AnteprimaOfferte Fisso MobileTim FissoTim

TIM Unica: in arrivo sconto fino a 15 euro al mese per alcuni clienti solo di rete mobile

Nei prossimi giorni arriverà una novità per il meccanismo di convergenza TIM Unica, che permetterà ad alcuni clienti di rete mobile che attiveranno la rete fissa di ottenere uno sconto fino a 15 euro ogni mese in fattura, oltre ai già noti Giga illimitati.

Dal 2 Febbraio 2020 TIM Unica permette ai clienti convergenti TIM di rete fissa e rete mobile di ottenere Giga illimitati sulla SIM mobile con l’addebito in fattura del canone mensile della stessa.

Dunque, finora l’unico vantaggio che si otteneva era quello legato ai Giga illimitati per le offerte di rete mobile associate alla linea fissa TIM.

Tim Unica

Come già anticipato, l’operatore metterà invece in campo nei prossimi giorni anche un nuovo vantaggio dedicato in particolare ad alcuni clienti TIM che possiedono solo un’offerta di rete mobile, che permetterà di ottenere anche uno sconto sul costo mensile dell’offerta di rete fissa.

Secondo alcune indiscrezioni, le principali campagne tramite servizio clienti o nei punti vendita dovrebbero partire dall’8 Aprile 2020.

Questo nuovo vantaggio di TIM Unica sarà proposto soltanto ad alcuni clienti di rete mobile selezionati (secondo alcune indiscrezioni probabilmente per chi sostiene già un costo mensile alto sulla propria SIM) e che contestualmente attiveranno sulla stessa anagrafica le offerte TIM Super o TIM Super FWA con domiciliazione.

In questo modo, attivando TIM Unica, si potranno ottenere Giga illimitati sulla SIM e uno sconto personalizzato che potrà arrivare fino a 15 euro al mese sul canone della rete fissa. L’attivazione dello sconto sarà legata al mantenimento dell’offerta di rete mobile su cui è stata proposta la promozione.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

sconto TIM Unica

Si potranno sempre aggiungere alla convergenza fino a 5 altri numeri di rete mobile TIM, anche con anagrafica diversa dall’intestatario del fisso, per un massimo di 6 numeri, tutti con Giga illimitati.

Si ricorda che TIM Unica è totalmente gratuito, e grazie a questo servizio sulla fattura di rete fissa verranno addebitati i costi delle linee di rete mobile associate, attivando il servizio Ricarica Automatica in fattura, mentre su tutti i numeri si otterranno Giga illimitati di navigazione in regalo.

Si ricorda che sulle offerte con Giga Illimitati TIM considera uso non conforme a buona fede il superamento di 500 Giga mensili.

In più, i numeri di rete mobile sui cui viene attivato il bonus dei “Giga illimitati” di TIM Unica ottengono anche 6 Giga utilizzabili in roaming nei paesi UE, aggiuntivi rispetto a quelli previsti dalla propria offerta principale.

Ufficialmente, TIM Unica è compatibile con tutti i piani di rete fissa e con tutti i piani di rete mobile, a patto che questi ultimi abbiano almeno un’offerta con bundle dati a pagamento attiva.

Tuttavia, potrebbero ancora esserci dei problemi di attivazione del meccanismo per via della temporanea incompatibilità con alcune offerte, come raccontato da MondoMobileWeb. Si tratta di un problema già individuato e in via di risoluzione da parte di TIM.

Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close