VideoTimvisionTimDisney+

TIM: nel nuovo spot sull’offerta Mondo Disney+ con TIMVISION, MINA canta I sogni sono desideri

Da qualche giorno è in onda il nuovo spot TIM dedicato al lancio dell’offerta Mondo Disney+, che offre TIMVISION Plus e il nuovo servizio di streaming Disney+ in un unico pacchetto con una promozione sul prezzo.

Impossibile non riconoscere la voce di Mina, che sulle note della nota melodia intonata da Cenerentola nell’omonimo film d’animazione Disney, canta I sogni son desideri accompagnando i primi 50 secondi del corto. In seguito una voce fuori campo invita a chiamare il 187 o a visitare il sito ufficiale dell’operatore per maggiori informazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=brlzt1MSNPI

L’intero spot TV ha una durata complessiva di 1 minuto e ripercorre un viaggio in cui la musicalità della voce della “tigre di Cremona” e la magia Disney si intrecciano e si fondono con alcune delle più iconiche location della Penisola e con la tecnologia ultrabroadband di TIM.

Si tratta di una compagna unica in cui TIMVISION viene paragonata alla scatola magica dei desideri dei clienti. A idearla è stato Luca Josi, l’attuale Direttore Brand Strategy, Media e Multimedia Entertainment dell’operatore, che ha voluto evidenziare come grazie alla rete TIM, le storie Disney sono adesso più a portata di telecomando con TIMVISION.

Per quanto concerne l’aspetto più tecnico, si specifica che il duo composto da Luca Josi e Pierantonio Miciarelli si è occupato della regia, mentre Paolo Caimi e Paolo Monzeglio sono stati gli artefici della fotografia e scenografia. La casa di produzione è ArmosiA Italia che ha fornito anche la consulenza artistica.

Come detto, la protagonista dello spot pubblicitario è l’offerta Mondo Disney+, al momento attivabile online entro il 24 Maggio 2020, salvo eventuali proroghe, dai clienti TIM con attivo il servizio di rete fissa a casa. I clienti interessati possono sottoscriverla anche recandosi presso i negozi dell’operatore, chiamando il 187 o direttamente dal TIMVISION Box. Il pagamento è in bolletta TIM.

disney+

Mondo Disney+ propone l’intrattenimento offerto dall’abbonamento a TIMVISION Plus di 5 euro al mese e dall’abbonamento a Disney+ di 6,99 euro al mese, per un totale appunto di 11,99 euro al mese, che si riduce per coloro che sottoscrivono l’offerta entro il 24 Maggio 2020.

Per le attivazioni fino al 24 Maggio 2020 infatti, TIM offre un bonus sconto di 11,99 euro al mese per i primi 3 mesi e successivamente di 8,99 euro al mese. Così la nuova offerta Mondo Disney+ sarà gratuita per i primi tre mesi e poi avrà un costo di 3 euro al mese. Informazioni più specifiche sono consultabili all’interno dell’apposito approfondimento dedicato.

Infine, per chi non lo sapesse, si ricorda che Disney+ è la nuova piattaforma di contenuti in streaming di intrattenimento (film, serie televisive e altro) di proprietà Disney, che dal 24 Marzo 2020 offre in Italia svariati contenuti multimediali prodotti dai marchi del calibro di Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button