Offerte Operator AttackKena MobileTim

Tim e Kena Mobile: in arrivo nuove offerte con minuti, sms e fino a 100 Giga da 9,99 euro al mese

A partire da metà Gennaio 2021, salvo eventuali cambiamenti, TIM e il suo secondo brand Kena Mobile lanceranno nuove offerte tariffarie che saranno sottoscrivibili dai nuovi clienti.

Per quanto riguarda TIM, come già anticipato, sarà disponibile una nuova offerta che offrirà ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati fino in 4G, con velocità massima di 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

L’offerta, di cui non si conosce ancora il nome, si rinnoverà al costo di 9,99 euro al mese, non prevederà alcun costo di attivazione e metterà a disposizione del cliente 6 Giga di traffico dati da utilizzare in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea.

Per attivare l’offerta in questione sarà necessario effettuare la portabilità provenendo da Iliad, PosteMobile, Lycamobile, CoopVoce, Fastweb, ho. Mobile, Tiscali e altri Operatori Virtuali (escluso Kena Mobile).

Sempre al costo di 9,99 euro al mese e con costo di attivazione gratuito, Kena Mobile, il secondo brand di TIM, proporrà di nuovo l’offerta tariffaria con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet fino in 4G.

TIM

In Roaming UE saranno disponibili 5,5 Giga di traffico dati, mentre per quanto riguarda gli operatori di provenienza necessari per sottoscrivere l’offerta, saranno previsti Iliad e alcuni Operatori Virtuali.

Kena Mobile, inoltre, continuerà a lanciare sul mercato diverse altre offerte dedicate ai nuovi clienti che decidono di attivare una nuova numerazione.

Intanto, continuerà ad essere presente l’offerta Kena Internet 11,99 che propone ogni mese 10 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile al costo di 11,99 euro al mese.

Il contributo di attivazione sarà pari a 9,99 euro e in Roaming all’interno dell’Unione Europea saranno disponibili 7 Giga di traffico dati ogni mese.

Sempre per nuovi numeri, ma con un costo di attivazione gratuito, sarà invece disponibile una nuova offerta con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet al prezzo di 7,99 euro al mese anzichè 5,99 euro al mese. In Roaming UE saranno validi 4,5 Giga di traffico dati al mese.

Infine, per i nuovi clienti provenienti da altri operatori di telefonia mobile, ma anche per i nuovi numeri, Kena Mobile metterà in commercio un’ultima offerta con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati a 12,99 euro al mese anzichè 13,99 euro al mese.

Il costo di attivazione previsto da quest’offerta sarà gratuito e il traffico dati in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea sarà limitato a 7,5 Giga al mese.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button