Offerte GenerazionaliWindTre

WindTre presenta Unlimited Gaming con minuti, sms, Giga illimitati e videogioco MotoGP 20 incluso

Domani 2 Luglio 2020 in occasione della seconda sfida della WINDTRE Rising Stars Series, sul circuito virtuale di Assen, l’operatore ricorderà le sue attuali offerte tariffarie dedicate WINDTRE Young Summer Edition e WINDTRE Unlimited Gaming dedicate ai nuovi clienti Under 30.

Inoltre, con le versioni Easy Pay è incluso senza costi aggiuntivi il videogioco MotoGP 20, con la possibilità di scaricare sullo smartphone il gioco mobile MotoGP Championship Quest 2020.

L’offerta Unlimited Gaming con Easy Pay prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e GIGA illimitati di traffico internet mobile al costo di 29,99 euro al mese. L’offerta è identica alla versione standard però con il videogioco incluso

L’attivazione di UNLIMITED GAMING in convergenza con l’offerta fissa, come previsto anche con la versione Unlimited Special, permetterà di pagare l’offerta mensile a 9,99 euro al mese invece di 29,99 euro al mese.

Per tutti i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione di 0 euro invece di 49,99 euro con offerta attiva per 24 mesi. I restanti 49,99 euro, rateizzati in 24 rate da 2,08 euro al mese non verranno addebitati con offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista.

In caso di recesso anticipato saranno addebitate le rate mancanti. In fase di attivazione dell’offerta il Cliente potrà anche scegliere di pagare in un’unica soluzione il costo di attivazione.

Il gioco MotoGP™20 è incluso nell’offerta soltanto in caso di attivazione contestuale all’offerta Under 30 dedicata ed effettiva disponibilità presso WINDTRE Store. L’offerta standard Unlimited continua ad essere attivabile da tutti i nuovi clienti ma senza la possibilità di ricevere il gioco incluso.

Unlimited Gaming Easy Pay e Young Summer Edition, sia nella versione Easy Pay che su credito residuo, sono dedicate ai nuovi clienti fino a 30 anni di età (fino al giorno prima del compimento dei 31 anni). Queste offerte non sono disponibili per i già clienti WINDTRE.

L’offerta Unlimited Gaming è disponibile in commercio dal 22 Giugno al 26 Luglio 2020 salvo proroghe. Invece le offerte Young Summer Edition con o senza Easy Pay sono in commercio dal 19 Giugno 2020, il giorno dopo dell’avvio del Campionato del mondo MotoGP™ eSport 2020 sponsorizzato da WindTre.

Infatti l’operatore ricorda in una nota odierna l’appuntamento di domani 2 Luglio 2020 nel circuito virtuale di Assen per il campionato virtuale di moto da corsa:

La prima challenge, sul circuito del Sachsenring, ha visto al primo posto tre italiani nelle rispettive classifiche, stilate per piattaforma di gioco, dell’area Europa e Africa. Dopo questo primo successo, quella di Assen è la seconda delle quattro sfide online, disputate tutte in modalità time attack. Le quattro Online Regional Challenges si giocano ognuna su un circuito differente, con moto e piloti diversi. Sono considerati solo i giri più veloci e i giocatori vengono classificati in base al loro miglior tempo.

Al termine delle quattro Online Regional Challenges, i migliori 11 giocatori per area geografica (Europa e Africa, Americhe, Asia e Oceania), per un totale di 33 aspiranti piloti eSport, accedono alle tre Online Regionals Finals, che si disputeranno da PC, in tre differenti circuiti virtuali. I tre vincitori delle finali si aggiudicheranno un posto nelle sfide Pro Draft del Campionato del mondo MotoGP™ eSport 2021.

Per gareggiare in maniera ottimale sul circuito di Assen, WINDTRE pubblicherà sul sito web esports-motogp.windtre.it, un video realizzato in collaborazione con il due volte campione del mondo del MotoGPTM eSport Championship Lorenzo “Trastevere73” Daretti, che svelerà i trucchi per realizzare il giro perfetto. Inoltre, durante i giorni della challenge, che si potrà disputare dal 2 al 5 luglio 2020 su PlayStation, Xbox e PC, Trastevere73 condividerà i migliori “settaggi” per preparare la moto prima della gara. Per allenarsi e partecipare, è necessario il videogioco ufficiale MotoGP™20, prodotto e sviluppato da Milestone, collaboratore storico del campionato MotoGP™.

WindTre è main sponsor di questo campionato “ad alta velocità” e metterà a disposizione dei “piloti del futuro”, la propria rete “Top Quality”

Come in tutte le recenti campagne promozionali, nella nota si fa riferimento anche alla rete Top Quality di WINDTRE, per via della certificazione ottenuta con la ricerca della società tedesca umlaut.

WINDTRE Young Summer Edition Easy Pay comprende minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 80 Giga di traffico internet mobile a 9,99 euro al mese per i primi 3 mesi con addebito su metodo di pagamento automatico, poi 11,99 euro al mese a tempo indeterminato.

In questo caso, con Easy Pay, il costo promozionale di 9,99 euro sarà applicato a partire dal primo mese successivo al mese di attivazione. Nel mese di attivazione verrà applicato un costo promozionale calcolato prorata. Nel quarto mese potrebbe essere effettuato un riallineamento in relazione al costo calcolato prorata nel primo mese di attivazione.

Per le attivazioni dal 19 Giugno al 26 Luglio 2020 (salvo proroghe), sono previsti Giga illimitati di traffico internet mobile validi fino al 20 Settembre 2020, e verranno disattivati in automatico dopo questa data o in caso di disattivazione dell’offerta abbinata.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE Young Summer Edition

Young Summer Edition con addebito su credito residuo prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti e 40 Giga di traffico dati al costo di 9,99 euro al mese per i primi 3 mesi dall’attivazione, poi 11,99 euro al mese.

Per le attivazioni dal 19 Giugno al 26 Luglio 2020 (salvo proroghe), si otterranno 100 Giga in più ogni mese validi fino al 20 Settembre 2020, i quali verranno disattivati in automatico dopo questa data o in caso di disattivazione dell’offerta abbinata. In totale si avranno quindi 140 Giga al mese fino al 20 Settembre 2020.

Per la versione Easy Pay il costo di attivazione è di 6,99 euro invece di 49,99 euro con offerta attiva per 24 mesi. I restanti 43 euro, rateizzati in 24 rate da 1,80 euro al mese non verranno addebitati con offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista. In caso di recesso anticipato saranno addebitate le rate mancanti. In fase di attivazione dell’offerta il cliente potrà anche scegliere di pagare in un’unica soluzione il costo di attivazione.

Invece, Young Summer Edition con addebito su credito residuo prevede un costo di attivazione di 6,99 euro. In tutte le offerte elencate il costo della nuova SIM è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

L’operatore specifica che il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza.

Nelle versioni Easy Pay delle offerte WINDTRE, valide per clienti maggiori di 18 anni, il metodo di pagamento accettato può essere carta di credito o domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o le carte conto abilitate come ad esempio Postepay Evolution, Superflash di Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere modificate unilateralmente come previsto dalla normativa vigente.

Il piano preattivato della SIM è Basic che include senza costi aggiuntivi l’ascolto della segreteria telefonica e il servizio di reperibilità “Ti ho Cercato” che informa il cliente delle chiamate ricevute mentre il telefonino è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione.

In caso di superamento degli SMS inclusi nell’offerta Young su credito residuo, il costo per ogni SMS inviato con il piano Basic sarà di 29 centesimi di euro.

Il servizio di ricevuta di ritorno SMS è disponibile, ma non abilitato di default in tutti i terminali. Solo se attivato volontariamente dal cliente sul terminale, per ogni evento di notifica, è previsto l’addebito così come da piano tariffario a consumo (Basic 29 centesimi di euro per ogni notifica SMS ricevuta).

L’operatore specifica che è onere del cliente di verificare sul proprio terminale lo stato di servizio. Sarà comunque possibile abilitare o disabilitare il servizio SMS di ricevuta di ritorno direttamente dal menù dello smartphone a seconda del modello in possesso.

Nella versione Young su credito residuo, in caso di superamento dei 200 SMS disponibili il costo sarà di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato, mentre anche su Easy Pay superati i Giga disponibili sarà previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Per le offerte WINDTRE con addebito su credito residuo, in caso di credito insufficiente per il rinnovo, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo. Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 0,99 euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 0,99 euro.

Le offerte nazionali di WindTre possono essere utilizzate in Roaming all’interno dell’Unione Europea senza limiti per la componente di minuti ed SMS rispetto alle condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è presente un limite massimo, secondo la formula aggiornata al 2020 del Regolamento UE in materia.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button