AnteprimaOfferte per i nuovi clientiOfferte GenerazionaliOfferte per chi non è nato in ItaliaWindTre

WindTre Estate: Unlimited Gaming, Kids Under 6, We Care e altre novità dal 22 Giugno 2020

Con l’inizio dell’estate, WindTre dal 22 Giugno 2020 renderà disponibili nuove offerte generazionali e rateizzazioni, una nuova iniziativa chiamata We Care e altre novità.

Oltre alla WindTre Young Summer Edition già disponibile da oggi, 19 Giugno 2020, a partire dal 22 Giugno 2020 sarà disponibile l’offerta under 30 chiamata Unlimited Gaming con minuti, SMS e Giga illimitati al prezzo di 29,99 euro al mese solo con Easy Pay.

L’offerta permette di ottenere il videogioco MotoGP20, ordinabile a partire dal 29 Giugno 2020. Inoltre, il cliente può scegliere la sua piattaforma di gioco e tentare di qualificarsi al campionato e-sports di MotoGP20 Rising Stars sponsorizzato da WindTre.

La Unlimited Gaming prevede un costo di attivazione di 0 euro invece di 49,99 euro se si mantiene l’offerta attiva per 24 mesi. Il costo di attivazione, rateizzato in 24 rate da 2,08 euro al mese, non sarà addebitato con offerta attiva per l’intera durata contrattuale prevista, altrimenti saranno addebitate le rate mancanti.

L’offerta è disponibile solo per i nuovi clienti e include i servizi SMS Ti Ho Cercato e la segreteria telefonica. Con la Super Fibra (o tecnologie precedenti) di WindTre, in convergenza mobile e fisso, l’offerta Unlimited Gaming prevede un costo di 9,99 euro al mese invece di 29,99 euro al mese, sempre con Giga illimitati.

Tutte le attivazioni effettuate tra il 22 Giugno 2020 e la data di disponibilità del gioco a Negozio non beneficeranno di MotoGP 20.

Sarà inoltre introdotta, sempre dal 22 Giugno 2020, l’offerta WindTre Kids dedicata ai minori di 6 anni, che offre 60 Giga a 9,99 euro al mese, solo con Easy Pay, e prevede anche l’app Papumba di edutainment inclusa per 12 mesi grazie al coupon che il cliente riceverà direttamente tramite mail.

L’App in questione permette ai bambini in età prescolare di apprendere nozioni di alfabetizzazione, matematica e non solo tramite diversi percorsi a tappe interattivi. Inoltre, l’offerta prevede anche WindTre Family Protect per controllare la navigazione dei bambini.

L’offerta in questione prevede un costo di attivazione di 9,99 euro invece di 49,99 euro. I restanti 40 euro saranno rateizzati in 24 rate da 1,70 euro al mese e non verranno addebitati con offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista.

Si segnala che al termine dei primi dodici mesi gratuiti grazie al coupon, l’App Papumba ha un costo di 5,99 euro al mese e si rinnoverà automaticamente sul metodo di pagamento registrato su App Store o Play Store. L’App può essere utilizzata su un massimo di 3 dispositivi diversi.

Continueranno anche questa estate le altre offerte generazionali WindTre Junior e Junior+, WindTre Student e WindTre Senior per gli Over 60.

Allo stesso modo, saranno prorogate anche le offerte standard, ovvero la Unlimited con minuti, SMS e Giga illimitati a 29,99 euro al mese con Easy Pay, e le offerte Medium, Large, XLarge e Start (in questo caso solo per nuovi numeri) disponibili sia con che senza Easy Pay.

Si ricorda che scegliendo le offerte Easy Pay il cliente può pagare il rinnovo mensile con carta di credito o conto corrente o con le carte conto abilitate, vale a dire PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB Contocarta di Deutsche Bank.

WindTre

Un’altra novità è rappresentata dall’offerta We Care, dedicata esclusivamente ai medici e agli infermieri iscritti all’albo, agli operatori socio-sanitari con attestato regionale e ai volontari della croce rossa italiana con tesserino CRI.

L’offerta nata con lo scopo di ringraziare gli operatori sanitari per il duro lavoro svolto in questi mesi di pandemia prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati al prezzo di 12,99 euro al mese con Easy Pay.

Per ogni attivazione effettuata, inoltre, WindTre corrisponderà alla Croce Rossa Italiana una donazione di 2 euro.

L’offerta potrà essere attivata dal 22 Giugno 2020 al 22 Luglio 2020 ed è disponibile in questo caso per nuovi e già clienti, con un costo di attivazione di 0 euro invece di 19,99 euro con offerta attiva per 24 mesi. I restanti 19,99 euro rateizzati in 24 rate da 83 centesimi di euro al mese non verranno addebitati in caso di offerta attiva per tutta la durata contrattuale.

WindTre We Care è compatibile con Telefono Incluso, il servizio d WindTre per la rateizzazione di un device.

A tal proposito, si segnala che WindTre offrirà in questo periodo diversi smartphone con nuove rateizzazioni di 36 mesi tramite finanziamento. È il caso, in via esemplificativa, del Samsung Galaxy S20 4G a partire da 9,99 euro al mese e dei Samsung Galaxy S20+ e S20 5G da 13,99 euro al mese, oltre ai Galaxy S20+ 5G e S20 Ultra 5G rispettivamente da 15,99 euro al mese e 22,99 euro al mese (a seconda delle offerte abbiante), in tutti i casi con anticipo zero.

E’ previsto un costo di attivazione rateizzazione una tantum di 3 euro addebitato solo al primo canone del primo contratto.

Sempre con finanziamento e rateizzazione da 36 mesi, WindTre offrirà anche diversi altri smartphone di altre marche a partire da 1,99 euro al mese (oltre al costo dell’offerta), come l’iPhone 11 Pro, il Huawei P40, lo Xiaomi Mi10 e l’Oppo Find X2 Neo. La nuova rateizzazione a 36 mesi sarà proposta solo con finanziamento tramite Compass e Findomestic.

Inoltre, il servizio FREE con assicurazione Kasko inclusa sarà offerto nella sua variante Summer Edition al prezzo di 3,99 euro invece di 5,99 euro al mese, senza costi aggiuntivi per il cambio smartphone.

Infine, si aggiungeranno ai listini i device Huawei Y6p, Samsung Galaxy A21s, Xiaomi Redmi 9, Redmi Note 9, Motorola G Pro, Huawei P40 Pro+ e Huawei P30 Pro New.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

smartphone windtre

Passando infine alle offerte per il mercato etnico, WindTre offrirà dal 22 Giugno 2020 e fino al 26 Luglio 2020 le offerte Call Your Country One con 200 Giga a 19,99 euro al mese, Call Your Country Premium con 100 Giga a 13,99 euro al mese e Call Your Country Super con 50 Giga a 9,99 euro al mese, con più Giga rispetto alle varianti precedenti e in tutti i casi con addebito su credito residuo.

Le offerte in questione possono essere acquistate anche in variante Easy Pay con rispettivamente Giga illimitati, 150 Giga e 70 Giga.

Per i nuovi clienti su credito residuo il costo di attivazione sarà di 4,99 euro; per le varianti Easy Pay su metodo di pagamento automatico il costo è di 4,99 euro invece di 49,99 euro con offerta attiva per 24 mesi. I restanti 45 euro saranno rateizzati in 24 rate da 1,88 euro al mese e non verranno addebitati con offerta attiva per l’intera durata contrattuale prevista.

Saranno inoltre proposte le Call Your Country Special Cina con 50 Giga a 8,88 euro al mese, Special Romania, Egitto e Filippine con 50 Giga a 9,99 euro al mese e Special Moldavia, Repubblica Dominicana, Ecuador e Argentina con 70 Giga a 11,99 euro al mese.

Chiuderanno in sottoscrivibilità dal 22 Giugno 2020 le Call Your Country Platinum, Plus, China Limited Edition, Special Pakistan, Special Venezuela e Smart Pack.

Continuano invece le offerte per il fisso, con la Super Fibra a 25,98 euro al mese con attivazione inclusa.

Si ringrazia D., R. e S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button