AnteprimaWinDayWindTre

WINDTRE: la settimana WinDay continua con sconti, concorsi, quiz, Giga fino al 31 Maggio 2020

Anche questa settimana WINDTRE continua a proporre diverse iniziative tramite il suo programma gratuito WinDay. Questo weekend nuovo sconto WinCinema a Casa con Chili, anche con 100 Giga aggiuntivi una tantum.

Dopo i regali dell’appuntamento WinLunedì di ieri, 25 Maggio 2020, che hanno permesso di ottenere 2 mesi gratis di polizza RC Auto su ConTe.it o in alternativa 80% di sconto su Life Learning, si prosegue come sempre con il WinMartedì.

Oggi, Martedì 26 Maggio 2020, continua infatti l’attuale iniziativa WinMartedì della serie #iorestoacasa, che consente di acquistare online una serie di prodotti di diverso genere a prezzo scontato tramite l’e-commerce di WinDay (Crazy Store)accessibile durante tutta la settimana.

L’acquisto di uno dei prodotti in promozione presenti sul sito dedicato prevede la spedizione a domicilio gratuita.

Mercoledì 27 Maggio 2020 si proseguirà con un nuovo appuntamento del WinMercoledì, il concorso settimanale di WinDay che, come già raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb, questa settimana mette nuovamente in palio 1 premio “Renegade”, il quale consiste in un SUV Jeep Renegade MY2020 Limited 1.6 Multijet IIMultijet, di colore esterno Alpine White.

Per partecipare sarà necessario accedere dall’app WINDTRE alla sezione dedicata al programma WinDay, cliccando sull’apposito tasto riportante la dicitura GIOCA, presente all’interno della sezione WinMercoledì, attiva esclusivamente dalle ore 00.00 alle ore 23.59 di ogni Mercoledì.

Una volta effettuata correttamente la giocata, il cliente WINDTRE visualizzerà, entro pochi istanti, un messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente della giocata stessa. Per ogni sessione di gioco, ogni partecipante avrà un unico tentativo di vincita.

Giovedì 28 Maggio 2020 ritornerà il quiz a premi settimanale di WINDTRE che attualmente mette in palio un massimo di 3.000 euro in credito telefonico o sconto in fattura, che sarà ripartito equamente fra tutti i vincitori della singola sessione di gioco.

È possibile partecipare ogni Giovedì dalle ore 08:00 fino alle 23:59 nella sezione WinGiovedì. Il quiz consiste nel rispondere correttamente a 9 domande a risposta multipla (scelte in modalità totalmente casuale tra un numero predefinito di domande).

Si potrà scegliere l’argomento della prima domanda tra 4 disponibili, ed in questo modo si darà il via al quiz. Per rispondere ad ogni domanda si avranno a disposizione massimo 10 secondi per scegliere fra le quattro opzioni proposte, di cui solo una sarà quella corretta.

Nel caso in cui si riuscisse a rispondere correttamente a tutti e 9 i quesiti, il cliente sarà considerato vincitore del premio, che dovrà essere ripartito fra tutti i clienti WinDay che sono risultati anch’essi vincitori.

Inoltre, si potrà partecipare allo stesso quiz in versione “Speciale Domenica”, in questa settimana Domenica 31 Maggio 2020. Anche in questo caso il WinQuiz si svolge dalle ore 08:00 alle 23:59, ma di Domenica, e con lo stesso montepremi condiviso di 3.000 euro.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE WinDay WinCinema

Da Venerdì 29 a Domenica 31 Maggio 2020 ci sarà invece un nuovo appuntamento con WinCinema a casa in collaborazione con Chili, che secondo fonti verificate questa settimana permetterà di ottenere uno sconto del 50% su tutti i film a noleggio, comprese le prime visioni. In precedenza si poteva noleggiare un film e ottenere il secondo noleggio in regalo.

In più, per alcuni clienti ci sarà anche la possibilità di attivare l’opzione 100 Giga Week a 3,99 euro una tantum, che aggiunge 100 Giga di traffico dati valido per una settimana. La promozione si disattiverà automaticamente al termine del periodo di validità.

Il traffico dati viene consumato prioritariamente rispetto ai Giga attivi sulla propria linea mobile ad esclusione di eventuali Giga omaggio.

In caso di superamento dei Giga inclusi, si continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previsti dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1GB extra al giorno a 99 centesimi di euro. Nel caso in cui l’offerta principale preveda il blocco della navigazione, si continua a navigare a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps.

Le condizioni dei clienti WINDTRE sono le stesse anche per i clienti ex brand Wind, invece per i clienti ex brand 3 cambiano. Infatti, per i clienti WINDTRE dell’ex brand 3 Italia (SIM 893999) che non hanno ancora effettuato alcun processo di migrazione “Soft”, superate le soglie disponibili si applicherà la tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione.

Il traffico Internet extrasoglia acquistato, sempre addebitato sul credito residuo, non potrà essere utilizzato in sessioni separate. La navigazione delle pagine App&Store non è inclusa nelle soglie previste dalla promozione.

Si ricorda che normalmente sarebbe previsto WinCinema (50% sul prezzo del biglietto dal Lunedì alla Domenica, festivi inclusi), ma per via delle disposizione adottate dalle autorità competenti a causa dell’emergenza Coronavirus, le sale cinematografiche sono chiuse al pubblico fino a nuova comunicazione. Il cinema quindi non è momentaneamente disponibile come vantaggio.

Infine, Sabato 23 Maggio 2020 chi non è riuscito ad ottenere il premio WinDay del Lunedì di questa settimana (sconto su RC Auto o su Life Learning), potrà avere in alcuni casi una seconda possibilità per richiederlo (come avveniva tempo fa con Wind) grazie all’iniziativa denominata Re-WinLunedì.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close