Offerte Fisso MobileWindTre FissoWindTre

Wind convergenza fisso mobile solo chiamate: Voce Più e Noi Tutti Unlimited a prezzo scontato

Dalla settimana scorsa, Wind offre la possibilità di attivare una promo di convergenza solo voce con chiamate illimitate sia sul fisso che sul mobile: infatti, i clienti che attivano l’offerta di rete fissa solo voce Wind Voce Più e una SIM con Noi Tutti Unlimited avranno un costo mensile scontato.

Dunque, come anticipato in anteprima da MondoMobileWeb, a partire dal 24 Febbraio 2020 è possibile attivare la nuova promozione di convergenza fisso mobile dedicata solo alle chiamate vocali.

Per farlo, i clienti che sottoscriveranno nei rivenditori Wind Tre autorizzati l’offerta di rete fissa solo voce denominata Wind Voce Più dovranno attivare contestualmente anche una SIM mobile con la stessa anagrafica con l’offerta Noi Tutti Unlimited.

Così facendo, si avrà uno sconto di 2 euro al mese sul canone mensile dell’offerta di rete fissa. Per fare questo, il rivenditore dovrà semplicemente inserire il codice “VOCE”.

Grazie alla nuova promo di convergenza solo voce, l’offerta Wind Voce Più viene così scontata a 15,99 euro al mese, e quindi in abbinata a Noi Tutti Unlimited il costo complessivo sarà pari a 23,98 euro al mese (anziché 25,98 euro).

La promozione di convergenza solo voce è valida fino al 14 Marzo 2020, salvo eventuali cambiamenti. Si ricorda che intorno al 16 Marzo 2020 è previsto il lancio commerciale del nuovo brand unico Wind Tre.

Wind Voce Più

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

L’offerta Wind Voce Più (ecco il link diretto), che avrebbe un costo standard di 17,99 euro al mese, prevede l’attivazione di una linea fissa solo voce tradizionale con chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e verso fissi di Europa Occidentale, Canada e USA ed è disponibile solamente per i clienti privati.

Con l’indicazione di Europa Occidentale, si intendono tutte le chiamate verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito.

Il contributo di attivazione è pari a 30 euro nel caso di una linea già attiva e di 50 euro per l’attivazione di una nuova linea telefonica.

L’offerta prevede l’attivazione di una linea fissa solo voce tradizionale (no VOIP) ed è disponibile solo per i clienti con codice fiscale. L’offerta non è disponibile in tecnologia ADSL WLR (fino a 7 Mb), ma soltanto in ADSL in ULL.

Per sapere chi chiama prima di rispondere è necessario attivare il servizio InVista, che ha un costo di 2 euro in più al mese.

Wind convergenza

Per quanto riguarda invece, l’offerta di rete mobile Noi Tutti Unlimited, questa prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionali, al costo di 7,99 euro al mese.

È previsto un costo di attivazione in promo a 6,99 euro invece di 21,99 euro con SIM attiva 24 mesi, in caso contrario verranno addebitati i restanti 15 euro.

Si ricorda che con Wind Tre i rinnovi delle offerte di rete fissa avvengono ogni mese solare e per i nuovi clienti le fatture sono emesse ogni mesedal 12 Gennaio 2020 la fattura viene infatti emessa con cadenza mensile anticipata. Il costo di invio delle fatture tramite sito o email è gratuito, mentre se si sceglie l’invio cartaceo, questo ha un costo di 2 euro ad ogni bolletta inviata.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close