AnteprimaTimOfferte Smartphone

Listino TIM: in arrivo gli smartphone 5G Oppo Reno 4 e Reno4 Z. Continua Ripartiamo Insieme

A partire da Lunedì 12 Ottobre 2020, salvo eventuali cambiamenti, TIM introdurrà gli smartphone Oppo Reno4 5G, Reno4 Z 5G e A53S all’interno del proprio listino di prodotti acquistabili a rate in abbinamento alle proprie offerte tariffarie.

Disponibile pure la Super Promo TIM Next mediante la quale si usufruisce di uno sconto di 100 euro sull’anticipo di iPhone 11 Pro 64GB, Pro Max 64GB e Samsung Galaxy S20 Ultra.

E’ importante premettere sin dall’inizio che il nuovo listino rateizzazioni di TIM sarà valido, principalmente nei punti vendita aderenti, fino al 22 Ottobre 2020 (salvo eventuali cambiamenti).

Nel dettaglio, le condizioni economiche previste per i clienti TIM che desidereranno acquistare gli smartphone Oppo A53S, Oppo Reno4 Z 5G e Oppo Reno4 5G richiederanno 30 rate mensili, rispettivamente, da 5 euro, 12 euro e 17 euro ciascuna.

Sarà possibile rateizzare pure l’Apple iPad di 8° generazione 128GB a 20 euro al mese per 30 mesi. In tutti i casi il contributo iniziale ammonterà a 0 euro.

Per alcuni già clienti TIM ricaricabili invece, saranno disponibili i nuovi smartphone ad anticipo zero Oppo Reno4  5G (acquistabile a 12 euro al mese invece di 17 euro per 30 mesi) e Oppo Reno4 Z 5G (30 rate mensili da 8 euro anzichè 12 euro).

Infine, come detto inizialmente, con Super Promo TIM Next sarà possibile usufruire dello sconto di 100 euro sul contributo iniziale previsto per la compera rateizzata di iPhone 11 Pro 64GB, Samsung Galaxy S20 Ultra (per i quali sono richiesti 35 euro mensili per 30 mesi con anticipo di 49 euro invece che di 149 euro) e iPhone 11 Pro Max 64GB (acquistabile a 35 euro al mese per 30 mensilità con anticipo di 149 euro anziché 249 euro).

Alcune novità dovrebbero riguardare anche la customer base, ovvero alcuni soli clienti TIM appositamente selezionati, per i quali determinati dispositivi mobili Oppo saranno acquistabili a partire da 8 euro mensili e il Samsung Galaxy S20 FE da 15 euro al mese.

Inoltre, continua nei negozi TIM autorizzati l’iniziativa Ripartiamo Insieme con smartphone a partire da 5 euro al mese senza anticipo, prorogata fino al prossimo 22 Ottobre 2020, salvo eventuali cambiamenti.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

TIM

E’ importante tenere sempre presente che l’attivazione di una qualunque offerta di rateizzazione con TIM comporta la sottoscrizione di un contratto e il versamento di 30 rate mensili, di un eventuale contributo iniziale e di un costo di attivazione per nuove rateizzazioni ammontante a 9,99 euro, indipendentemente dal device che si decide di comprare.

I clienti Tim che possono rateizzare gli smartphone, oltre a possedere un’offerta attiva con traffico dati, devono addebitare i costi su carta di credito dei circuiti abilitati Visa, Mastercard, Amex (non sono accettate le carte prepagate).

In ogni caso la durata della rateizzazione è di 30 mesi con la sua sottoscrizione viene attivato contestualmente anche il servizio gratuito Ricarica Automatica, se non è già presente sulla linea. Il recesso anticipato, per cause imputabili al cliente, comporta l’addebito del corrispettivo per la cessazione anticipata e quello relativo alle rate residue contrattualmente previste.

Si fa presente che gli smartphone sopra citati possono essere acquistati a rate anche mediante finanziamento Santander Consumer Bank SCB (con il quale è disponibile pure l’addebito su conto corrente bancario), come viene riportato da tante testimonianze raccolte da MondoMobileWeb in diversi Negozi TIM autorizzati. Tuttavia, le condizioni di vendita sopra citate fanno esclusivamente riferimento alla rateizzazione TIM.

In caso di finanziamento Santander, è prevista pure l’attivazione automatica della Promo Smartphone, che offre 20 Giga di traffico dati per 30 giorni al prezzo di 9,99 euro, di cui 5 Giga fruibili anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea (al termine dei 30 giorni l’opzione si disattiva in automatico e non sono previsti rinnovi a pagamento).

Si rammenta che i costi citati all’interno di questo approfondimento si riferiscono al solo acquisto rateizzato del prodotto e non prendono in considerazione il canone mensile relativo all’offerta tariffaria abbinata.

Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button