Offerte SmartphoneTim

TIM smartphone e PC a rate: inseriti a listino LG Wing e altri device Huawei e Motorola

TIM ha aggiornato il suo listino dedicato all’acquisto di smartphone e device a rate, aggiungendo in particolare alcuni nuovi telefoni usciti di recente, come ad esempio LG Wing.

Dunque, oltre ad aver lanciato la possibilità di acquisto dei nuovi Apple iPhone 12 Mini e 12 Pro Max, a partire da oggi 13 Novembre 2020, TIM rende disponibili alcuni nuovi device nel suo listino smartphone a rate.

In particolare, come già anticipato, i nuovi smartphone disponibili per l’acquisto a rate con TIM da oggi sono LG Wing, LG K52, Huawei P Smart 2021 e Motorola E7 Plus.

Si ricorda sempre che l’attivazione di una qualsiasi offerta di rateizzazione con TIM comporta il pagamento di 30 o 24 rate mensili, di un contributo iniziale (se previsto) e del costo di attivazione per nuova rateizzazione pari a 9,99 euro, indipendentemente dal prodotto acquistato.

L’addebito dei pagamenti è possibile esclusivamente su carta di credito dei circuiti abilitati Visa, Mastercard, Amex (non sono accettate le carte prepagate) con attivazione del servizio gratuito Ricarica Automatica, se non già presente sulla linea.

In caso di recesso anticipato, verranno addebitati il corrispettivo per la cessazione anticipata congiuntamente alle rate residue contrattualmente previste.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Partendo con il listino rateizzazioni valido per tutti i clienti TIM ricaricabili, lo smartphone LG K52 si può rateizzare al costo di 7 euro al mese per 30 mesi senza anticipo. Disponibile anche con finanziamento Santander su carta di credito allo stesso prezzo mensile (rata finale 75 euro), mentre su conto corrente bancario a 5 euro al mese per 30 mesi con 59 euro di anticipo (rata finale 74 euro).

Huawei P Smart 2021 si può adesso acquistare nei negozi TIM al costo di 7 euro al mese per 30 mesi senza costo di anticipo.

LG Wing è disponibile per tutti i clienti ricaricabili al costo di 30 euro al mese per 30 mesi senza costo di anticipo.

Infine, lo smartphone Motorola E7 Plus è stato invece inserito al momento soltanto nel listino con formula Smart Cash con un costo di 99 euro di anticipo e 0 euro per le 30 rate mensili. In questo caso, grazie a Smart Cash, non è previsto il costo di attivazione di 9,99 euro.

Si segnala inoltre che lo smartphone LG K52 è stato inserito anche nel listino dedicato ai clienti con offerte TIM Young attive, in questo caso rateizzabile al costo di 5 euro al mese per 30 mesi senza anticipo. Disponibile anche con finanziamento Santander su carta di credito allo stesso prezzo mensile (rata finale 55 euro), mentre su conto corrente bancario a 3 euro al mese per 30 mesi con 59 euro di anticipo (rata finale 55 euro).

Si ricorda che per tutte le rateizzazioni tramite finanziamento Santander Consumer Bank SCB, disponibili in diversi negozi TIM autorizzati, potrebbe essere presente una rata finale, che sarà però pagata da TIM se il cliente mantiene l’offerta dati attiva per 30 mesi.

Infine, nel listino TIM sono stati inseriti anche alcuni nuovi PC acquistabili a rate tramite il suo listino tablet valido per tutti i clienti TIM ricaricabili.

Fra questi c’è Samsung Chromebook 4+ 15.6″ (64GB) acquistabile dai clienti TIM al costo di 10 euro al mese per 30 mesi senza costo di anticipo.

Invece, il pc HP 250 G7 15.6″ (256GB) è disponibile al costo di 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro.

Tutti i prezzi elencati in questo approfondimento si riferiscono esclusivamente all’acquisto a rate dello smartphone o del device scelto e non includono, dunque, il canone mensile relativo all’offerta tariffaria abbinata.

Si ringrazia A. per la segnalazione

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button