DistribuzioneiliadOfferte per i nuovi clienti

Iliad, parte il SIMBOX Tour con “Store su 4 ruote” presso località balneari e turistiche

Nei prossimi giorni partirà il SIMBOX Tour di Iliad, che attraverserà l’Italia per raggiungere numerose località turistiche e balneari con i suoi distributori automatici di SIM che consentono di attivare le offerte dell’operatore.

Il quarto operatore di rete mobile italiano ha infatti annunciato oggi, 16 Luglio 2020, che il SIMBOX Tour di Iliad partirà Sabato 18 Luglio 2020 da Milano per raggiungere i potenziali clienti in tutto lo stivale.

SIMBOX Tour

L’operatore viaggerà quindi in tutta Italia con un vero e proprio “Iliad Store su quattro ruote”, portando presso le piazze, i centri storici e i lungomari di numerose località turistiche, le proprie SIMBOX con personale dedicato per tutti i clienti che vorranno sottoscrivere le offerte.

Le prime tappe confermate, a cui ne verranno aggiunte delle altre con aggiornamenti che comunicherà l’operatore, sono le seguenti: dal 18 al 20 Luglio 2020 a Sestri Levante (GE); dal 21 al 26 Luglio a Rapallo (GE); dal 27 Luglio al 2 Agosto 2020 a Porto Antico di Genova (GE); dal 3 al 9 Agosto 2020 a Riccione (RN). In totale sono previste oltre 10 tappe in tutta Italia.

Iliad dichiara che questo “più che un tour, è la possibilità di svoltare l’estate con un’offerta mobile generosa, senza rimodulazioni, senza vincoli e senza costi nascosti, a una tariffa garantita per sempre. Oltre che l’occasione per iliad, di avvicinarsi ancora ai propri utenti ora anche in versione itinerante”.

Infatti, oltre a questa nuova iniziativa estiva itinerante con le SIMBOX, Iliad è già presente in tutta Italia con 15 Iliad Store diffusi nelle maggiori città e gli oltre 300 Iliad Corner presso centri commerciali e GDO, mentre di recente ha inaugurato anche i nuovi iliad Point, un nuovo canale di distribuzione attivato presso i punti Snaipay che permette ai nuovi clienti di acquistare una SIM Iliad solo con l’offerta Giga 50 a 7,99 euro al mese presso tabaccherie, edicole e bar.

Iliad

Si ricorda che tramite le SIMBOX, anche quelle che saranno in giro per il paese con il nuovo tour, è possibile acquistare autonomamente le attuali offerte tariffarie proposte: Iliad Giga 50 (ecco il link diretto) con 50 Giga, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro al mese; Iliad Giga 40 con 40 Giga, minuti ed SMS illimitati a 6,99 euro al mese; Iliad Voce (ecco il link diretto) con 40 Mega, minuti ed SMS illimitati a 4,99 euro al mese.

Il costo di attivazione, che si può corrispondere esclusivamente con carta di credito dei circuiti Visa e Mastercard o tramite carta prepagata (Poste Pay, Bancomat, ecc.), comprende il costo di una nuova SIM Iliad pari a 9,99 euro al quale aggiungere il prezzo del primo mese anticipato per un costo complessivo di 17,98 euro per l’offerta Giga 5016,98 euro per Giga 40 e 14,98 euro per Voce. I già clienti iliad fino ad oggi non possono cambiare la propria tariffa flat.

I nuovi clienti Iliad potranno attivare una nuova SIM con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero da altro operatore nazionale. E’ possibile anche attivare un nuovo numero e poi successivamente richiedere la portabilità (MNP) su SIM attiva dalla propria area clienti Iliad, senza bisogno di recarsi in un punto vendita.

Le offerte Giga 40 e Giga 50 prevedono anche minuti illimitati verso alcuni numeri internazionali. Nel dettaglio, sono previste chiamate illimitate verso i numeri di rete fissa e mobile di Canada e USA e minuti illimitati verso i numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Le offerte Iliad possono essere utilizzate anche nei Paesi dell’Unione Europea. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento di 4 Giga per Giga 50 e Giga 40 e 40MB per Voce. Superati i Giga dedicati in Europa, si applicherà il sovrapprezzo di 0,427 centesimi di euro al MB.

In caso di superamento del bundle dati previsto dalla propria offerta, la connessione verrà automaticamente bloccata. Il cliente iliad recandosi nella propria area clienti, nella sezione Le mie opzioni, può sbloccare la connessione con conseguente navigazione senza rallentamento della velocità, applicando la tariffazione a consumo (90 centesimi di euro ogni 100 Megabyte di internet).

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.