Offerte Per TeWindTre

WINDTRE per te: le attuali promo con 100 Giga aggiuntivi gratis o da 1,99 euro una tantum

In questo periodo, WINDTRE sta proponendo ai suoi già clienti di rete mobile la possibilità di aggiungere 100 Giga di traffico dati alla propria offerta, gratuitamente o a pagamento, con diverse promozioni una tantum valide 1 giorno, 3 giorni, 7 giorni o 1 mese.

Alcune di queste promo sono state rese disponibili anche come iniziative di Solidarietà Digitale per l’emergenza Coronavirus, così da permettere a tutti i già clienti WINDTRE (anche per ex brand Wind e 3 Italia) di ottenere un bundle aggiuntivo temporaneo di 100 Giga, gratis o a pagamento, per venire incontro alla maggiore esigenza di connettività.

WindTre Giga

Una di queste è denominata 100 Giga xTe Special, che al costo di 7,99 euro una tantum aggiunge 100GB di internet validi per 30 giorni. Al termine dei 30 giorni la promozione si disattiva in automatico.

La promo in questione è già disponibile dal mese scorso, proposta tramite app, servizio clienti o nei negozi. Inoltre, ad alcuni clienti viene proposta anche tramite apposita campagna SMS.

A questo proposito, nelle ultime ora alcuni clienti hanno ricevuto proprio un messaggio che invita ad attivare 100 Giga xTE Special. Di seguito il testo:

Ti diamo piu’ opportunita’ per stare vicini. Ecco per te 100 Giga da utilizzare in 30 giorni a 7,99 euro. Attiva rispondendo CENTO a questo SMS; trascorsi 30 gg si disattivera’ in automatico. Attivabile fino a giovedì 23 Aprile 2020. WINDTRE e’ qui per te!

Per attivare la promozione sarà quindi necessario rispondere al messaggio inviato da WINDTRE scrivendo “CENTO”, in questo caso fino al 23 Aprile 2020.

100 Giga xTE Special ha priorità di consumo rispetto all’offerta principale o altre opzioni dati attive.

Si segnala inoltre che la stessa opzione aggiuntiva valida 30 giorni è disponibile anche per i clienti WINDTRE Partita IVA e professionisti al costo di 7,99 euro IVA esclusa.

Per rimanere aggiornati su nuove notizie e sulle novità della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb anche su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui“.

Altra opzione aggiuntiva per i già clienti WINDTRE è denominata 100 Giga xTE Special Week, che permette di ottenere 100 Giga di traffico dati validi per 7 giorni al costo di 3,99 euro una tantum. La promozione si disattiva automaticamente al termine del periodo di validità.

Questa promo è stata proposta durante la settimana di Pasqua tramite apposita campagna SMS (rispondendo “WEEK” al messaggio ricevuto) e anche tramite app. Non è esclusa che venga riproposta anche adesso.

Il traffico dati di 100 Giga xTE Special Week viene consumato prioritariamente rispetto ai Giga attivi sulla propria linea mobile ad esclusione di eventuali Giga omaggio.

100 Giga gratis

100 Giga di traffico dati aggiuntivo validi per 7 giorni si possono ottenere anche gratuitamente grazie all’iniziativa di Solidarietà Digitale WINDTRE, che propone a tutti i suoi già clienti ricaricabili 100 Giga gratis per 7 giorni.

In questo caso si ottengono gratis 100 Giga validi per 7 giorni dall’attivazione, che si disattiveranno automaticamente al termine del periodo di validità. Nella stessa iniziativa vengono proposti in alternativa anche 1000 minuti gratis per 7 giorni.

L’operatore informa i propri clienti di questa promozione tramite SMS dedicati. Di seguito un esempio: “Un regalo per essere più vicini. In questo momento di difficoltà vogliamo migliorare le tue giornate con il supporto della tecnologia. Anche se resti a casa, hai la possibilità di rimanere in contatto con chi vuoi, senza costi aggiuntivi, per una settimana scegliendo tra 1000 Minuti o 100 GIGA. Per attivarli invia un SMS al 40400 entro il 30/04 con scritta GIGA OMAGGIO per avere gratis 100 GIGA, oppure MINUTI OMAGGIO per avere gratis 1000 Minuti“.

Se il cliente WINDTRE utilizza una sim ex brand 3 dovrà inviare un SMS al 40100 con scritta GIGA per avere 100 Giga di traffico internet mobile, oppure MINUTI al 40100 per avere 1000 minuti.

Invece, i clienti WINDTRE con il nuovo brand unico o ex brand WIND dovranno inviare un SMS al 40400 con scritta GIGA per avere 100 GIGA, oppure MINUTI OMAGGIO al 40400 per avere gratis 1000 Minuti.

Come indicato nei messaggi, la risposta deve essere inviata entro il 30 Aprile 2020, salvo cambiamenti. È comunque necessario avere credito residuo nelle SIM sufficiente per poter utilizzare le promozioni gratuite.

A differenza della versione a pagamento (100 Giga xTE Special Week), la versione gratuita proposta come Solidarietà Digitale non ha priorità di consumo rispetto all’offerta principale.

Infatti, come segnalato da alcuni clienti WINDTRE, questo significa che nonostante siano stati aggiunti i 100 Giga dell’opzione, si continueranno comunque a consumare prima i dati dell’offerta principale e solo al loro esaurimento cominceranno a venire intaccati i 100 Giga gratis per 7 giorni.

Si consiglia quindi di fare attenzione al consumo dei Giga della propria offerta, poiché si potrebbe rimanere a corto di Giga una volta disattivata l’opzione aggiuntiva.

WindTre 100 Giga WinDay

Proseguendo con le altre promozioni che permettono di ottenere 100 Giga una tantum, dallo scorso Weekend (riproposta anche in questi giorni fino a domani, Domenica 19 Aprile 2020), i clienti iscritti al programma WinDay possono attivare 100 Giga Weekend al costo di 1,99 euro una tantum, insieme all’appuntamento settimanale con WinCinema a casa in collaborazione con Chili.

I clienti iscritti al programma WinDay devono accedere all’app WINDTRE e premere il tasto “Attiva Giga” per richiedere l’attivazione di 100 Giga Weekend, che prevede 100GB di traffico internet mobile da utilizzare in 3 giorni solari (fino alle 23:59 del terzo giorno). Per i già clienti ex brand 3 la promozione ha una durata di 72 ore (3 giorni) dall’attivazione.

La promozione si disattiva automaticamente al termine del periodo di validità. I Giga saranno consumati prioritariamente rispetto a quelli attivi sulla propria linea mobile ad esclusione di eventuali Giga omaggio.

Infine, come raccontato da MondoMobileWeb, dal 16 Aprile 2020 è partita una campagna SMS rivolta ad alcuni già clienti selezionati che propone loro l’attivazione della promozione 100 Giga Day (o 100 Giga xTe Special Day), che aggiunge 100 Giga validi per 1 giorno a 1,99 euro una tantum.

L’opzione aggiuntiva si dovrà attivare entro 48 ore dalla ricezione del messaggio rispondendo allo stesso con il testo 100DAY.

Una volta attivata si avranno 100GB di traffico dati aggiuntivi validi per 24 ore dall’attivazione. Al termine della giornata di utilizzo la promo si disattiva automaticamente.

WindTre

Per tutte le promozioni appena raccontate, in caso di superamento dei Giga inclusi, si continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previsti dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1GB extra al giorno a 99 centesimi di euro. Nel caso in cui l’offerta principale preveda il blocco della navigazione, si continua a navigare a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps.

Si ricorda che le condizioni dei clienti WINDTRE sono le stesse anche per i clienti ex brand Wind, invece per i clienti ex brand 3 cambiano.

Ai clienti WINDTRE dell’ex brand 3 Italia, infatti, superate le soglie disponibili si applicherà la tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione.

Il traffico Internet extrasoglia acquistato, sempre addebitato sul credito residuo, non potrà essere utilizzato in sessioni separate. La navigazione delle pagine App&Store non è inclusa nelle soglie previste dalla promozione.

Si ringraziano Antonio, Davide e Simone per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button