DistribuzioneiliadOfferte per i nuovi clienti

Iliad SIMBOX Tour raggiunge la Calabria: ecco le ultime due tappe del mese

Il SIMBOX Tour di Iliad, l’iniziativa itinerante dell’operatore, continua con altre tappe a fine mese, che si aggiungono a quelle già comunicate in precedenza.

Il tour è stato annunciato il 16 Luglio 2020 ed è partito due giorni dopo da Milano. Lo scopo di Iliad era quello di arrivare in tutta Italia con il suo “Iliad Store su quattro ruote” per permettere agli interessati di attivare le offerte con le Simbox e il supporto del personale dedicato.

Dopo aver elencato le date per una buona parte del mese di Agosto 2020, sono state recentemente aggiunte le ultime due tappe del mese, a Soverato e a Tropea.

Infatti, dal 21 al 26 Agosto 2020, il SIMBOX Tour si fermerà al Lungomare di Soverato (in provincia di Catanzaro) presso il Lido Marechiaro, mentre dal 27 al 30 Agosto 2020 l’ultima tappa del mese sarà a Tropea (Vibo Valentia), sebbene in questo caso non sia stato fornito un luogo esatto.

Riassumendo dunque l’itinerario fino ad oggi noto, Il SIMBOX Tour ha già toccato Sestri Levante (GE) dal 18 al 20 Luglio 2020, Rapallo (GE) dal 21 al 26 Luglio 2020 e il Porto Antico di Genova (GE) dal 27 Luglio al 2 Agosto 2020.

E’ stato poi il turno di Riccione (RN) dal 3 al 9 Agosto 2020, San Benedetto del Tronto (AP) ieri e oggi, 11 Agosto 2020, e poi si passerà a Gallipoli (LE) dal 14 al 19 Agosto 2020.

Infine, come accennato, dal 21 al 26 Agosto 2020 il Simbox Tour si fermerà a Soverato (CZ) e dal 27 al 30 Agosto 2020 a Tropea (VV).

Si ricorda che l’iniziativa itinerante di Iliad si sta concentrando in alcune località balneari e turistiche italiane e nelle prime tappe del tour sono state anche regalate delle magliette di Iliad, come già fatto in occasione di altre iniziative simili.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Iliad

L’operatore Iliad è presente sul mercato italiano online e con una rete fisica di distribuzione, tra Iliad Store, Corner e Point (SnaiPay).

Attualmente, Iliad dispone in Italia di 15 Iliad Store e oltre 300 Iliad Corner presso centri commerciali e GDO. Nei nuovi Iliad Point è inoltre possibile acquistare (presso edicole, tabaccherie e bar) una SIM Iliad solo con l’offerta Giga 50 a 7,99 euro.

Nelle Simbox e online è invece possibile attivare tutte e tre le offerte dell’operatore, ovvero Iliad Giga 50 (ecco il link diretto) con 50 Giga, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro al mese; Iliad Giga 40 con 40 Giga, minuti ed SMS illimitati a 6,99 euro al mese; Iliad Voce (ecco il link diretto) con 40 Mega, minuti ed SMS illimitati a 4,99 euro al mese.

Superato il bundle di traffico dati, la connessione verrà bloccata e il cliente potrà sbloccarla in autonomia per navigare a consumo, al prezzo di 90 centesimi di euro ogni 100 Megabyte di internet.

Il costo di attivazione è sempre pari a 9,99 euro (a cui va aggiunto il prezzo del primo mese anticipato) e va corrisposto con carta di credito dei circuiti Visa o Mastercard o tramite prepagata (PostePay, Bancomat, ecc).

Le offerte possono essere attivate con o senza contestuale richiesta di portabilità, e quest’ultima può essere effettuata contestualmente all’attivazione o anche in un secondo momento direttamente dall’Area Clienti.

Le offerte Giga 40 e Giga 50 prevedono anche minuti illimitati verso alcuni numeri internazionali. Nel dettaglio, sono previste chiamate illimitate verso i numeri di rete fissa e mobile di Canada e USA e minuti illimitati verso i numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Tutte le offerte Iliad possono essere usate inoltre anche in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite massimo al traffico dati disponibile ogni mese, pari a 4 Giga per le offerte Giga 50 e Giga 40 e pari a 40 Mega, ovvero l’intero bundle, per la Iliad Voce.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.