobile (Noverca Full nel menu).

Per queste offerte online il costo di attivazione e il primo mese anticipato dell’offerta sono gratuiti, mentre dal secondo mese sarà addebitato il costo previsto dall’offerta tariffaria sottoscritta. Va invece pagato il costo della SIM di 25 euro, di cui 20 in traffico prepagato incluso e 5 euro di attivazione. Il costo va pagato in contanti direttamente al vettore che consegnerà la SIM.

Come viene riportato nel sito ufficiale dell’operatore: “Al termine dei Giga inclusi in Italia, se non sono attive altre offerte dati, la navigazione si blocca fino alla successiva disponibilità mensile“.

Per tutte queste offerte Operator Attack online non si pagherà alcun costo al momento dell’ordine poiché il primo mese anticipato dell’offerta e il costo di attivazione sono gratuiti. Dal secondo mese verrà addebitato il costo previsto dall’offerta tariffaria sottoscritta.

Si pagherà solo il costo della SIM, in contanti al vettore che consegna la SIM, pari a 25 euro di cui 20 euro di traffico prepagato incluso e 5 euro di attivazione.

Le nuove SIM della gamma Tim Wonder (anche TIM Jet GPRO) prevedono tutte il piano tariffario TIM Base e Chat, il cui costo mensile aggiuntivo di 2 euro non viene addebitato se si mantiene attiva una di queste offerte. Solo in caso di cambio verso un’offerta diversa sarà applicato il costo di 2 euro al mese per TIM Base e Chat.

TIM Base e Chat è un piano a consumo che offre traffico dati illimitato da utilizzare sulle app più popolari e che non è include il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni alle app di messaggistica, ad eventuali banner pubblicitari previsti dall’app o qualsiasi download effettuato dall’applicazione al suo avvio e non classificabile come traffico dell’app (esempio aggiornamento dell’app). Le chiamate e le videochiamate tramite internet (VoIP) consumano i Giga dell’offerta.

In alternativa è possibile cambiare piano base in Tim Facile che non prevede attualmente costi aggiuntivi e con gli SMS tariffati a 7,32 centesimi di euro per ogni messaggio inviato anzichè 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato con il piano di default.

Nell’offerta online, rispetto alla comunicazione inviata alla forza vendita nei Negozi TIM, TIM Jet GPRO non viene indicato se il servizio di reperibilità Lo Sai e ChiamaOra di TIM è incluso.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo e che in casi di tale evenienza, TIM avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8 e le chiamate internazionali effettuate dall’Italia verso i Paesi UE e il Resto del Mondo. Anche con questa offerta sarà prevista la modalità Sempre Connesso in caso di addebito su credito residuo.

Tim Wonder One e Tim Wonder Two a 7,99 euro al mese nei prossimi giorni potrebbero chiudere in commercializzazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.