Offerte Per TeTim

TIM per Halloween propone alcune offerte xTE con minuti e fino a 100 Giga ad alcuni già clienti

TIM propone le sue offerte personalizzate dedicate ad alcuni clienti in target, con diversi bundle di minuti, Giga ed SMS. In questo periodo, per Halloween, alcuni clienti sono stati contattati con apposite comunicazioni.

Alcuni già clienti TIM selezionati nei giorni scorsi hanno ricevuto una notifica dall’App MyTIM che comunica la presenza di “un’offerta da paura” indicando appunto una delle offerte TIM XTe dedicata alla customer base.

Si tratta di offerte personalizzate proposte da TIM già da tempo, che continuano anche in questo periodo e a Novembre 2020, salvo eventuali cambiamenti.

Non si tratta dunque di novità pensate appositamente per Halloween, ma l’operatore sta contattando alcuni clienti tramite notifiche push dall’App MyTIM con messaggi di questo tipo: “Ciao […] Halloween si avvicina. Per TE minuti illimitati e 50 giga a soli […] al mese. Attivali subito!”.

Chiaramente, quello sopra riportato rappresenta solamente un esempio di una proposta tramite campagna push avviata nei giorni scorsi, ma altri clienti possono avere ricevuto altre versioni.

Inoltre, in questo periodo queste offerte possono essere proposte anche via SMS anche senza riferimento alla giornata di Halloween.

Chi non dovesse ricevere alcuna comunicazione, se selezionato, può comunque tentare di attivare le offerte nella sezione “Offerte per Te” dell’App MyTIM oppure direttamente nei negozi.

Le offerte della gamma xTE prevedono bundle e prezzi diversi. In basso si riportano alcune delle offerte proposte dall’operatore.

TIM ENTRY M offre ogni mese un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1 Giga di traffico dati al prezzo di 4,99 euro al mese.

La TIM xTE 10 M prevede invece in dettaglio minuti illimitati di chiamate verso tutti e 10 Giga di traffico dati (di cui 4 Giga da usare anche in roaming nei Paesi dell’Unione Europea) con streaming video in qualità SD al costo di 7,99 euro al mese. Non sono previsti costi di attivazione e si pagherà quindi solo il costo del primo mese anticipato.

Passando invece alla xTE 15 L, questa offre minuti illimitati di traffico voce nazionale e 15 Giga di traffico internet (di cui 5 Giga da usare anche nei Paesi dell’Unione Europea) con streaming video in qualità SD a 9,99 euro al mese.

Quanto invece alla TIM Easy L, questa offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e SMS illimitati verso tutti, 20 Giga di traffico dati e Social&Chat illimitato al prezzo di 16,99 euro al mese.

C’è poi TIM Advance 4.5G con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 20 Giga di traffico dati al prezzo di 19,99 euro al mese.

TIM xTE 50M prevede invece ogni mese minuti illimitati di traffico voce nazionale, i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM e 50 Giga di traffico internet (di cui 4 Giga da usare anche nei Paesi dell’Unione Europea) a 7,99 euro al mese.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Oltre alle offerte ad personam in questione, TIM ne prevede diverse altre elencate in seguito:

  • TIM xTE 30 X con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 Giga di traffico dati (di cui 8 Giga in UE) al prezzo di 14,99 euro al mese;
  • TIM xTE 50 L offre invece minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati (di cui 5 Giga in UE) con servizi inclusi Lo Sai e Chiama Ora di TIM al prezzo di 9,99 euro al mese;
  • TIM xTE 50UP, anch’essa con inclusi Lo Sai e Chiama ora, prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga (di cui 7 Giga in UE) al mese al prezzo di 12,99 euro al mese;
  • TIM Easy S offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 Giga con in più Social&Chat a 7,99 euro al mese;
  • TIM Easy M prevede invece minuti illimitati verso tutti e 20 Giga con in più Social & Chat al prezzo di 12,99 euro al mese;
  • TIM 15 Infinity Plus offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 Giga a 15 euro al mese.

Si segnala che alcuni clienti possono anche attivare TIM xTE Unlimited Pro, l’offerta fully unlimited di TIM con minuti, SMS e Giga illimitati fino in 5G (di cui 12GB in Roaming UE) e 250 minuti verso l’estero, oltre a Roaming Extra UE per un massimo di 3 Giga ogni mese al prezzo di 24,99 euro al mese. L’offerta necessita l’attivazione di TIM Ricarica Automatica e include anche Lo Sai, Chiama Ora e TIM Games per 3 mesi.

Allo stesso modo, è attivabile da alcuni clienti in target anche la TIM Infinity Unlimited con minuti, SMS e Giga illimitati a 29 euro al mese.

Le offerte “ad personam” si possono attivare anche nella sezione dedicata dell’App MyTIM, Negozi TIM, dall’Area Fai Da Te MyTIM del sito ufficiale, dall’IVR 40916 o tramite il Servizio Clienti dell’operatore.

Le offerte possono essere utilizzate anche in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali per la componente di minuti ed SMS, ma con un limite al traffico dati mensile disponibile ogni mese. In caso di superamento dei Giga in Roaming UE 0,416 centesimi di euro per ogni MB consumato.

Per le offerte xTE 10M, xTE 15L, TIM Easy L, xTE 50 M, xTE 30 X, xTE 50 L e xTE 50 UP, è ancora previsto il raddoppio dei Giga offerti qualora il cliente decida di attivare entro 60 giorni il servizio TIM Ricarica Automatica.

Inoltre, tutte le offerte qui citate non prevedono alcun costo di attivazione.

Nel caso si scelga di rimane con l’addebito su credito residuo, senza l’attivazione di Ricarica Automatica, è presente il servizio Sempre Connesso, che in caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta, permette di effettuare chiamate, inviare SMS e navigare senza limiti al prezzo di 90 centesimi al giorno per massimo due giorni, ovvero 1,80 euro.

Si segnala però che il meccanismo prevede che per attivare Sempre Connesso con la navigazione dati è adesso necessario fornire il consenso esplicito, tramite i canali predisposti (SMS, IVR 40916 e IVR 409168). Rimane invece invariata la modalità di attivazione di TIM Sempre Connesso per chiamate ed SMS.

In caso di superamento dei Giga in Italia è previsto il servizio Giga di Scorta, che prevede un costo di 1,90 euro ogni 200 MB per un massimo di 1 Giga ogni 30 giorni. Giga di scorta non risulta più disattivabile.

Come sempre, tutte le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, TIM avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Si ringraziano Alessandro, Davide, Federica e Simone per le segnalazioni.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.