Offerte WinBackVodafone

Torna in Vodafone: 50 Giga, minuti e sms illimitati a 7 euro al mese fino al 24 Giugno 2020

Dal 17 al 24 Giugno 2020, salvo eventuali cambiamenti, alcuni ex clienti Vodafone in target stanno ricevendo di nuovo dall’operatore rosso la proposta di attivazione dell’offerta winback Vodafone Special 50 Digital Edition a 7 euro al mese.

L’operatore sta infatti invitando alcuni ex clienti in target (che avevano lasciato il consenso commerciale) a tornare in Vodafone con un’offerta a loro dedicata, disponibile fino al 22 Giugno 2020, salvo proroghe.

L’offerta ricaricabile Vodafone Special 50 Digital Edition offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati al costo di 7 euro al mese, con il piano Vodafone 25 New.

Sono inoltre inclusi i cosiddetti Digital Service, vale a dire l’assistenza tramite canali digitali di Vodafone, come ad esempio TOBi e l’App MyVodafone, inclusi e disponibili online per chattare con un consulente ed essere eventualmente richiamati.

Di seguito il testo della campagna SMS di Vodafone per la Vodafone Special 50 Digital Edition al prezzo di 7 euro al mese:

“Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese con il nuovo Digital Service. Costo SIM e attivazione Gratis! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web2. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web2 entro il 24/06”.

Nell’SMS l’operatore invita dunque i clienti a recarsi in un negozio o a proseguire con l’attivazione online entro il 24 Giugno 2020.

L’offerta prevede ancora una volta la SIM e l’attivazione gratuita, con la possibilità di ricevere la SIM spedita al domicilio gratuitamente se si sceglie l’attivazione online.

A tal proposito, si ricorda che anche nelle scorse settimane i negozi di telefonia sono comunque rimasti aperti e in sicurezza: i rivenditori hanno infatti adottato tutte le misure di prevenzione e limitazione dei contagi necessarie per permettere ai clienti di attivare un’offerta in negozio.

La Vodafone Special 50 Digital Edition prevede di base l’addebito su credito residuo, però si ricorda che il cliente può attivare la Ricarica Automatica su carta di credito o conto corrente per ottenere una ricarica di 5 euro ogni volta che il credito scende sotto i 5 euro.

I minuti e gli SMS dell’offerta sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, mentre superati i 50 Giga inclusi la connessione sarà bloccata. In Roaming in UE, il cliente potrà navigare con un limite al traffico dati mensile, come previsto dal Regolamento in materia.

Si segnala che l’offerta Vodafone Special 50 Digital Edition a 7 euro al mese è proposta solo ad alcuni ex clienti Vodafone selezionati, mentre altri potrebbero ricevere offerte e prezzi personalizzati. Per esempio alcuni clienti stanno ricevendo la stessa offerta a 12 euro al mese.

Inoltre, possono essere previste scadenze diverse per l’attivazione, che saranno comunque riportate negli SMS inviati. Per esempio altri ex clienti stanno ricevendo l’sms con scadenza 22 Giugno 2020.

L’offerta Vodafone Special 50 Digital Edition è disponibile anche in teleselling, tramite alcuni call center, per alcuni ex clienti che in passato avevano lasciato il consenso commerciale.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo e che in casi di tale evenienza, Vodafone avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Con Vodafone, il cliente può attivare il meccanismo di convergenza Giga Family per ottenere fino a 100 Giga al mese in più (raggiungendo dunque i 150 Giga totali) se si inseriscono le SIM Vodafone nella bolletta di rete fissa.

Nel dettaglio, il meccanismo gratuito prevede che il cliente riceva 50 Giga gratis ogni mese, aggiuntivi rispetto a quelli del bundle dell’offerta, se si aggiunge un numero al meccanismo di convergenza. In questo caso, il numero deve essere quello dell’intestatario della linea fissa.

Aggiungendo invece ulteriori SIM, anche con diversa anagrafica, il vantaggio per ognuna sarà di 100 Giga in più al mese, anche per la prima SIM collegata. Per ottenere il bonus offerto dal meccanismo convergente è però necessario che il costo ricorrente della linea mobile sia addebitato nella fattura di linea fissa associata.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Promo Non Pago

Come sopra accennato, la Vodafone Special 50 Digital Edition offerta ad alcuni ex clienti ha preattivato di default il piano Vodafone 25 New che include Smart Passport+, Ricevuta di Ritorno SMS, Segreteria Telefonica, Servizio Chiamami Recall e il meccanismo applicato in caso di credito negativo.

Vodafone Smart Passport+, che non risulta disattivabile, offre 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) e 500 Megabyte al giorno in Roaming, al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA e al prezzo di 6 euro negli altri Paesi, con bundle differenti, solo in caso di utilizzo e solo in Roaming fuori dall’Unione Europea.

Il servizio SMS Ricevuta di Ritorno invece ha un costo di 25 centesimi di euro per ogni notifica SMS ricevuta, ma solitamente non è abilitato di default nei telefoni e dovrà essere attivato dal terminale stesso. Allo stesso modo, si può decidere di disattivare il servizio dal menù del telefono.

I servizi Chiamami e Recall hanno invece un prezzo standard di 12 centesimi di euro al giorno solo in caso di utilizzo invece l’ascolto della segreteria telefonica ha un costo standard di 1,50 euro al giorno in caso di utilizzo.

Si segnala però che con l’offerta Special 50 Digital l’ascolto della Segreteria Telefonica e i servizi di reperibilità Chiamami & Recall sono inclusi senza costi aggiuntivi.

Il piano prevede infine il servizio di continuità in caso di credito negativo, per continuare a chiamare e navigare senza limiti al prezzo di 99 centesimi di euro per 24 ore in caso di credito insufficiente per il rinnovo.

Se poi il credito resta insufficiente, il cliente dovrà pagare ulteriori 99 centesimi di euro per altre 24 ore, per un totale di 1,98 euro. Attivando il pagamento automatico del rinnovo, non si incorre in costi extra poiché il cliente non si troverà nella situazione di avere credito insufficiente al momento del rinnovo.

Aggiornamento

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close