AnteprimaTim FissoTimvisionNow TVDazn

TIM: dal 10 Dicembre 2019 nuova offerta TIMVISION NOW TV & DAZN. Chiuderà la promo 4 mesi gratis

A partire dal 10 Dicembre 2019, salvo cambiamenti, TIM arricchirà ulteriormente la sua offerta di sport in streaming tramite la piattaforma TIMVISION, ossia il Kit Sport, che da quella data aggiungerà anche DAZN allo stesso prezzo.

Infatti, l’attuale offerta TIMVISION e NOW TV Ticket Sport a 29,99 euro al mese con i primi 4 mesi gratuiti chiuderà in commercializzazione il 9 Dicembre 2019, mentre dal 10 Dicembre 2019 sarà disponibile la nuova offerta che include anche il calcio e lo sport di DAZN.

La nuova offerta di TIM per l’intrattenimento sarà denominata NOW TV & DAZN, e avrà un costo di 29,99 euro al mese, anziché 39,98 euro, senza però la possibilità di usufruire dei primi 4 mesi gratis come accade attualmente. La nuova offerta NOW TV & DAZN è dedicata a tutti i nuovi e già clienti di rete fissa che hanno attivo o attivano contestualmente TIMVISON PLUS.

Una volta attivata l’offerta, TIM invierà una mail all’indirizzo indicato dal cliente contenente le istruzioni per attivare tutti i servizi, tramite una landing page dedicata. Per attivare TIMVISION, NOW TV  e DAZN si verrà rimandati alla registrazione sui rispettivi siti ufficiali, e al termine si dovrà ritornare sulla pagina dedicata di TIM per completarla.

In fattura verranno segnalati i costi dei servizi in maniera distinta e lo sconto di 9,99 euro denominato “Bonus TIM”.

NOW TV

In questo modo, grazie ai contenuti del Ticket Sport di NOW TV e dei contenuti di DAZN, i clienti che sceglieranno questa nuova offerta potranno vedere tutta la Serie A TIM (senza alcuna esclusione), la Serie BKT, la Uefa Champions League e la Uefa Europa League e i principali campionati di calcio Europei e Sud Americani, NBA, Boxe, Motiori GP e Formula 1, Rugby e tanto altro.

Il Kit Sport prevede una permanenza minima di un anno, dunque in caso di cessazione o disattivazione dell’offerta (o del servizio TIMVision o TIMVision Plus) prima del dodicesimo mese saranno addebitati tutti gli sconti fruiti, mentre gli altri servizi continueranno a rimanere attivi alle condizioni economiche prestabilite.

Per i già clienti che avevano attivato l’offerta TIMVISION e NOW TV ci sarà la possibilità di attivare la nuova offerta NOW TV & DAZN senza incorrere nelle penali. Su questo aspetto, le informazioni dettagliate saranno comunicate successivamente.

TimVision

In maniera opzionale, è sempre possibile anche abbinare, a noleggio, il decoder TIM Box al prezzo di 3 euro al mese

I servizi dell’offerta NOW TV & DAZN potranno essere fruiti, oltre che dai decoder TIM Android, anche dagli altri dispositivi compatibili con le app di TIMVISION, NOW TV e DAZN.

Si ricorda che la differenza tra il TIMVISION Basic (già incluso nell’offerta TIM Super) e il TIMVISION Plus sta nel fatto che il secondo offre un catalogo completo anche on demand e offline, con funzioni download & play e la possibilità di visualizzare due streaming contemporaneamente su più dispositivi.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Kit Sport

Ci saranno alcune novità anche per TIMVISION Plus, l’offerta di streaming di TIM. Come già raccontato da MondoMobileWeb, dal 29 Novembre 2019 TIMVISION Plus non è più presente fra le opzioni aggiuntive delle offerte di rete fissa TIM Super, tuttavia è diventata disponibile come opzione per tutte le offerte di rete fissa al costo di 5 euro al mese con il primo mese gratuito.

Inoltre, per il cliente che attiverà contestualmente la nuova offerta NOW TV & DAZN, TIMVISION Plus sarà inclusa senza ulteriori costi aggiuntivi.

In più, con questa nuova versione di TIMVISION Plus viene attivato in automatico anche Eurosport Player gratis per 12 mesi, al termine dei quali il servizio si disattiva automaticamente. Il cliente potrà comunque decidere di riattivare la visione dei contenuti Eurosport pagando un costo di 3 euro al mese.

Dunque, i clienti che attiveranno la nuova offerta NOW TV & DAZN con TIMVISION Plus potranno fruire, oltre ai contenuti sportivi delle due piattaforme di Sky e Perform citati in precedenza, anche dello sport dei canali Eurosport e del Campionato di Calcio Femminile di Serie A recentemente sbarcato su TIMVISION.

Sky

Dal punto di vista dei contenuti anche non sportivi, TIMVISION Plus arricchirà a breve la sua offerta aggiungendo 4 nuovi canali Sky: si tratta di Sky Uno, Sky Arte, Sky TG24 e Sky Sport24, che entro il 12 Dicembre 2019 dovrebbero essere rilasciati gradualmente su tutti i dispositivi compatibili.

Si ricorda che alcuni programmi dei canali Sky potrebbero non essere trasmessi a causa dei diritti TV.

Tutti i clienti con una vecchia offerta TIMVISION Stand Alone verranno migrati alla nuova promozione TIMVISION PLUS e di conseguenza potranno beneficiare di tutte le novità del servizio.

Infine, viene prorogato fino al 31 Marzo 2020 il bundle che include la Google Chromecast e 3 mesi di TIMVISION incluso a 39 euro, mentre continua fino al 15 Gennaio 2020 la possibilità, per i clienti di rete fissa con offerte con TIMVISION incluso (come TIM Smart e TIM Connect), di fruire del servizio in mobilità senza consumare Giga, su più dispositivi in contemporanea e del servizio Download & Play.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close