TimvisionNow TV

TIMVision: Kit Sport da oggi anche senza decoder TIM Box

Continua fino al 30 Settembre 2019 la nuova offerta Kit Sport di TIM che comprende il Ticket Sport Now TV con i primi 4 mesi gratuiti, poi a 29,99 euro al mese. Tuttavia, a partire da oggi, 29 Agosto 2019, non è più necessario essere in possesso di un decoder TIM Box per procedere con l’attivazione.

L’abbonamento Now TV al costo di 29,99 euro al mese (dopo i primi quattro mesi gratuiti) sarà addebitato nella bolletta TIM e offrirà il Ticket Sport con i canali sportivi di Sky. I clienti potranno dunque guardare in esclusiva 7 partite della serie A e 16 big match, oltre a tutta la UEFA Europa League e la UEFA Champions League, la Premier League con 5 partite ogni turno, la Bundesliga con 2 partite ogni turno e altri sport con Rugby, Formula 1 e Tennis.

Kit Sport TIM Box

Il Kit Sport prevede una permanenza minima di un anno, dunque in caso di cessazione o disattivazione dell’offerta (o del servizio TIMVision o TIMVision Plus) prima del dodicesimo mese saranno addebitati tutti gli sconti fruiti, mentre gli altri servizi continueranno a rimanere attivi alle condizioni economiche prestabilite.

Si ricorda che l’offerta TIM Kit Sport è dedicata a tutti i nuovi clienti di rete fissa e ai già clienti con attivo il servizio TIMVision Plus o TIMVision Old, o che ne richiedano contestuale attivazione.

Da oggi, 29 Agosto 2019, però, non è necessario disporre di un decoder Tim Box, come invece inizialmente previsto. Al lancio dell’offerta, infatti, TIM ha abbinato il nuovo Kit Sport al noleggio obbligatorio del Tim Box al prezzo di 3 euro al mese (i clienti che già ne disponevano potevano mantenerlo per l’attivazione dell’offerta).

Da oggi, dunque, per ottenere il Kit Spot con i 4 mesi gratuiti, i clienti TIM Super dovranno semplicemente avere il servizio TIMVision Plus attivo (gratuito se scelto come prima opzione) mentre i già clienti con profilo differente da Tim Super dovranno disporre solamente di TIMVISION Old.

Discorso simile per i clienti TIM Connect, TIM Smart o con qualsiasi in commercio prima del 10 Giugno 2019, che non dovranno attivare TimVision Plus perché il loro abbonamento TimVision Old prevede già le stesse caratteristiche.

Si ricorda che la differenza tra il TIMVISION Basic (già incluso nell’offerta TIM Super) e il TIMVISION Plus sta nel fatto che il secondo offre un catalogo completo anche on demand e offline, con funzioni download & play e la possibilità di visualizzare due streaming contemporaneamente su più dispositivi. TIMVISION Plus, quando non incluso, ha un costo mensile di 5 euro.

Kit Sport TIM Box

Riassumendo, dunque, per quanto concerne il servizio TIMVision Plus in abbinamento obbligatorio non vi è nessuna differenza, mentre il TIMBox non è più necessario, e dunque il costo complessivo da sostenere per poter usufruire della nuova offerta di TIM si può ridurre di tre euro al mese per i nuovi clienti che non fossero interessati al TIM Box.

Si ricorda che l’offerta Kit Sport nasce da un recente accordo firmato con Sky che si inserisce nella nuova strategia di TIM volta a rendere TIMVISION un distributore di contenuti di altri partner, come Discovery, Mediaset, Eurosport, Netflix e Amazon Prime, abbandonando gli investimenti nella produzione di contenuti originali.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button