Offerte Per TeFastweb

Fastweb Mobile: minuti, SMS e 50 Giga a prezzo scontato per alcuni clienti di rete fissa

Fastweb sta offrendo ad alcuni clienti di rete fissa in target la possibilità di attivare la sua offerta sul mobile con 50 Giga a un prezzo scontato rispetto al costo di rinnovo mensile standard.

Si tratta essenzialmente, in termini di bundle, dell’ultima offerta proposta dall’operatore a partire da Maggio 2020, con la sola differenza del prezzo mensile, pari in questo caso a 7,95 euro al mese invece del costo standard di 8,95 euro al mese.

L’offerta prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 7,95 euro al mese per i clienti in target contattati dall’operatore, anche tramite mail. L’offerta potrebbe comunque essere disponibile per alcuni clienti anche sulla MyFASTPage.

Dei 50 Giga offerti ogni mese, in Roaming all’interno dell’UE e anche in Svizzera il cliente potrà utilizzare un massimo di 4 Giga di traffico dati alle stesse condizioni nazionali, oltre a tutti i minuti e gli SMS del bundle.

Inoltre, il bundle di minuti inclusi nell’offerta Fastweb Mobile è valido anche per le chiamate internazionali verso i numeri di rete fissa dei seguenti Paesi: Andorra, Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cipro, Croazia, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Islanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Marocco, Martinica, Messico, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Regno Unito, Repubblica di San Marino, Repubblica Slovacca, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Taiwan, Ungheria.

Le chiamate sono valide anche verso i numeri fissi e mobili di Austria, Canada, Cina, Corea Del Sud, Danimarca, Guam, Hawaii, India, Irlanda, Norvegia, Portogallo, Portorico, Repubblica Ceca, Romania e USA, mentre solo verso numeri mobili per la Lettonia.

Gli SMS internazionali sono invece tariffati al prezzo di 7 centesimi di euro ciascuno verso i Paesi dell’Unione Europea e a 20 centesimi di euro verso i Paesi extra-UE.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

fastweb 7,95

Il cliente contattato da Fastweb potrà recarsi sulla pagina dedicata e procedere con la prenotazione di un appuntamento per l’attivazione dell’offerta dedicata e una nuova sim ricaricabile FastWeb Mobile, indicando il numero di telefono e il periodo della giornata in cui vuole essere contattato da un operatore, tra mattina, pomeriggio e sera.

In alternativa, è possibile attivare l’offerta in autonomia direttamente online, fino al 10 Agosto 2020, salvo eventuali proroghe. Per fare ciò, sarà però necessario accedere prima alla propria area clienti.

Con l’attivazione online dell’offerta al prezzo di 7,95 euro al mese, il cliente non dovrà pagare il contributo della SIM e il costo della spedizione, il cui prezzo standard sarebbe invece rispettivamente di 10 e 5 euro. Dunque, il solo costo da sostenere sarà quello della prima ricarica da 7,95 euro che coprirà esattamente il costo del primo mese anticipato.

La SIM ricevuta gratuitamente a casa richiederà comunque un processo di validazione per essere attivata, tramite una procedura di video-identificazione, terminata la quale occorrerà attendere un massimo di 48 ore per l’attivazione.

Si ricorda che Fastweb Mobile, in fase di attivazione, richiede al cliente di indicare obbligatoriamente una carta di credito o conto corrente, poiché l’operatore utilizza di default il meccanismo di Ricarica Automatica. Ogni mese viene infatti controllato se il credito residuo sulla SIM è sufficiente per rinnovare l’offerta e in caso negativo, la ricarica viene addebitata sulla carta di credito o sul conto corrente bancario inserito.

Terminati i 50 Giga di traffico dati disponibili ogni mese, il cliente non dovrà sostenere nessun costo extra, ma riceverà un SMS in cui sarà informato della possibilità di acquistare, se lo si desidera, l’opzione con 1 Giga Extra a 6 euro o bloccare la navigazione fino al mese successivo.

Superati i 100 SMS inclusi, invece, gli altri extrasoglia hanno un prezzo di 5 centesimi di euro ciascuno, mentre i minuti sono illimitati, come sempre, nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close