PremiTim

TIMGAMES: MotoGP20 arriva sul servizio ludico di TIM per tutti gli appassionati di racing

Dalla collaborazione tra TIM e lo sviluppatore Milestone, arriva su TIMGAMES il nuovo titolo MotoGP 20, dedicato a tutti i gamer amanti dei giochi di corsa.

L’ufficialità è pervenuta nella mattinata di oggi, 26 Maggio 2020, a mezzo di comunicato redatto e diramato dallo stesso ufficio stampa di TIM.

Dopo l’edizione 2019, l’operatore ha deciso di concedere il bis permettendo l’approdo del nuovo capitolo del gioco di racing su due ruote, sulla propria piattaforma.

In MotoGP 20 sono state introdotte delle novità che rendono il gioco più realistico, come  il gameplay ottimizzato e l’implementazione della nuova modalitàcarriera“, che permetterà ai giocatori di vivere l’esperienza del paddock e della pista.

Nel dettaglio del gameplay, le funzionalità che incrementano la percezione di realismo sono la gestione del carburante, l’usura asimmetrica degli pneumatici e i danni aerodinamici che avranno un impatto anche sulle prestazioni della moto.

Stando a quanto riportato nel comunicato, oltre alla necessità di essere veloci sul circuito, il gioco proporrà al giocatore delle scelte da prendere ai fini di trovare una strategia vincente. Degli esempi possono essere, ad esempio, la scelta del personal manager e del team per lo sviluppo della moto, tenendo sempre presente i vantaggi che ne possono conseguire e sopratutto il budget a disposizione.

A detta di TIM, MotoGP 20 rappresenta una delle tante novità del catalogo TIMGAMES 2020, che è stato rivoluzionato con l’aggiunta di più di 100 titoli scelti tra quelli più apprezzati dal pubblico. L’obiettivo è andare incontro agli interessi di tutti i componenti della famiglia e, per questo, ogni mese vengono inseriti nuovi titoli di vario genere (azione, avventura, strategia, sport, simulazione, giochi di ruolo, sparatutto, etc,).

TIMGames è un servizio di Cloud Gaming che permette ai clienti TIM di giocare in streaming ai videogames direttamente dalla TV di casa propria e dal proprio smartphone 5G. Non è necessario acquistare dischi fisici né scaricare o aggiornare nulla, basta infatti essere collegati alla linea di casa o alla rete 5G per iniziare a giocare sul proprio Tim Box o smartphone.

TIMGAMES è riservato ai clienti con una connessione internet TIM in banda ultra larga (tecnologia FTTH, FTTC e FTTE) e ai clienti mobile possessori dell’offerta 5G, TIM Advance 5G UNLIMITED.

A tal proposito si ricorda che l’opzione tariffaria TIM Advance 5G UNLIMITED include 3 mesi di servizio TIMGAMES per giocare in streaming tramite l’App dedicata, terminati i quali la promo si disattiva automaticamente. Si specifica che per la fruizione di TIMGAMES sul territorio nazionale il quantitativo di traffico dati è illimitato.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button