ServiziOfferte Per TeRimodulazioni TariffarieTim

LoSai e ChiamaOra di TIM diventano gratis per alcuni già clienti

Nelle ultime ore TIM sta avvisando alcuni suoi già clienti di una sorta di rimodulazione positiva che coinvolge i servizi di reperibilità LoSai e ChiamaOra, che diventano gratuiti anziché a pagamento, mentre lo stesso target che non li aveva ancora attivati potrà farlo sempre senza costi aggiuntivi grazie ad una promo dedicata.

L’operatore ha quindi avviato una campagna SMS indirizzata soltanto ad alcuni clienti selezionati, che nel caso abbiano già i servizi di reperibilità attivi non dovranno più pagarli.

Ecco il testo del messaggio ricevuto nelle ultime ore da alcuni già clienti coinvolti dall’iniziativa:

Gentile cliente, da oggi, in esclusiva per Te, rendiamo gratuito il servizio LoSai e ChiamaOra di TIM e in piu’, se hai un piano base a pagamento, il relativo costo mensile non ti sara’ piu’ addebitato. Se non hai ancora attivato LoSai e ChiamaOra di TIM e desideri averlo in promozione gratuita, vieni nei negozi TIM, chiama il 40916 o vai su on.tim.it/promo-losai

Dunque, oltre a rendere gratuiti LoSai e ChiamaOra, i clienti coinvolti che hanno anche attivo sulla linea un piano base a pagamento (come ad esempio TIM Base e Chat), il costo mensile associato non sarà più addebitato.

Queste perché, molto probabilmente, ai già clienti dell’operatore coinvolti dalla rimodulazione positiva dovrebbe essere stata attivata l’opzione gratuita TIM Carta Free, così come succede in caso di nuova attivazione di alcune specifiche offerte (ad esempio TIM Steel Pro).

TIM Carta Free consente infatti di ottenere lo sconto sul costo mensile dei servizi di reperibilità “LoSai e ChiamaOra di TIM e dell’eventuale piano base a pagamento, permettendo così di risparmiare sul costo del servizio per conoscere chi ha chiamato quando si è irraggiungibili o sapere quando un contato ritorna raggiungibile (il prezzo standard sarebbe di 1,59 euro al mese), e anche sul costo mensile del piano base (che ad esempio nel caso di TIM Base e Chat sarebbe di 2 euro al mese).

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

TIM LoSai ChiamaOra

Se invece i clienti coinvolti dall’iniziativa non avessero ancora attivato il servizio LoSai e ChiamaOra, avranno la possibilità di attivarli in promozione gratuita.

Per fare ciò sarà possibile recarsi in un negozio TIM, chiamare il 40916 oppure attivare la promozione direttamente online tramite il link presente nell’SMS, che rimanda ad una pagina dedicata del sito dell’operatore. In quest’ultimo caso sarà possibile attivare la promo “LoSai e ChiamaOra di TIM Free” entrando con le proprie credenziali dell’area clienti MyTIM.

Se non si dovesse ricevere questo tipo di proposta personalizzata, si ricorda che, come già raccontato, ai già clienti TIM i servizi di reperibilità LoSai e ChiamaOra potrebbero anche essere proposti in promo a 49 centesimi di euro ogni mese, oppure con LoSai e ChiamaOra Promo al costo di 2,90 euro per i primi 6 mesi poi a 1,59 euro al mese.

Si ringraziano Alessandro, Antonio, Davide, Giovanni e Simone per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button