Offerte Call CenterOfferte WinBackVodafone

Vodafone nei Call Center continua con minuti illimitati, sms illimitati e 50 Giga a 7 euro al mese

Anche a Giugno 2020, salvo eventuali cambiamenti, alcuni ex clienti Vodafone che avevano lasciato il consenso commerciale, stanno ricevendo telefonate da alcuni consulenti in outsourcing che lavorano per conto di Vodafone Italia, con la proposta di ritornare indietro ed attivare l’offerta ricaricabile Vodafone Special 50 Digital Edition a 7 euro al mese su una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità (MNP).

Vodafone Special 50 Digital Edition prevede in Italia ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G a 7 euro al mese.

In Roaming UE il traffico voce ed sms è valido per chiamare tutti i Paesi dell’Unione Europea e il traffico dati è valido fino a un limite mensile come previsto dalla formula del Regolamento Roaming Like at Home.

L’offerta include il servizio di ascolto della segreteria telefonica, i servizi SMS di reperibilità Chiamami e Recall senza costi aggiuntivi e il servizio Digital Service che permette di avere assistenza digitale 24 ore su 24 tramite MyVodafone, Area Fai Da Te e Tobi, con la possibilità di scegliere di chattare con un consulente esperto o di essere richiamato.

L’offerta a 7 euro al mese, secondo le testimonianze raccolte da MondoMobileWeb, viene proposta nei call center principalmente se si proviene da iliad, FastWeb e Operatori Virtuali, ad eccezione di ho. Mobile (tranne casi rari).

In alcuni casi alcuni call center possono proporre altre offerte tariffarie personalizzate, come ad esempio Vodafone Special Unlimited (minuti e SMS illimitati nazionali e 50 Giga al mese di traffico internet) a 12 euro al mese se si proviene da Tim e WindTre.

Ogni volta che l’operatore legge lo script al cliente, legge anche tutti i dettagli delle offerte proposte. Per evitare sorprese, il cliente dovrà verificare i dettagli e le componenti incluse, in quanto ogni call center in teleselling può disporre anche di offerte simili, ma con alcune caratteristiche diverse (prezzo, costi di attivazione e/o eventuali servizi aggiuntivi inclusi).

Il nuovo potenziale cliente Vodafone può richiedere la spedizione a domicilio o di acquistare e ritirare la SIM presso il rivenditore più vicino. I costi di attivazione possono variare.

Per esempio, fino a qualche tempo fa, l’offerta Vodafone Special 50 Digital Edition a 7 euro al mese in versione winback teleselling prevedeva la spedizione della SIM, il costo di attivazione e il primo mese gratuiti se si riusciva ad ottenere la spedizione a domicilio.

Adesso il cliente dovrà sostenere un costo iniziale di 22 euro che comprende anche il primo mese anticipato dell’offerta (27 euro nella versione Special Unlimited a 12 euro al mese).

In alternativa, con il ritiro della SIM presso il rivenditore, il cliente pagherà il costo della nuova SIM e una prima ricarica per sostenere il primo mese anticipato dell’offerta.

Vodafone Call Center

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Per le nuove attivazioni di SIM Vodafone effettuate dal 19 Aprile 2020 viene attivato di default il nuovo piano base Vodafone 25 New, la cui particolarità è quella di avere alcuni servizi accessori tariffate a consumo e non disattivabili.

Tale piano include le componenti Smart Passport+ per le tariffe in Roaming Extra UE, Ricevuta di Ritorno SMS, Segreteria Telefonica, Servizio Chiamami & Recall e il meccanismo applicato in caso di credito negativo.

Come già detto, l’offerta Vodafone Special 50 Digital Edition include Chiamami & Recall e l’ascolto della segreteria telefonica sono detariffatigrazie all’attivazione delle Promo Non Pago.

Vodafone Special 50 Digital Edition a 7 euro al mese viene proposta anche tramite sms winbackTorna in Vodafone“, con l’invio di messaggi informativi ad alcuni ex clienti selezionati, o tramite una pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore (pubblicizzata in alcune campagne web) con acquisto e spedizione a domicilio se si proviene da alcuni determinati operatori telefonici.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close