WindTreOfferte Smartphone

Smart Pack 100 di WINDTRE: 100 Giga, 200 SMS, minuti illimitati e smartphone incluso

Arriva la nuova offerta mobile Smart Pack 100 di WINDTRE che include ogni mese minuti illimitati, 200 SMS, 100 Giga di traffico dati e uno smartphone a scelta tra quelli messi a disposizione dall’operatore.

Come anticipato da MondoMobileWeb, da oggi 27 Luglio 2020 è disponibile la nuova offerta Smart Pack 100 Easy Pay, attivabile fino al 20 settembre 2020, esclusivamente per i nuovi clienti WINDTRE sia per le nuove utenze che per le richieste di portabilità da altro gestore telefonico, che richiede la rateizzazione di uno smartphone tra quelli resi disponibili a scelta dall’operatore.

Smart Pack 100 comprende ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati, a partire da 16,99 euro al mese tramite Easy Pay.

Il pagamento dell’offerta prevede addebito su carta di credito o su conto corrente o tramite le carte conto abilitate (PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB Contocarta di Deutsche Bank).

L’acquisto della SIM WINDTRE ha un costo previsto di 10 euro, salvo eventuali promozioni, mentre il costo di attivazione dell’offerta sarà di 6,99 euro invece di 49,99 euro solo se l’offerta rimarrà attiva per 24 mesi.

I restanti 43 euro del costo di attivazione saranno rateizzati in 24 rate mensili da 1,80 euro e non saranno addebitati se l’offerta rimarrà attiva per la durata contrattuale prevista di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, le rate mancanti saranno comunque addebitate.

Al momento dell’attivazione dell’offerta sarà possibile scegliere di pagare anticipatamente il costo di attivazione. Per attivare il sistema di rateizzazione dell’offerta è invece previsto un contributo unico di 3 euro.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

rete windtre italia

Gli smartphone messi a disposizione con Smart Pack 100 da WINDTRE e abbinabili alla rateizzazione sono i seguenti: Samsung Galaxy A20e, Samsung Galaxy A20s, Samsung Galaxy A21s, Huawei P40 Lite, Huawei P Smart 2020 e Xiaomi Redmi 9 disponibili a 0 euro aggiuntivi ogni mese; Oppo A9 2020 a 0,99 euro aggiuntivi ogni mese; Samsung Galaxy A51 a 2,99 euro aggiuntivi ogni mese; Xiaomi Mi 10 Lite a 5,99 euro aggiuntivi ogni mese.

L’anticipo sugli smartphone sarà di 0 euro nel caso in cui si scelga di usufruire del finanziamento tramite Findomestic o Compass.

In caso di superamento delle soglie previste nell’offerta Smart Pack 100, i costi previsti sono di 0,29 euro per ogni SMS, mentre, una volta terminato il traffico dati previsto, sarà disponibile 1 Giga al giorno al costo di 0,99 euro su credito residuo, utilizzabile fino alle 23:59 dello stesso giorno e terminato il quale la navigazione rimarrà bloccata fino al giorno successivo.

Nell’offerta Smart Pack 100 saranno inoltre inclusi i seguenti servizi: SMS Ti ho cercato, gratuito; Segreteria telefonica, gratuita, già attiva sulla SIM e consultabile chiamando il 4200; SMS di Ricevuta di ritorno, se impostato sul proprio telefono, al costo di 0,29 euro per ogni SMS inviato.

L’offerta è fruibile in roaming anche nei paesi membri dell’Unione Europea nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286.

WINDTRE mette inoltre a disposizione, a partire da 2,49 euro in più al mese, il servizio SMARTPHONE RELOAD, che consente ai clienti di sostituire il proprio smartphone per qualsiasi motivo con lo stesso modello o con uno nuovo.

È possibile attivare nei negozi WINDTRE il sistema di Ricarica Automatica, che permette di ricaricare automaticamente il credito residuo ogni volta che questo si trova al di sotto di una certa soglia oppure ogni mese in un giorno a scelta.

L’offerta Smart Pack 100 è compatibile con il servizio Telefono Incluso, con le opzioni Travel dall’estero e con l’offerta SUPER FIBRA, con la quale sarà possibile avere sia lo sconto sul fisso che i Giga illimitati.

È inoltre ancora attivabile a 5,99 euro al mese l‘offerta GO 50 TOP+ di WINDTRE, destinata a tutti i clienti provenendo da alcuni operatori virtuali MVNO, che propone ogni mese minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 50 Giga.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button