WinDayInternet TVWindTre

WINDTRE WinDay: con WinCinema a casa il secondo film a noleggio su Chili è in regalo

Durante il weekend, i clienti WINDTRE iscritti al programma fedeltà gratuito WinDay possono accedere all’iniziativa WinCinema che, per via della chiusura delle sale a causa del diffondersi del Coronavirus, è al momento in edizione “a casa” grazie alla partnership con Chili.

WINDTRE WinDay

Oltre alle altre giornate della settimana del programma WinDay (WinLunedì con premi, WinMartedì con offerte o sconti, WinMercoledì con il concorso settimanale e WinGiovedì con il quiz a premi) sarebbe disponibile anche WinCinema.

Normalmente, WinCinema prevederebbe la possibilità di richiedere un voucher per l’acquisto di quattro biglietti al prezzo di due per andare al cinema, oppure un voucher cinema per l’acquisto di 2 biglietti al prezzo di uno (l’equivalente di Grande Cinema 3).

Tuttavia, a causa dell’attuale emergenza Coronavirus in Italia, che ha portato tra le altre cose anche alla chiusura delle sale cinematografiche fino a nuova comunicazione, WINDTRE ha deciso di sostituire lo sconto per i biglietti del cinema con WinCinema a casa in collaborazione con Chili.

In questo modo, poiché il normale sconto WinCinema nelle sale non è momentaneamente disponibile, WINDTRE e Chili consentono di guardare dei film direttamente da casa.

In dettaglio, i clienti WINDTRE iscritti a WinDay potranno iscriversi o accedere gratuitamente a Chili Cinema, noleggiare un film a scelta e successivamente riceveranno un codice valido per il noleggio gratuito di un secondo film.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WinCinema a casa Chili

Dall’app WINDTRE sarà necessario andare sulla scheda di WinCinema a casa, e cliccare sul tasto “Noleggia un film”. Dopo essersi registrati o aver fatto il login con il proprio account, si potrà effettuare un noleggio su tutto il catalogo di Chili.

Per questa settimana saranno considerati solo i noleggi di film a prezzo intero, effettuati da Venerdì 20 a Domenica 22 Marzo 2020 accedendo a Chili dal tasto “Noleggia un film”.

Una volta effettuato il primo noleggio, si riceverà entro 24 ore una mail all’indirizzo inserito in fase di registrazione. All’interno della mail ci sarà il codice valido per noleggiare il secondo film a scelta tra oltre 900 titoli e le istruzioni per utilizzarlo.

Si riceverà un solo codice Chili per il noleggio del secondo film anche a fronte di più noleggi nel periodo da Venerdì a Domenica.

Saranno esclusi i film in offerta, ovvero i film che vengono mostrati con prezzo barrato e i noleggi effettuati con codici sconto e pagati, anche solo parzialmente con Gift Card promozionali. Saranno esclusi gli acquisti di film, serie tv e prodotti dell’eShop di Chili.

Chili è una piattaforma Entertainment Centred Marketplace interamente dedicata al cinema e alle serie TV, con un catalogo digitale di oltre 50.000 titoli in streaming a noleggio o in acquisto permanente, anteprime al cinema, prime visioni, DVD e Blu-ray, gadget e altro.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button