Vodafone HappyVodafoneStreaming

Vodafone Happy Friday di Capodanno 2021: ecco il premio del primo Venerdì dell’anno

Oggi, Venerdì 1 Gennaio 2021, oltre ad essere il primo giorno del nuovo anno, è anche il primo appuntamento del 2021 con l’iniziativa settimanale Happy Friday, che offre sconti o regali ai clienti Vodafone iscritti al programma gratuito Vodafone Happy.

Dunque, in occasione del Capodanno del 2021, questo Venerdì i clienti Vodafone consumer iscritti a Vodafone Happy ricevono come premio una gift card Chili dal valore di 10 euro per noleggiare sulla piattaforma streaming video CHILI alcuni film a scelta tra una selezione di titoli.

La promozione non è cumulabile con Gift Card promozionali, con codici sconto e con eventuali altre promozioni già attive su Chili.

L’utente potrà richiedere la promozione Chili tramite la pagina dedicata chili.com/promotion, dove potrà inserire il codice coupon dedicato (esempio VODAFONECHILI10). Il codice coupon non è personalizzato, quindi chiunque potrà utilizzarlo.

Se non si possiede un account Chili, sarà necessario registrarne uno nuovo. La promozione dovrà essere utilizzata entro e non oltre il 15 Gennaio 2021.

CHILI è un’applicazione streaming dedicata agli appassionati di Cinema con migliaia di Film, Prime Visioni e Serie TV, in streaming e download. Non è previsto un abbonamento, l’utente paga solo quello che vede.

Non è comunque escluso che con l’Happy Friday di oggi 1 Gennaio 2021 possano essere offerti ad alcuni clienti anche premi diversi da quello appena elencato.

Come di consueto, per riscattare uno dei premi offerti con il nuovo appuntamento di Vodafone Happy Friday il cliente dovrà richiederlo direttamente dall’app My Vodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di Venerdì 1 Gennaio 2021, nell’apposita sezione dedicata a Happy Friday.

In seguito si dovrà “disegnare” lo smile presente sul display per conoscere il regalo e i suoi dettagli. Dopo si potrà valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto.

In caso di perdita del codice sconto ricevuto via SMS, sarà sempre possibile recuperarlo tramite la pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Capodanno 2021

Ad alcuni già clienti Vodafone selezionati sarà riproposta, al di fuori da Happy Friday nell’app My Vodafone, la possibilità di attivare la promo Infinito Xmas con il costo scontato a 9,99 euro una tantum (non sono previsti costi mensili).

Attivando Infinito Xmas si ottengono minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati di traffico dati in Italia alla massima velocità disponibile (anche 5G), i cui bundle sono validi per 2 mesi dall’attivazione, e al termine si disattivano in automatico.

L’attivazione di Infinito XMAS non comporta la modifica del piano tariffario, dei servizi eventualmente già attivi e dell’offerta principale attiva che continuerà ad essere addebitata sulla propria SIM durante il periodo di validità di Infinito XMAS.

La promozione Infinito Xmas è attivabile da tutti i nuovi clienti Vodafone fino al 10 Gennaio 2021 e già clienti Vodafone fino al 30 Gennaio 2021, salvo eventuali cambiamenti, solitamente al costo di 14,99 euro, ma in alcuni casi, come coloro a cui viene proposto tramite Happy Friday, anche a 9,99 euro.

Inoltre, Infinito Xmas viene inclusa gratuitamente se si attiva una rateizzazione.

Vodafone Happy Friday

Si ricorda infine che Vodafone Happy è il programma di fidelizzazione gratuito che offre ogni Venerdì sconti e regali da scoprire sull’app My Vodafone, solitamente in partnership con altre aziende. Capitano talvolta anche dei regali sotto forma di promozioni telefoniche gratuite, come ad esempio Giga gratis per un determinato periodo di tempo.

I clienti che invece necessitano di ulteriori sconti potranno aderire in qualsiasi momento al programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black, al costo di 1,99 euro al mese.

Attualmente è ancora possibile provarlo senza costi grazie al primo mese gratuito, che rientra nell’ambito delle iniziative Mese Vodafone, cioè tutte quelle offerte e servizi che si possono provare gratuitamente il primo mese.

Sul sito dell’operatore viene specificato che il primo mese gratuito di Happy Black è valido solo per la prima attivazione.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button