Offerte per i nuovi clientiiliad

Iliad: installate nuove Simbox in Sicilia, Lombardia, Calabria, Lazio, Veneto e Umbria

Anche in questo Agosto 2020, Iliad ha continuato a installare le sue Simbox in tutta Italia, in diversi centri commerciali siti in diverse regioni. Sono state effettuate installazioni anche in alcuni Carrefour Market.

Le nuove Simbox sono state installate in Sicilia, Lombardia, Calabria, Lazio, Veneto e Umbria.

I Carrefour Market in cui sono stati installati i distributori automatici di SIM Iliad questo mese si trovano tutti a Roma e provincia e sono in totale cinque:

  • Carrefour Market Grottaferrata di Via del Pratone a Grottaferrata;
  • Carrefour Market Roma Bove in Via Giacomo Bove, 4, a Roma;
  • Carrefour Market Roma Cessati in Via dei Cessati Spiriti, 8 Bc, a Roma;
  • Carrefour Market Roma Eroi a Piazzale degli Eroi, 13, a Roma;
  • Carrefour Market Roma Vigna Murata a Largo del Bronzino, 13, a Roma.

A questi si aggiungono gli altri centri commerciali in altre regioni italiane. Di seguito la lista completa:

  • Parco Corolla, in Via Firenze, a Milazzo, in provincia di Messina;
  • Centro Commerciale Il Porto in Corso Umberto Argentina a Licata, in provincia di Agrigento;
  • Elnòs Shopping in Via Luigi Einaudi a Roncadelle, provincia di Brescia;
  • Centro Commerciale La Gru presso SS 106 km 106.400 a Siderno, in provincia di Reggio Calabria;
  • Centro Commerciale Le Piramidi in Via Brescia, 15, a Torri di Quartesolo in provincia di Vicenza;
  • Cospea in Via Montefiorino, 12, a Terni;
  • Porta D’Orvieto in Via Angelo Costanzi, 59 a Orvieto, in provincia di Terni;
  • Centro Commerciale Gran Rondò in Via Giorgio La Pira, 12, a Crema, in provincia di Cremona.

Alle Simbox qui elencate, se ne aggiungeranno altre nel corso delle prossime settimane in Lazio, Lombardia e Sicilia.

iliad logo

Si ricorda che Iliad è già presente in tutta Italia con 15 Iliad Store diffusi nelle maggiori città e con oltre 300 Iliad Corner presso centri commerciali e GDO. Di recente, sono stati inaugurati anche i nuovi Iliad Point, un nuovo canale di distribuzione attivato presso i punti Snaipay che permette ai nuovi clienti di acquistare una SIM Iliad solo con l’offerta Giga 50 a 7,99 euro al mese, presso tabaccherie, edicole e bar, anche in contanti.

Tramite tutte le Simbox di Iliad è invece possibile attivare tutte le attuali offerte tariffarie del quarto operatore: Iliad Giga 50 (ecco il link diretto) con 50 Giga, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro al mese; Iliad Giga 40 con 40 Giga, minuti ed SMS illimitati a 6,99 euro al mese; Iliad Voce (ecco il link diretto) con 40 Mega, minuti ed SMS illimitati a 4,99 euro al mese.

Il costo di attivazione comprende il costo di una nuova SIM Iliad ed è pari a 9,99 euro, a cui va aggiunto il prezzo del primo mese anticipato. Tale costo va corrisposto con carta di credito dei circuiti Visa e Mastercard o tramite carta prepagata (PostePay, Bancomat, ecc).

Tutte le offerte Iliad possono essere utilizzate anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, alle stesse condizioni nazionali per minuti ed SMS e con un tetto massimo al traffico dati utilizzabile ogni mese, pari a 4 Giga per Giga 50 e Giga 40 e l’intero bundle di 40MB per Voce. Superati i Giga dedicati in Europa, si applicherà il sovrapprezzo di 0,427 centesimi di euro al MB.

Inoltre, le offerte Giga 40 e Giga 50 prevedono anche minuti illimitati verso alcuni numeri internazionali. Nel dettaglio, sono previste chiamate illimitate verso i numeri di rete fissa e mobile di Canada e USA e minuti illimitati verso i numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Superato il bundle di traffico incluso, la connessione si blocca. Il cliente potrà sbloccarla in seguito dall’area clienti con tariffazione a consumo di 90 centesimi di euro ogni 100 Megabyte di internet, senza rallentamenti della velocità. Non è invece ancora possibile, ad oggi, cambiare la propria tariffa flat.

Si ricorda che le offerte del quarto operatore sono disponibili sia per chi attiva un nuovo numero che per chi richiede la portabilità. Quest’ultima può essere richiesta contestualmente all’attivazione o anche in un secondo momento dall’area clienti Iliad.

Oltre alle classiche Simbox inserite negli Iliad Corner, quest’estate è partita anche un’iniziativa itinerante chiamata Iliad SIMBOX Tour.

Un Iliad Store su quattro ruote ha infatti visitato alcune località turistiche e balneari italiane e attualmente si trova, fino al 26 Agosto 2020, al Lungomare di Soverato, in provincia di Catanzaro. Dal 27 al 30 Agosto 2020 il tour si sposterà invece a Tropea.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button