Tim Fisso

TIM Tutto Voce Superspecial: chiamate illimitate verso tutti per chi passa a TIM sul fisso

TIM ha reso disponibile nei giorni scorsi una promozione dedicata ai nuovi clienti di rete fissa che manterranno il proprio numero e attiveranno l’offerta solo telefono Tutto Voce Superspecial, con chiamate illimitate ad un prezzo scontato.

Come anticipato da MondoMobileWeb, TIM Tutto Voce Superspecial è attivabile a partire dal 29 Settembre 2019 e consente a tutti coloro che vorranno passare a TIM per utilizzare la linea fissa solo per le telefonate da casa di ottenere un prezzo scontato rispetto all’offerta standard Tutto Voce, che ha un costo di 36,90 euro al mese.

TIM Tutto Voce Superspecial è quindi attivabile fino al 26 Ottobre 2019, salvo proroghe, e ha un costo di 18,50 euro al mese e include soltanto le chiamate da telefono fisso con traffico illimitato verso i numeri fissi e mobili nazionali. Il contributo di attivazione è in promozione gratuita invece che a 97,60 euro.

Si ricorda che per conoscere il numero del chiamante è necessario attivare il servizio Chi è, al costo di 3 euro in più al mese.

L’offerta è attivabile nei punti vendita TIM, chiamando il 187, prenotando un ricontatto telefonico gratuito tramite il tasto “Chiamami Gratis” presente nella pagina dedicata del sito dell’operatore oppure chiamando il Numero Verde 800125818.

In dettaglio, le chiamate sono illimitate e gratuite e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e i cellulari nazionali. Si considerano inclusi i cellulari degli operatori TIM, Vodafone, Wind, 3 Italia, Iliad Italia, Lycamobile, BT Italia, PosteMobile, Digi Italy, Fastweb, Vectone, Welcome Italia, Noverca, Kena Mobile, Plintron Italy e gli altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete.

TIM ricorda che il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo i principi di buona fede e correttezza. Per quanto riguarda il traffico uscente verso cellulari nazionali, si presume un uso conforme ai suddetti principi, se si rispettano i seguenti parametri: traffico giornaliero uscente non superiore a 300 minuti; traffico del periodo uscente non superiore a 1500 minuti.

Il superamento di almeno uno di questi parametri costituisce presunzione di utilizzo dell’offerta per esigenze diverse dalla comunicazione interpersonale, pertanto TIM potrebbe effettuare delle verifiche.

Per quanto riguarda le opzioni aggiuntive, si potranno anche richiedere la Segreteria Telefonica, al costo di 2,20 euro in più al mese, e l’opzione denominata Voce Internazionale per avere le chiamate illimitate verso i numeri fissi di USA, Canada e di tutti i Paesi dell’Europa Occidentale (Zona Internazionale 1), al costo di 5,39 euro in più al mese.

Con la linea telefonica di casa TIM è disponibile anche il servizio di consegna degli elenchi telefonici, che ha un costo annuale di 3,90 euro IVA inclusa.

In caso di recesso dall’offerta, saranno dovuti dei costi di migrazione e dismissione della linea, pari a 5 euro per passare ad altro operatore, mentre di 30 euro per la dismissione totale della linea.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button