PosteCasa

PosteMobile Casa, Casa Facile e Casa Internet continuano fino al 1° Agosto 2020

PosteMobile ha deciso di prorogare fino al 1° Agosto 2020 le sue offerte col telefono di casa denominate Casa Facile, Casa e Casa Internet da 14,90 euro al mese. Termina la promo del primo costo mensile gratis con Casa e Casa Internet.

PosteMobile Casa Facile ha un costo di 14,90 euro al mese (in promo anziché 20,90 euro) e include chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali, senza scatto alla risposta. Le chiamate verso numeri mobili nazionali sono invece tariffate a consumo, a 19 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta.

La promozione per quest’offerta prevede anche la consegna e la prima installazione gratuita, invece che a 60 euro, per tutte le attivazioni. Sarà invece necessario pagare un costo di attivazione pari a 29 euro, addebitato nella fattura del mese successivo all’attivazione.

PosteMobile Casa ha un costo di 20,90 euro al mese (in promo fino al 1° Agosto 2020), e prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta eservizi supplementari come la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero di chiamata e un servizio di assistenza clienti.

Attualmente, fino al 1° Agosto 2020, l’offerta prevede l’attivazione gratuita invece che a 29 euro, oltre al supporto gratuito per consegna e installazione (invece di 60 euro).

Per utilizzare il servizio di PosteMobile Casa (Facile e Base) viene fornito, in comodato d’uso gratuito, solo il telefono di casa adatto. La SIM utilizza la rete mobile di Vodafone. Il telefono fornito con le offerte PosteMobile Casa e PosteMobile Casa Facile, che funziona su rete radiomobile tramite la SIM inserita al suo interno, non risulta compatibile con funzionalità di FAX e teleallarmi.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Casa Internet

PosteMobile Casa Internet combina un telefono di casa con chiamate illimitate e un modem Wi-Fi con connessione dati 4G+ illimitata fino a 300 Mbps, entrambi tramite delle SIM mobili.

Il prezzo dell’offerta PosteMobile Casa Internet attualmente è in promo a 26,90 euro al mese (anziché 30,90 euro al mese) fino al 1° Agosto 2020, salvo proroghe.

L’offerta, introdotta dal 30 Settembre 2019, prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, e la connessione internet illimitata su rete 4G+ con una velocità fino a 300 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

Sono inclusi dei servizi supplementari come l’ascolto della segreteria telefonical’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero di chiamata e un servizio di assistenza clienti.

Per PosteMobile Casa Internet è previsto un contributo di attivazione pari a 59 euro, che sarà addebitato nella fattura del mese successivo a quello di attivazione.

 Con la promozione disponibile fino al 1° Agosto 2020, salvo ulteriori proroghe, il contributo per la consegna e l’installazione dei dispositivi è gratuito anziché a 80 euro.

L’offerta PosteMobile Casa Internet si può attivare sia su un numero preesistente che su una nuova linea telefonica, ed è fruibile solo all’indirizzo presso il quale è avvenuta l’installazione.

Il cliente PosteMobile Casa riceverà in comodato d’uso gratuito, un telefono di casa adatto (con display retroilluminato e vivavoce) e un modem Wi-Fi 4G+ dotato di quattro porte LAN Ethernet e di un’antenna esterna per l’amplificazione del segnale.

Il servizio internet viene effettuato su rete mobile 4G+ WINDTRE, tramite una SIM dati già inserita all’interno del modem Wi-Fi.

Se non c’è copertura 4G+ si navigherà o in 4G con velocità massima di 150 Mbps, o in 3G fino a 42 Mbps. La SIM dati non è abilitata ad effettuare e ricevere traffico voce, al traffico dati in roaming e non può inviare SMS.

L’offerta PosteMobile Casa Internet è compatibile con i teleallarmi che sfruttano la connessione internet. È comunque sempre necessaria una verifica preliminare con il fornitore del servizio di teleallarme per accertarsi della compatibilità tra questo e il modem Wi-Fi fornito da PostePay.

In caso di assenza di segnale internet il servizio di teleallarme non potrà essere utilizzato. L’offerta non è compatibile con la funzionalità di FAX.

PosteMobile

In tutti i casi i corrispettivi vengono fatturati a intervalli bimestrali tramite conto telefonico e saranno addebitabili su conto corrente o bollettino postale. L’imposta di bollo per l’attivazione dei contratti di telefonia è pari a 16 euro e verrà rateizzata in 8 fatture con un addebito di 2 euro su ciascuna fattura.

I device forniti da PosteMobile per i suoi servizi sono in comodato d’uso e dunque andranno restituiti entro 60 giorni in caso di recesso, a propria cura e spese.

In tutti i casi, non sono previste le chiamate internazionali, tariffate a parte. Nel dettaglio, per l’Unione Europea le chiamate sono tariffate a 23,18 centesimi di euro al minuto, mentre per gli USA, il Canada, le Isole Caraibiche, il Kazakistan, il Tajikistan e l’Uzbekistan è prevista una tariffa di 70,58 centesimi al minuto. Per il resto del mondo il costo è di 3,02 euro al minuto.

Dal 15 Giugno 2020 è stata introdotta la nuova offerta PosteMobile Casa Web, che prevede soltanto internet illimitato 4G+ con modem Wi-Fi trasportabile dove si vuole. Al momento è disponibile fino al 7 Luglio 2020, salvo ulteriori proroghe.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.