AnteprimaOfferte per i nuovi clientiOfferte per chi non è nato in ItaliaWindTreOfferte Smartphone

WINDTRE: nuove offerte Cube Smart Device e CYC Smart Pack e altre novità smartphone in arrivo

WINDTRE si appresta a lanciare dal 19 Ottobre 2020, salvo cambiamenti, alcune novità che si concentreranno tutte sulla possibilità di acquistare smartphone o altri prodotti tramite l’operatore, con varie offerte dedicate.

Una delle principali novità è la nuova offerta solo dati con un device incluso che sarà denominata WINDTRE Cube Smart Device Easy Pay, e sarà disponibile dal 19 Ottobre 2020, valida fino al 22 Novembre 2020, salvo cambiamenti.

L’offerta Cube Smart Device avrà un costo di 9,99 euro al mese solo con Easy Pay (carta di credito o conto corrente bancario) e comprenderà in dettaglio 60 Giga di traffico dati e in più incluso un device a scelta come ad esempio Samsung Galaxy Fit 2 a 0 euro al mese e anticipo di 0 euro, oppure Apple Watch SE 40 mm a 7 euro in più al mese con 99 euro di anticipo.

device smartphone

La SIM avrà un costo di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali. Inoltre, per i clienti che attiveranno la nuova Cube Smart Device sarà disponibile una promozione, comunque opzionale, che offrirà il router portatile WebPocket 4G ZTE al costo di 39,90 euro in un’unica soluzione.

Per la nuova offerta sarà previsto un costo di attivazione, da corrispondere a scelta a 6,99 euro (invece di 49,99 euro) con offerta attiva almeno 24 mesi, oppure 49,99 euro in un’unica soluzione. Nel primo caso, con un eventuale recesso anticipato si dovrà corrispondere la restante parte del contributo.

L’offerta Cube Smart Device sarà compatibile con Telefono Incluso e con le opzioni Travel dall’estero.

WINDTRE

A partire dal 19 Ottobre e fino al 22 Novembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, sarà disponibile la nuova offerta per nuovi clienti stranieri di WINDTRE denominata Call Your Country Smart Pack Easy Pay, che oltre all’offerta su SIM include anche l’acquisto contestuale di uno smartphone a scelta a rate in 24 mesi.

La nuova Call Your Country Smart Pack comprenderà in dettaglio minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 300 minuti verso i numeri di 53 paesi esteri e 80 Giga di traffico internet mobile, il tutto al costo di 11,99 euro al mese solo con addebito su metodo di pagamento Easy Pay.

In più è incluso l’acquisto contestuale in 24 rate mensili di uno smartphone a scelta, come ad esempio Samsung Galaxy A20s o Xiaomi Redmi 9 a 1 euro in più al mese, entrambi con anticipo di 69,99 euro.

La SIM avrà un costo di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali. Il costo di attivazione dell’offerta sarà in promozione a 4,99 euro (invece di 49,99 euro) se l’offerta rimarrà attiva almeno 24 mesi. In caso contrario saranno addebitati i restanti 45 euro.

Superato il quantitativo di Giga offerto dall’offerta Call Your Country Smart Pack si navigherà alla velocità massima di 128 kbps senza costi aggiuntivi.

Si ricorda che le offerte in modalità Easy Pay di WINDTRE prevedono l’addebito solo su metodo di pagamento automatico, a scelta tra quelli disponibili (carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank).

A proposito delle offerte per chi non è nato in Italia della gamma Call Your Country di WINDTRE, si segnala che tutte queste offerte del portafoglio standard saranno ulteriormente prorogate.

Allo stesso modo, continueranno senza variazioni tutte le altre offerte del portafoglio standard di rete mobile WINDTRE, salvo eventuali cambiamenti.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE smartphone reload

Altra importante novità che coinvolgerà il mondo degli smartphone, come già anticipato questo pomeriggio, sarà il lancio dal 19 Ottobre 2020 del nuovo servizio Smartphone Reload Plus.

Questo nuovo servizio, valido fino al 22 Novembre 2020, salvo cambiamenti, non sostituirà ma affiancherà soltanto l’attuale Smartphone Reload di WINDTRE, che permette di sostituire il proprio smartphone acquistato con l’operatore fino a due volte in un anno, per qualsiasi motivo, con un modello nuovo o rigenerato di grado A.

Invece, il nuovo Smartphone Reload Plus, al costo di 6,99 euro in più al mese permetterà di cambiare il proprio smartphone ogni anno con un device di una gamma superiore, anche l’ultimo top di gamma che uscirà.

In pratica, a partire dal tredicesimo mese e fino al ventinovesimo mese si potrà effettuare, 1 ogni 12 mesi, il cambio verso un nuovo smartphone, anche di categoria superiore a quello acquistato in precedenza, e in più senza alcun costo aggiuntivo (non verranno addebitate le rate a scadere del precedente smartphone).

Si dovrà restituire il precedente smartphone in buone condizioni (anche se già sostituito grazie a Reload) e il cliente sottoscriverà una nuova offerta per ulteriori 30 mesi con il nuovo smartphone acquistato.

Il nuovo servizio Smartphone Reload Plus a 6,99 euro al mese sarà attivabile con smartphone Apple (iPhone 11, iPhone 11 Pro, Pro Max, iPhone XS 64GB, iPhone XR 64GB, iPhone SE 2020) Samsung (Galaxy S20 4G, S20 5G, S20+ 4G, S20+ 4G, S20+ 5G, S20 Ultra 5G, Galaxy Note 20, Note 20 5G, Note 20 Ultra 5G, Galaxy S10, Galaxy Note 10+, Galaxy S20 4G FE) Huawei (P40, P40 Pro, P40 Pro+, Mate 40 Pro, Mate 30 Pro, P30 Pro New Edition) e Oppo (Reno 4 Pro).

Sarà comunque disponibile anche in questo caso la possibilità di sostituire lo smartphone in caso di rottura in un giorno come per l’attuale Smartphone Reload.

Dal 19 Ottobre 2020 chiuderà invece in commercializzazione il servizio Free, le cui condizioni rimarranno invece invariate per chi lo aveva sottoscritto prima di questa data.

smartphone Oppo Reno

Come già anticipato questo pomeriggio, ci sarà anche una nuova versione dell’offerta WINDTRE Smart Pack 100 Easy Pay, che per le nuove attivazioni dal 19 Ottobre 2020 e fino al 22 Novembre 2020, salvo cambiamenti, avrà una nuova durata della rateizzazione dello smartphone incluso, che sarà ridotta a 24 mesi (invece degli attuali 30 mesi).

Smart Pack 100 includerà sempre minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati a partire da 16,99 euro al mese con pagamento Easy Pay, e in più l’acquisto contestuale di uno smartphone a rate da 24 mesi ciascuna, a scelta fra alcuni selezionati con il relativo costo da aggiungere al canone mensile dell’offerta.

L’acquisto della SIM WINDTRE ha un costo di 10 euro, salvo eventuali promozioni, mentre il costo di attivazione dell’offerta sarà di 6,99 euro invece di 49,99 euro solo se l’offerta rimarrà attiva per 24 mesi, altrimenti verranno addebitati i restanti 43 euro.

Inoltre, dal 19 Ottobre 2020 i costi delle rate mensili degli smartphone abbinabili a Smart Pack 100 non saranno più del tipo XX,99 euro ma utilizzeranno una cifra tonda.

Di seguito la lista degli smartphone che saranno acquistabili in 24 rate mensili con i nuovi prezzi interi con l’offerta Smart Pack 100: Samsung Galaxy A20e, Samsung Galaxy A20s, Samsung Galaxy A21s, Huawei P40 Lite, Huawei P Smart 2020 e Xiaomi Redmi 9, Huawei P Smart 2021 e Oppo A53s tutti a 0 euro al mese; Oppo A9 2020 a 1 euro in più al mese; TCL 10 Plus a 2 euro in più al mese; Samsung Galaxy A51, Samsung Galaxy A31 128GB, Huawei P30 Lite New Edition e Xiaomi Mi 10T Lite a 3 euro aggiuntivi ogni mese.

L’anticipo sugli smartphone sarà di 0 euro nel caso in cui si scelga di usufruire del finanziamento tramite Findomestic o Compass.

Per quanto riguarda il listino Telefono Incluso di WINDTRE per l’acquisto di smartphone a rate, si segnala che dal 19 Ottobre 2020 saranno inseriti alcuni nuovi modelli usciti di recente, come ad esempio Xiaomi Mi 10T Lite, Mi 10T e Mi 10T Pro, Oppo Reno 4 Z e Oppo Reno 4 Pro, e Huawei P Smart 2021.

Si ricorda che con WINDTRE per attivare la rateizzazione di uno smartphone è previsto, indifferentemente dal modello scelto, un costo di 3 euro una tantum.

Dal 19 Ottobre 2020 ci sarà anche un novità che coinvolgerà la promozione WINDTRE Gaming Days, che permetterà di acquistare il videogioco MotoGP 20 anche in un’unica soluzione a prezzo scontato di 30 euro, oltre che a rate come già succedeva in precedenza abbinandolo ad un’offerta dell’operatore.

Il gioco MotoGP 20 si potrà quindi acquistare con WINDTRE al costo di 39,90 euro per PS4, di 39,90 euro per Xbox One e di 19,90 euro per PC Windows.

Infine, si segnala che saranno prorogate fino al 22 Novembre 2020 senza alcun cambiamento le offerte standard di rete fissa della gamma WINDTRE Super Fibra e Super Fibra Top Wi-Fi a partire da 26,98 euro al mese.

Continuerà inoltre fino al 22 Novembre 2020 anche la promozione valida per tutte le nuove attivazioni di rete fissa WINDTRE che regala 12 mesi gratis del servizio Amazon Prime.

Anteprima. Si ringraziano D. e R. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button