AnteprimaOfferte per i nuovi clientiTim

TIM Jet AL: minuti illimitati e 10 Giga a 11,99 euro al mese

Nei negozi TIM è disponibile solo per alcuni giorni la nuova offerta denominata TIM Jet AL, che permette di avere minuti illimitati e 10 Giga a 11,99 euro al mese solo per le attivazioni di un nuovo numero.

La nuova offerta è attivabile da poche ore nei rivenditori autorizzati TIM e sarà disponibile solo per pochi giorni, salvo eventuali cambiamenti, dedicata soltanto ai nuovi clienti che attivano una nuova SIM con un nuovo numero.

In dettaglio, TIM Jet AL prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G con velocità fino a 150 Mbps in download, il tutto al costo di 11,99 euro al mese su credito residuo. È previsto un costo di attivazione di 3 euro, oltre al costo della nuova SIM ricaricabile di 10 euro, salvo cambiamenti.

Inoltre sono inclusi, senza costi aggiuntivi, anche i servizi SMS di reperibilità LoSai e ChiamaOra di TIM e il profilo tariffario base TIM Base e Chat (i cui prezzi standard sarebbero, rispettivamente di 1,59 euro al mese e 2 euro al mese), grazie alle agevolazioni di TIM Carta Free.

TIM Base e Chat è un piano che offre traffico dati illimitato da utilizzare sulle app più popolari e che non è include il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni alle app di messaggistica, ad eventuali banner pubblicitari previsti dall’app o qualsiasi download effettuato dall’applicazione al suo avvio e non classificabile come traffico dell’app (esempio aggiornamento dell’app). Le chiamate e le videochiamate tramite internet (VoIP) consumano i Giga dell’offerta.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Jet

Oltre a questa nuova offerta, nei negozi TIM continuano ad essere disponibili anche le TIM Supreme New con o senza Star 20GB, TIM Steel Pro, TIM OnLine sulle SIM Limited Edition. Alcuni rivenditori TIM possono attivare anche una serie di offerte operator attack attivabili su qualsiasi nuova SIM ricaricabile e non necessariamente sulle SIM Limited Edition dedicate.

In caso di esaurimento dei Giga il cliente TIM potrà continuare a navigare con Giga di Scorta, al costo di 1,90 euro ogni 200 megabyte (fino a massimo 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro). Al termine del Giga di scorta, la navigazione internet sarà bloccata fino a successiva disponibilità. Giga di scorta non risulta più disattivabile.

Trattandosi di offerta su credito residuo, con TIM Jet AL è incluso il servizio Sempre Connesso, che in caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta permette di effettuare chiamate, inviare SMS e navigare senza limiti al prezzo di 90 centesimi al giorno per massimo due giorni, ovvero 1,80 euro. Sempre Connesso funziona solo in caso di utilizzo (prima chiamata o primo SMS del giorno) mentre di recente per la navigazione dati è stato introdotto il consenso esplicito per la riattivazione. È incompatibile con Ricarica Automatica.

Il traffico dati incluso nell’offerta può essere utilizzato anche in roaming nei Paesi dell’Unione Europea fino ad un quantitativo massimo per il 2020, superato il quale, il traffico extrasoglia avrà un costo di 0,416 centesimi di euro (IVA inclusa) per ogni MB consumato.

I Giga inclusi nell’offerta, non utilizzati al termine del mese di riferimento non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel mese successivo.

MondoMobileWeb ricorda che le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo e che in questo caso, TIM avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Si ringraziano A. e S. per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button