Vodafone Happy New Year: ecco i probabili regali e sconti dall’1 al 6 Gennaio 2019 per i suoi clienti


Ogni venerdì, tramite l’iniziativa gratuita Happy Friday, Vodafone Italia offre un premio diverso ai suoi clienti. Molte volte sono sconti in partnership con Grandi Aziende, ma altre volte ci sono anche promozioni telefoniche gratuite. L’iniziativa è disponibile per tutti i clienti Vodafone iscritti al programma di fedeltà Vodafone Happy.

Dal 2017 ad oggi, Vodafone Happy conta oltre 8,5 milioni di iscritti e ogni venerdì partecipano all’iniziativa Happy Friday più di 1,5 milione di clienti, per un totale di oltre 85 milioni di Happy Friday dal lancio.

Buon 2019

Sono dati ufficiali di Vodafone inviati ieri 28 Dicembre 2018 nel comunicato stampa che annunciava ufficialmente la nuova iniziativa per festeggiare il nuovo anno un regalo diverso ogni giorno. Tobi, l’assistente digitale di Vodafone, si è già preparato all’evento augurando a tutti un Buon 2019 come primo buon proposito del 2019.

Dal 1 al 6 Gennaio 2019, tramite l’App MyVodafone, i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy potranno richiedere ogni giorno un premio diverso. E’ necessario recarsi nella sezione dedicata a partire dalle ore 00:00 fino alle 23:59 di ogni giorno, accettare il premio e attendere un SMS con i dettagli dell’iniziativa Vodafone Happy New Year.

   

Secondo alcune indiscrezioni, salvo eventuali cambiamenti, i regali potrebbero essere i seguenti:

  • 1° Gennaio 2019: 6 mesi gratis di abbonamento TIDAL Premium;
  • 2 Gennaio 2019: 2 giorni gratuiti di Vodafone Happy Video che prevede Giga illimitati sulle app di streaming video. Dopo si disattiva in automatico;
  • 3 Gennaio 2019: 20% di sconto per gli acquisti su Yoox in versione app;
  • 4 Gennaio 2019 (Happy Friday): rimborso premio di 30 euro su una spesa minima di 100 euro con Booking.com;
  • 5 Gennaio 2019: non ci sono ancora indiscrezioni per il premio di questo giorno;
  • 6 Gennaio 2019: buono sconto Chili, forse simile all’ultimo Happy Friday del 2018.

TIDAL è il servizio di streaming musicale con più di 51 milioni di brani e tante playlist realizzate da fan ed esperti di musica.

Lo sconto del 3 Gennaio 2019 utilizzabile nello store online di moda, design e arte leader nel mondo YOOX potrebbe essere non applicabile ad alcune aree e brand indicati nella SHOPPING BAG: Art, Clearance, Kids, Design, Sport, articoli contrassegnati dall’etichetta NEW, occhiali da sole, Kartell, Artemide, Flos, Aurélie Bidermann, Montblanc, Polo Ralph Lauren e Dodo.

Nell’App MyVodafone, i clienti troveranno una casa con sei finestre. Ogni giorno si potrà cliccare nell’apposita sezione e scoprire, ogni giorno, un regalo diverso. Venerdì 4 Gennaio 2019, invece, il cliente Vodafone potrà ottenere il premio anche accedendo alla sezione Happy Friday, come ogni venerdì.

Ogni premio scade lo stesso giorno previsto. Se il cliente Vodafone accede per la prima volta a Happy New Year il 2 Gennaio 2019 potrà richiedere solo il premio del 2 Gennaio 2019 e vedrà le finestre dei giorni precedenti aperte ma vuote. L’iniziativa denominata Happy New Year sarà disponibile esclusivamente solo sull’app My Vodafone (Push Notification, SMS e alert sulla home page dell’App).

Non è escluso che siano previsti altri premi, ma per saperlo è necessario attendere ogni giorno dal 1 al 6 Gennaio 2019 l’App MyVodafone. Se ci saranno ulteriori sviluppi o conferme, MondoMobileWeb cercherà di informarvi come sempre.

Vodafone Happy

Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone, i quali potranno accumulare punti, denominati sorrisi, tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza in Vodafone. Ogni euro di ricarica corrisponde a 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita ed è riservata a tutti i clienti privati Vodafone sia ricaricabili che abbonamento, consentendo di accumulare i sorrisi a partire dal 5 Aprile 2018 e fino al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.

Per adeguamento al GDPR, Vodafone Happy è sottoscrivibile in due differenti modalità, vale a dire iscrizione al programma completo con accumulo dei punti e redenzione premi oppure tramite l’iniziativa Happy Friday di ogni venerdì o Happy Moments per eventi speciali. In questi ultimi casi è necessario che il cliente accetti il consenso commerciale, il consenso alla profilazione e alla localizzazione; in caso contrario il cliente può iscriversi a Vodafone Happy solo per l’accumulo dei punti e la redenzione dei premi.

Si ringrazia Saverio P. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.