Tim Rete FissaTimvision

TIM, solidarietà digitale Coronavirus: TIMVISION gratis fino al 15 Aprile 2020

TIM ha aggiunto anche una nuova iniziativa nazionale per i clienti di rete fissa TIM, che prevede da oggi, 13 Marzo 2020, e fino al 15 Aprile 2020 la possibilità di attivare gratis il servizio di streaming TIMVISION, solo per chi non ha già attivato TIMVISION o TIMVISION Plus.

L’agevolazione va richiesta dal cliente inserendo le proprie credenziali (o creando un nuovo account, inserendo una mail valida per ricevere la password) tramite una pagina dedicata del sito TIMVISION (ecco il link diretto), facendolo attraverso la connessione Wi-Fi di casa da rete fissa.

L’attivazione della promozione avverrà entro 24 ore. TIM ricorda che in questo caso si potrà registrare un solo dispositivo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.