TlcVideoWindTre

WINDTRE: Fiorello e Fabio Rovazzi negli spot del nuovo brand unico in onda dall’8 Marzo 2020

Wind Tre ha lanciato oggi il suo brand unico, definito dal CEO Jeffrey Hedberg come una svolta strategica per l’azienda dopo cinque anni di investimenti per oltre 6 miliardi di euro. Il nuovo marchio WINDTRE ingloba adesso i due brand dell’operatore e sancisce la piena integrazione commerciale.

La nascita del nuovo brand unico WINDTRE sarà annunciata con una apposita campagna media a partire da Domenica 8 Marzo 2020, con i testimonial Fiorello e Fabio Rovazzi, la regia di Gabriele Muccino e la colonna sonora Esseri Umani di Marco Mengoni. Il claim alla base del lancio del nuovo brand unico sarà “molto più vicini”.

Di seguito il commento di Jeffrey Hedberg:

 “il lancio di WINDTRE in un unico nuovo marchio rappresenta una svolta decisiva per la nostra azienda, l’inizio di una nuova fase per i nostri clienti consumer e business. A nome di tutta la nostra squadra, che, negli ultimi tre anni, ha lavorato senza sosta all’integrazione e alla modernizzazione della nostra rete, dei nostri sistemi e di tutti i principali touchpoint con i clienti, ho il grande piacere di annunciare la nuova identità di WINDTRE. Per conseguire questi risultati stiamo investendo 6 miliardi di euro in 5 anni in innovazione e in infrastrutture moderne, un investimento che si riflette al meglio nella nostra rete ‘5G ready’. Il DNA del nuovo brand, che mette sempre al centro i clienti, e le nostre persone ci permetteranno di offrire e lanciare servizi di elevata qualità su tutto il territorio nazionale. In particolare, conclude Hedberg, in questo periodo di grandi incertezze, come team abbiamo un ruolo cruciale nel mettere a disposizione dei nostri clienti una connettività di alta qualità, oggi come nello sviluppo futuro del Paese”.

Jeffrey Hedberg, CEO di Wind Tre

Gianluca Corti, il CCO di Wind Tre, ha invece aggiunto che con il nuovo brand unico e con l’infrastruttura dell’azienda, dotata di circa 20.000 siti di trasmissione 5G Ready, l’operatore sarà in grado di offrire nuove soluzioni commerciali grazie alla sua “rinnovata rete di negozi su tutto il territorio nazionale”.

Il logo del nuovo brand (già trapelato negli scorsi giorni) è di colore arancione e di forme particolarmente arrotondate, con scritta W3. Anche la veste grafica di WINDTRE Business è cambiata, seguendo la scia del nuovo brand unico per il mercato consumer.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button