AnteprimaOfferte Fisso MobileTim FissoTim

TIM Super: offerte standard di rete fissa in Fibra, FTTC, FWA e ADSL continueranno ancora

Le offerte di rete fissa TIM della gamma TIM Super, in scadenza in questi giorni, continueranno ancora fino alla fine del mese di Agosto 2020, mantenendo gli attuali costi mensili.

rete fissa

Dopo che la settimana scorsa l’operatore aveva prorogato le offerte e le relative promozioni fino al 12 Luglio 2020, TIM ha quindi deciso che prorogherà ulteriormente le offerte di rete fissa, tra cui le principali della gamma TIM Super, fino al 29 Agosto 2020, salvo eventuali cambiamenti. Non è escluso che in futuro ci saranno comunque offerte last minute online e nei negozi.

Dunque saranno ancora sottoscrivibili le offerte di rete fissa tradizionali della gamma Nuova TIM Super, ossia Super Fibra (FTTH), Super Mega (FTTC) e Super ADSL, con prezzi a partire da 29,90 euro al mese, rispettando però alcune condizioni.

Queste offerte comprendono, di base, internet illimitato con massima velocità gratuita inclusa (per FTTC e FTTH), chiamate a consumo (19 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro), modem TIM incluso a 5 euro al mese per 48 mesi (opzione attiva di default, salvo diversa indicazione) e TIMVISION versione “base” incluso.

Continuerà anche lo sconto di 5 euro al mese riconosciuto a tutti i nuovi clienti Nuova TIM Super che attiveranno contestualmente la domiciliazione bancaria.

Nel caso in cui non si sceglie di acquistare il modem (possibile principalmente nei negozi) è possibile attivare una delle opzioni aggiuntive in maniera gratuita a tempo indeterminato: Safe Web Plus, Smart Home, opzione Voce (chiamate illimitate) o TIM Flexy (90 centesimi di euro in più).

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

TIM Super

Fra le offerte della gamma TIM Super che salvo cambiamenti continueranno fino al 29 Agosto 2020 c’è anche quella per internet da casa wireless in tecnologia FWA, ossia TIM Super FWA, che prevede la promo estiva con 500 Giga al mese alla massima velocità per Luglio e Agosto 2020, oltre a comprendere le chiamate illimitate a partire da 24,90 euro al mese.

L’offerta con la sola connettività dati wireless, Internet FWA, continuerà ad essere disponibile con il bundle standard di 200 Giga mensili alla massima velocità a 24,90 euro al mese.

Rimarrà attivabile, salvo cambiamenti, l’offerta di rete mobile convergente denominata TIM Super Promo Mobile con minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali insieme a 20 Giga di traffico dati a 10 euro al mese anziché 15 euro al mese. Grazie a TIM Unica ottiene anche Giga illimitati di navigazione internet.

Dovrebbe infatti continuare TIM Unica, il meccanismo di convergenza che permette di ottenere Giga illimitati gratuitamente e la promozione per alcuni già clienti solo di rete mobile TIM selezionati che potrebbero essere invitati ad attivare sulla stessa anagrafica (con domiciliazione) la rete fissa con TIM Super (o anche TIM Super FWA), in modo da ottenere grazie a TIM Unica anche uno sconto personalizzato sul canone della rete fissa che può arrivare fino a 15 euro al mese.

Per quanto riguarda le altre offerte di rete fissa, come le promo ADSL Internet Senza Limiti, Internet Play e Superinternet e l’offerta solo telefono fisso Tutto Voce Superspecial in promozione a 18,50 euro al mese in caso di passaggio da altro operatore, anche queste proseguiranno, salvo cambiamenti, fino al 29 Agosto 2020. Continuerà inoltre anche l’offerta per seconde case TIM Flexy.

Infine, ancora da definire la data di commercializzazione per i clienti di rete fissa TIM con accesso a internet della nuova opzione di protezione della navigazione denominata TIM Safe Web, che dovrebbe avere un costo di 1,90 euro al mese con il primo mese gratuito. Non si conoscono ancora ulteriori dettagli.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close