TimOfferte Smartphone

TIM listino: nuovi smartphone a rate, continua Promo Natale. Nuova promo cash Green Week

Da alcuni giorni TIM ha aggiunto alcuni nuovi smartphone al suo listino dedicato all’acquisto a rate di device. Inoltre, continuano le promo di Natale 2020 con alcuni smartphone in promozione, pubblicizzate anche sul sito dell’operatore. Disponibile anche la promo cash Green Week su un iPhone ricondizionato.

Dunque, l’operatore ha aggiornato a partire dal 3 Dicembre 2020 il suo listino rateizzazioni di device, con le promozioni disponibili nei rivenditori TIM aderenti.

In dettaglio, l’operatore ha inserito nel listino rateizzazioni valido per tutti i clienti TIM ricaricabili, i nuovi smartphone Oppo A15, TCL 20 5G e Motorola Moto G9 Power.

Oppo A15 ha un costo di 5 euro al mese per 30 mesi senza costo di anticipo. TCL 20 5G è rateizzabile sempre al prezzo di 5 euro al mese per 30 mesi senza anticipo. In questo caso è disponibile anche con finanziamento Santander su carta di credito agli stessi costi (rata finale 75 euro), mentre su conto corrente bancario a 3 euro al mese per 30 mesi con 59 euro di anticipo (rata finale 75 euro).

Motorola Moto G9 Power è invece acquistabile in 30 rate mensili da 8 euro senza anticipo. Disponibile anche con finanziamento Santander su carta di credito agli stessi costi (rata finale 10 euro), mentre su conto corrente bancario a 5 euro al mese per 30 mesi con 89 euro di anticipo (rata finale 10 euro).

smartphone cash promo

Si segnala inoltre che fra gli smartphone disponibili nel listino TIM è disponibile una nuova versione degli Apple iPhone SE 64GB e 128GB, che prevedono un confezionamento senza accessori, proposti allo stesso costo attuale delle versioni con confezionamento standard.

iPhone SE 2020 64GB ha un costo di 15 euro al mese per 30 mesi con 49 euro di anticipo. Disponibile anche con finanziamento Santander su carta di credito agli stessi costi (rata finale 0 euro), mentre su conto corrente bancario a 12 euro al mese per 30 mesi con 139 euro di anticipo (rata finale 0 euro).

Invece, iPhone SE 2020 128GB è acquistabile a 17 euro al mese per 30 mesi senza costo di anticipo. Disponibile anche con finanziamento Santander su carta di credito agli stessi costi (rata finale 20 euro), mentre su conto corrente bancario a 15 euro al mese per 30 mesi con 59 euro di anticipo (rata finale 20 euro).

Questi stessi Apple iPhone SE 2020 senza accessori sono disponibili anche in promozione per i clienti con offerte TIM Young: in questo caso la versione da 64GB è acquistabile a 13 euro al mese per 30 mesi senza anticipo. Disponibile anche con finanziamento Santander su carta di credito agli stessi costi (rata finale 110 euro), mentre su conto corrente bancario a 10 euro al mese per 30 mesi con 89 euro di anticipo (rata finale 110 euro).

iPhone SE 2020 128GB per clienti TIM Young ha un costo di 15 euro al mese per 30 mesi senza anticipo. Disponibile anche con finanziamento Santander su carta di credito agli stessi costi (rata finale 100 euro), mentre su conto corrente bancario a 12 euro al mese per 30 mesi con 89 euro di anticipo (rata finale 100 euro).

Si ricorda che per tutte le rateizzazioni tramite finanziamento Santander Consumer Bank SCB, disponibili in diversi negozi TIM autorizzati, potrebbe essere presente una rata finale, che sarà però pagata da TIM se il cliente mantiene l’offerta dati attiva per 30 mesi.

Inoltre, le rateizzazioni con finanziamento Santander prevedono l’attivazione automatica dell’offerta Promo Smartphone al prezzo di 9,99 euro, che offre 20 Giga di traffico dati per 30 giorni, di cui 5 fruibili anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea. La promozione si disattiva al termine dei 30 giorni, in automatico e senza costi per il cliente.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Natale 2020

Come anticipato, continueranno ad essere proposte anche le promozioni di Natale 2020, valide nei negozi fino al 10 Gennaio 2021, salvo cambiamenti, che offrono alcuni smartphone a rate a prezzi scontati.

Proprio per questa promo l’operatore ha reso disponibile da alcuni giorni una pagina dedicata sul suo sito in cui sono presenti tre esempi degli smartphone in promozione per il periodo delle festività natalizie nei negozi TIM.

Nella stessa pagina è anche possibile sfogliare il volantino con le principali offerte per l’acquisto di smartphone e prodotti anche rate valide fino al 10 Gennaio 2021, salvo cambiamenti.

Ad esempio, viene citato il Samsung Galaxy S20 FE 5G al costo di 15 euro al mese per 30 mesi senza anticipo, disponibile allo stesso costo mensile anche con finanziamento Santander su carta di credito (rata finale 190 euro). Il finanziamento su conto corrente bancario ha invece un costo di 12 euro al mese per 30 mesi con 89 euro di anticipo (rata finale 190 euro).

C’è poi Oppo Reno 4Z 5G offerto al costo di 5 euro al mese per 30 mesi senza costo di anticipo, stesso costo mensile valido anche con finanziamento Santander su carta di credito (rata finale 95 euro). Il finanziamento su conto corrente bancario ha invece un costo di 3 euro al mese per 30 mesi con 59 euro di anticipo (rata finale 95 euro).

Infine. fra gli smartphone della promo Natale 2020 disponibili nei rivenditori TIM si può acquistare Xiaomi Mi 10T al costo di 8 euro al mese per 30 mesi senza anticipo, stesso costo mensile valido anche con finanziamento Santander su carta di credito (rata finale 125 euro). Il finanziamento su conto corrente bancario ha invece un costo di 5 euro al mese per 30 mesi con 89 euro di anticipo (rata finale 125 euro).

Inoltre, sempre nella pagina dedicata alle promo smartphone sono presenti anche delle promozioni valide online per l’acquisto di smartphone a rate, dedicate in particolare ai clienti di rete fissa TIM che potranno addebitare le rate in bolletta.

Si tratta in particolare di Samsung Galaxy S20+ 5G (32 euro al mese per 30 mesi senza anticipo), Huawei P40 (15 euro al mese per 30 mesi senza anticipo), Apple iPhone 12 Mini (28 euro al mese per 30 mesi senza anticipo) e Samsung Galaxy Note 20 5G (32 euro al mese per 30 mesi senza anticipo).

Nelle ultime ore sul sito TIM è stato inserito anche il riferimento alla promo cash Green Week, già anticipata da MondoMobileWeb, che a partire da ieri, 4 Dicembre 2020, offre l’acquisto di Apple iPhone 8 64GB ricondizionato, denominato “Super Green”, al costo scontato di 299,90 euro (invece di 349,90 euro).

La promozione in questione, che prevede quindi l’acquisto cash in un’unica soluzione, sarà disponibile sia nei negozi che online fino all’11 Dicembre 2020, salvo cambiamenti o comunque salvo esaurimento scorte.

TIM Green Week

Si segnala che rispetto alle indiscrezioni dei giorni scorsi, la commercializzazione dei prodotti “senza SIM” con finanziamento è stata posticipata fino a nuova comunicazione.

Inoltre, grazie a TIM Per TE, sono disponibili alcune promozioni dedicate ad alcuni già clienti selezionati che offriranno a prezzi dedicati, ad esempio, i seguenti smartphone a rate: Xiaomi Mi 10T, Samsung Galaxy A31, Oppo Reno 4, Samsung Galaxy A51, Xiaomi Mi 10T Pro, Samsung Galaxy S20 FE, Galaxy S20 FE 5G, Apple iPhone SE 2020 64GB e 128GB, con o senza accessori, iPhone 11 64GB con o senza accessori, iPhone 12 Mini 64GB, Samsung Galaxy S20+ 5G, iPhone 12 64GB, iPhone 11 Pro 64GB, Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G, iPhone 12 Pro 128GB, iPhone 12 128GB, iPhone 11 Pro Max 64GB, iPhone 12 Pro Max 128GB.

Per le offerte di rateizzazione, tutti i prezzi elencati in questo approfondimento si riferiscono esclusivamente all’acquisto a rate dello smartphone o del device scelto e non includono, dunque, il canone mensile relativo all’offerta tariffaria abbinata.

Si ricorda sempre che l’attivazione di una qualsiasi offerta di rateizzazione con TIM comporta il pagamento di 30 o 24 rate mensili, di un contributo iniziale (se previsto) e del costo di attivazione per nuova rateizzazione pari a 9,99 euro, indipendentemente dal prodotto acquistato.

L’addebito dei pagamenti è possibile esclusivamente su carta di credito dei circuiti abilitati Visa, Mastercard, Amex (non sono accettate le carte prepagate) con attivazione del servizio gratuito Ricarica Automatica, se non già presente sulla linea.

In caso di recesso anticipato, verranno addebitati il corrispettivo per la cessazione anticipata congiuntamente alle rate residue contrattualmente previste.

Si ringrazia A. per la segnalazione

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button