AnteprimaTimOfferte Smartphone

TIM listino smartphone: Promo Black Friday, Promo Natale e con rate da Gennaio 2021

TIM lancerà tra oggi 25 Novembre e il 27 Novembre 2020 alcune promo smartphone con diversi prodotti a rate (anche con Finanziamento Santander) e con alcune promozioni a tema Black Friday e Natale.

Come già anticipato, per il Black Friday TIM lancerà, dal 27 al 30 Novembre 2020, la sua promozione legata all’acquisto di smartphone Samsung, Xiaomi e Oppo a prezzi scontati.

Dal 27 Novembre 2020, infatti, i clienti TIM potranno acquistare lo smartphone Oppo A53s in un’unica soluzione e gli smartphone Xiaomi MI 10T 5G e Samsung Galaxy S20 FE a rate (probabilmente solo con finanziamento Santander) a prezzo scontato e con quantità limitate.

L’Oppo A53s sarà venduto in un’unica soluzione al prezzo di 69 euro invece di 199,99 euro, per un totale di 2000 pezzi disponibili.

Gli smartphone venduti a rate sono invece lo Xiaomi Mi 10T 5G, con prezzo di listino di 499,90 euro, che sarà venduto a rate di 5 euro al mese, e il Samsung Galaxy S20 FSE, con prezzo di listino di 669 euro, che sarà venduto a rate di 10 euro al mese su carta di credito. Se con Santander si sceglie invece l’acquisto su conto corrente, i prezzi sono di 3 euro al mese per lo Xiaomi e di 8 euro al mese per il Samsung.

La rateizzazione dovrebbe essere disponibile solo con finanziamento Santander e con pagamento su carta di credito e conto corrente.

Con tali rateizzazioni tramite finanziamento Santander Consumer Bank SCB, disponibili in diversi Negozi TIM autorizzati, potrebbe essere presente una rata finale, che sarà però pagata da TIM se il cliente mantiene l’offerta dati attiva per 30 mesi.

Inoltre, le rateizzazioni con finanziamento Santander prevedono l’attivazione automatica dell’offerta Promo Smartphone al prezzo di 9,99 euro, che offre 20 Giga di traffico dati per 30 giorni, di cui 5 fruibili anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea. La promozione si disattiva al termine dei 30 giorni, in automatico e senza costi per il cliente.

Samsung Galaxy S20 FE

Una seconda iniziativa è quella legata all’acquisto di smartphone e altri prodotti a rate senza anticipo e con prima rata da Gennaio 2021. Anche in questo caso, i prodotti elencati sono disponibili con finanziamento Santander.

Si inizia con diversi device Samsung come il Samsung Galaxy A21s offerto con rate da 5 euro al mese, il Samsung Galaxy S20 FE 5G con rate da 15 euro al mese e il tablet Samsung Galaxy Tab A7 LTE con rate da 10 euro al mese.

Della casa coreana è disponibile con questa promo che permette di pagare la prima rata da Gennaio 2021 anche il Samsung Galaxy Watch 3 con cassa da 45mm a rate da 10 euro al mese, mentre in un’unica soluzione si possono acquistare le Galaxy Buds Live a 189,90 euro.

Del mondo Xiaomi, saranno invece proposti lo Xiaomi Mi 10T Lite 5G al prezzo di 5 euro al mese, lo Xiaomi Mi 10T 5G al prezzo di 8 euro al mese e lo Xiaomi Mi 10T Pro 5G a 12 euro al mese, anche in questo caso sempre senza anticipo. In un’unica soluzione, TIM renderà disponibile anche lo Xiaomi Mi Electric Scooter 1S a 429,90 euro.

Disponibili anche device Huawei, Motorola, Oppo ed LG. Iniziando con i Huawei, saranno offerti il Huawei P Smart 2021 con rate di 3 euro al mese e il Huawei P40 Pro 5G con rate di 17 euro al mese, oltre al tablet Huawei MediaPad T3 10LTE con rate di 5 euro al mese.

Gli smartphone Motorola sono invece il Moto g9 Play con rate di 3 euro al mese e il Moto g5G con rate di 5 euro al mese, mentre per quanto concerne il brand Oppo, saranno disponibili con la promo natalizia l’Oppo Reno 4Z 5G a 5 euro al mese e l’Oppo Reno 4 5G a 10 euro al mese.

Infine, lo smartphone LG venduto a rate con finanziamento Santander e prima rata da Gennaio 2021 è l‘LG Velvet, a 10 euro al mese, ma sarà disponibile in un’unica soluzione anche l’LG K42 a 99 euro.

La promozione si applica per tutte le rateizzazioni avviate a partire dal 27 Novembre 2020.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

TIM smartphone
Lo Xiaomi Mi10T 5G

Sempre in occasione del Black Friday, ma in questo caso già a partire da oggi 25 Novembre 2020, TIM renderà disponibili anche alcuni smartphone dedicati ai già clienti TIM, che saranno proposti solo ad alcuni clienti in target senza anticipo e con rateizzazione tramite finanziamento Santander a 30 mesi.

Tra questi, si segnalano lo Xiaomi Mi 10T 5G, il Samsung Galaxy S20 FE, l’iPhone 12 e l’iPhone 12 Pro.

Lo Xiaomi Mi 10T 5G sarà venduto a rate da 5 euro al mese per trenta mesi, il Samsung Galaxy S20 FE a 10 euro al mese mentre gli iPhone 12 e iPhone 12 Pro a rate da 28 e 36 euro al mese rispettivamente, sempre per 30 mesi.

Inoltre, dal 30 Novembre 2020 saranno disponibili anche le rateizzazioni con finanziamento su accessori e altri prodotti senza SIM, sempre con rate in 30 mesi e con il pagamento dopo i primi due mesi.

Tra questi si segnalano, solo per i già clienti TIM in target, le Apple Airpods e Airpods Pro a 6 e 9 euro al mese, l’Apple Watch Series 6 da 40 e 44mm a 16 e 17 euro al mese, l’Apple Watch SE da 40 e 44mm a 11 e 12 euro al mese, i Samsung Galaxy Watch 3 da 41 e 45mm a 9 e 10 euro al mese e lo Xiaomi Mi Electric Scooter disponibile nella variante M365 a 14 euro al mese e nella variante 1S a 15 euro al mese.

Tim Wonder

Passando ai listini generici, come sempre, TIM rende disponibile la rateizzazione dei suoi prodotti a condizioni diverse in base al tipo di clientela a cui sono rivolti. Ad esempio, sono disponibili listini appositi per clienti TIM Next, per clienti TIM Young, listini cash e il listino generico con le condizioni di vendita per tutti i clienti ricaricabili.

Partendo con il listino TIM Next, TIM ha aggiunto ai terminali offerti anche l’iPhone 12 Pro Max da 256GB di memoria interna (era già presente quello da 128GB) che viene venduto con rateizzazione Santander senza anticipo e con 30 rate mensili da 47 euro al mese. Per i clienti TIM Next Plus con sostituzione, il device è invece offerto a 1 euro in meno al mese, ovvero con rate di 46 euro al mese.

Si ricorda che il servizio TIM Next prevede la sottoscrizione obbligatoria di una garanzia convenzionale aggiuntiva al prezzo di 6,90 euro al mese.

Per quanto concerne il listino TIM Young, è stata invece aggiunta la promo che permette di ottenere lo Xiaomi MI 10T Lite senza anticipo e in 30 rate mensili da 3 euro al mese con la rateizzazione classica, oppure alle stesse condizioni su carta di credito anche su Santander.

Si evidenzia che anche per la rateizzazione standard di TIM, dunque senza finanziamento, va sostenuto un costo di attivazione di 9,99 euro a prescindere dal modello scelto e dal costo delle rate mensili.

Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune notizie sono da ritenersi esclusivamente indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button