AnteprimaVodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Moment: uno sguardo ai regali di oggi e dei prossimi due giorni

La giornata di oggi, Lunedì 4 Gennaio 2021, è la terza caratterizzata dall’iniziativa Happy Moment di Vodafone. In questo caso il regalo offerto a tutti gli iscritti a Vodafone Happy corrisponde a 2 mesi di abbonamento ai contenuti digitali Virgin Active Revolution.

Per coloro che non fossero a conoscenza di Happy Moment, si tratta di un’iniziativa dell’operatore rosso per accogliere il nuovo anno, attraverso la quale ogni giorno viene proposto un premio differente, dal 2 al 6 Gennaio 2021.

Nello specifico, nell’ambito dell’iniziativa è prevista la messa in palio di un regalo al giorno per 5 giorni, fino all’Epifania appunto.

L’omaggio di oggi, come accennato inizialmente, consiste in 60 giorni di abbonamento ai contenuti digitali Virgin Active Revolution, con cui i clienti interessati avranno modo di allenarsi visionando svariati workout on demand e corsi live.

Trascorso il bimestre, l’abbonamento si rinnova a 9,90 euro al mese (eccetto eventuali variazioni del prezzo in vigore), salvo disattivazione. Lo sconto non risulta essere cumulabile con altre promozioni in corso, non è frazionabile, ed è valido su un unico ordine.

Il codice ricevuto tramite SMS inviato da Vodafone, può essere utilizzato fino al 10 Gennaio 2021 e per sfruttarlo bisogna visitare la pagina shop.virginactive.it/revolution/partnership/ e, dopo avere cliccato su Vado al checkout, inserirlo nell’apposito campo Hai un codice promo?.

Tale premio è riscattabile gratuitamente dai clienti iscritti al programma di fidelizzazione Vodafone Happy che accedono all’app My Vodafone nella fascia oraria compresa tra le 08:00 alle 23:00 della giornata di oggi.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone

Per quanto riguarda i prossimi due giorni, Vodafone dovrebbe proporre 2 mesi di ascolto illimitato con Storytel Unlimited+ e uno sconto Nespresso del 50%. Non si conoscono ancora le date esatte nelle quali i due omaggi saranno resi disponibili, potrebbe essere StoryTel il 5 e Nespresso il 6 Gennaio 2021, o viceversa.

Per quanto riguarda Storytel Unlimited+, i due mesi di abbonamento gratuito metteranno a disposizione del cliente 2 account Unlimited e 2 account Kids con accesso limitato al catalogo bambini. Con i due account Unlimited si avrà accesso ad un’ampia varietà di audiolibri, podcast e ebook, in italiano, in inglese e in spagnolo, sia in streaming che in modalità offline.

Alla fine dei due mesi l’abbonamento sarà automaticamente rinnovato a un costo di 14,99 euro al mese, salvo disdetta. Il codice promozionale potrà essere utilizzato fino all’11 Gennaio 2021 visitando storytel.com/it/it/happymoment e creando un account. Lo sconto non sarà cumulabile con altre offerte e con un abbonamento attivo.

Nello specifico dello sconto Nespresso del 50% invece, questo sarà rivolto esclusivamente all’acquisto di Essenza Mini C30-EU3-BK-NE con 50 capsule incluse, a 59 euro anziché 119,50 euro. L’offerta sarà disponibile nei limiti della giacenza del prodotto disponibile a magazzino.

In quest’ultimo caso il codice sarà utilizzabile fino al 15 Gennaio 2021 e andrà inserito nel campo Codice promozionale del sito. Lo sconto sarà valido anche sulle spese di spedizione.

Si rammenta che a Happy Moment, Vodafone affianca l’ormai tradizionale iniziativa gratuita disponibile ogni Venerdì, chiamata Happy Friday, ma anche un’altra a pagamento chiamata Happy Black, con la quale dietro pagamento di un costo di 1,99 euro al mese i clienti aderenti ottengono l’accesso ad ulteriori sconti.

Attualmente, proprio Happy Black permette di usufruire di un mese di prova gratuita per la prima attivazione e rientra dunque nell’ambito delle iniziative Mese Vodafone, cioè tutte quelle offerte e servizi che si possono provare gratuitamente per il primo mese.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button