AnteprimaVodafoneVodafone Happy

Vodafone Happy regala 2 mesi di ascolto illimitato con Storytel Unlimited+

Nell’ambito dell’iniziativa denominata Happy Moment, anche oggi, 5 Gennaio 2021, Vodafone riserva un regalo per i propri clienti iscritti al programma di fidelizzazione Vodafone Happy. Di seguito anche i dettagli del premio di domani, 6 Gennaio 2021.

Prima di procedere con i dettagli dei premi, si premette che questi possono essere riscattati mediante l’accesso all’applicazione ufficiale My Vodafone, dalle ore 08:00 alle 23:00 della giornata di riferimento.

Come anticipato da MondoMobileWeb ieri, l’omaggio offerto oggi da Vodafone consiste in 2 mesi di ascolto illimitato con Storytel Unlimited+. In particolare, coloro i quali decidono di riscattare il regalo, usufruiscono di 2 account Unlimited e 2 account Kids con accesso limitato al catalogo bambini.

Il codice promozionale potrà essere utilizzato fino all’11 Gennaio 2021 visitando una pagina dedicata del sito StoryTel, inserendolo in corrispondenza della voce “Inserisci il tuo codice promozionale”, e creando un account per completare la registrazione. Fatto ciò, non rimane che scaricare l’app Storytel e accedervi sfruttando l’account appena creato.

Una volta completata la registrazione, al cliente verrà subito chiesto di invitare un’altra persona a condividere il proprio abbonamento Unlimited+. Non è possibile riscattare il codice direttamente dall’app, ma soltanto cliccando sull’indirizzo della pagina riportato di sopra.

Il periodo gratuito è disponibile soltanto per i nuovi clienti e alla fine dei due mesi l’abbonamento sarà automaticamente rinnovato a un costo di 14,99 euro al mese, salvo disdetta. Lo sconto non è cumulabile con altre offerte e con un abbonamento attivo.

Storytel, per chi non ne fosse a conoscenza, è un’applicazione che consente di ascoltare audiolibri, podcast e ebook, in italiano, in inglese e in spagnolo, dal proprio smartphone o tablet, sia in streaming che in modalità offline.

In occasione dell’Epifania di domani 6 Gennaio 2021, cioè per quella che, salvo eventuali cambiamenti, dovrebbe essere l’ultima giornata di validità dell’iniziativa Happy Moment, Vodafone proporrà uno sconto Nespresso del 50%.

Coloro che lo riscatteranno potranno utilizzarlo per acquistare Essenza Mini C30-EU3-BK-NE con 50 capsule inclusea 59 euro anziché 119,50 euro. L’offerta sarà disponibile nei limiti della giacenza del prodotto disponibile a magazzino.

Il codice ricevuto tramite SMS sarà utilizzabile fino al 15 Gennaio 2021 e andrà inserito nel campo Codice promozionale del sito dedicato. Lo sconto sarà valido anche sulle spese di spedizione.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Happy Moment è l’iniziativa temporanea, un tempo proposta sotto il nome di Happy New Year, mediante la quale Vodafone celebra l’arrivo del nuovo anno mettendo a disposizione dei propri clienti un regalo diverso per ogni giorno, fino a domani 6 gennaio 2021, salvo eventuali cambiamenti.

Si ricorda infine, che l’operatore rosso propone in questo momento altre iniziative simili rientranti nell’ambito del programma fedeltà denominato Vodafone Happy. Si tratta di Happy Friday (che invece si svolge ogni Venerdì della settimana ed è gratuito) ed Happy Black (che al costo di 1,99 euro al mese offre ulteriori sconti ai clienti aderenti).

A tal proposito si evidenzia che per Venerdì 8 Gennaio 2021 è previsto nuovo appuntamento settimanale con Happy Friday.

Essendo che per il momento è possibile provare gratuitamente per un mese Vodafone Happy Black, questo è catalogato come una delle iniziative Mese Vodafone, cioè tutte quelle offerte e servizi che si possono provare gratuitamente per il primo mese.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia del premio del 6 Gennaio 2021 è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button