WinDayWindTre

WINDTRE WinDay: nuovi premi in palio con il concorso WinMercoledì fino al 3 Giugno 2020

Dalla prossima settimana WINDTRE proporrà nuovi premi per il suo concorso settimanale di WinDay del Mercoledì denominato WinMercoledì. Al momento ci sarà la possibilità di vincere nuovi premi, fra cui Scooter, monopattino elettrico o SUV Jeep, fino al 3 Giugno 2020.

L’operatore ha infatti aggiornato il regolamento del concorso WinMercoledì dopo che ieri, 13 Maggio 2020, si è svolta l’ultima sessione prevista dal precedente regolamento.

Invece, con il nuovo regolamento sono state aggiunte tre nuove sessioni settimanali da Mercoledì 20 Maggio a Mercoledì 3 Giugno 2020, con premi diversi. Come sempre WINDTRE si riserva comunque la possibilità di aggiungere nuove sessioni con nuovi premi.

WINDTRE WinDay

Si ricorda che il concorso WinMercoledì è dedicato a tutti i clienti WINDTRE, iscritti o che si iscrivono a WinDaycon un’offerta attiva di rete fissa o mobile, sia ricaricabile che abbonamento. Sono invece esclusi i clienti titolari di un’offerta business.

Per partecipare basterà accedere ogni settimana dall’app WINDTRE alla sezione dedicata al programma WinDay, cliccando sull’apposito tasto riportante la dicitura GIOCA, presente all’interno della sezione WinMercoledì, attiva esclusivamente dalle ore 00.00 alle ore 23.59 di ogni Mercoledì.

Dopo aver correttamente effettuata la giocata, il cliente WINDTRE visualizzerà, entro pochi istanti, un messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente della giocata stessa.

Per ogni sessione di gioco, ogni partecipante avrà un unico tentativo di vincita, ma si potrà risultare vincitore anche di più premi in modalità “instant win” nel periodo di validità del concorso in diverse sessioni di gioco.

WinMercoledì

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Nel dettaglio, per le sessioni di gioco di Mercoledì 20 Maggio e 3 Giugno 2020 saranno messi contemporaneamente in palio sia il premio “Scooter Liberty S 50”, il quale consiste in uno scooter Piaggio modello Liberty 50 colore nero matt, che il premio “Ninebot KickScooter MAX G30 – SEGWAY” che consiste invece in un monopattino elettrico con pneumatici tubeless e luci LED di arresto anteriori e posteriori.

Per ciascuna delle due sessioni di gioco saranno messi in palio rispettivamente 1 premio Scooter Liberty S 50 e 3 premi Ninebot, per un totale quindi di 2 Scooter Piaggio e 6 monopattini elettrici Ninebot a disposizione degli iscritti a WinDay durante questo periodo.

Lo scooter Piaggio in palio con il concorso WinDay è provvisto di motore a 3 valvole con tecnologia i-get a iniezione elettronica. È provvisto anche di ruota posteriore da 14”, anteriore da 16”, vano sottosella in grado di ospitare 1 casco, vano portaoggetti nel retroscudo e strumentazione mista analogico-digitale. Sono incluse le spese di IPT e messa su strada. Il premio non è cedibile a terzi.

Invece, il monopattino elettrico Ninebot KickScooter MAX G30 raggiunge una velocità massima fino a 25km/h, ha un’autonomia fino a circa 65km, pneumatico senza camera d’aria da 10 pollici, caricabatterie incorporato, angolo di salita del 20%, sistema di arresto doppio e rigenerativo, classe di resistenza IPX5 per tutto il corpo (IPX7 resistenza all’acqua fino al nucleo), campana a torsione e riflettori laterali integrati.

WinMercoledì

Invece, per la sessione di Mercoledì 27 Maggio 2020 ritornerà nuovamente il premio “Renegade”, il quale consiste in un SUV Jeep Renegade MY2020 Limited 1.6 Multijet IIMultijet, di colore esterno Alpine White. Anche in questo caso con il premio sono incluse le spese di IPT e messa su strada. Il premio non è cedibile a terzi.

In questa sessione ci sarà in palio una sola automobile per chi parteciperà al concorso WINDTRE.

Il SUV prevede una serie di equipaggiamenti come il Forward Collision Warning Plus, sensori di parcheggio anteriori, sedili in tessuto ed è dotato di sistema integrato Uconnect con touchscreen da 7,0” e DAB radio (su richiesta) compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

Tutti i premi appena descritti saranno resi disponibili o consegnati in tempo utile per fruirne e comunque entro il termine di 180 giorni dalla verbalizzazione.

Si ricorda che i vincitori non potranno contestare il premio ricevuto o richiederne il corrispondente valore in denaro, ma qualora WINDTRE non sia in grado di consegnare il premio potrà sostituire lo stesso con premi di valore uguale o superiore.

L’assegnazione dei premi di WINDTRE WinDay avverrà tramite un software di estrazione casuale e il vincitore, oltre alla schermata a video, riceverà anche una comunicazione di conferma all’indirizzo di posta elettronica e dovrà compilare il modulo di accettazione con i suoi dati personali richiesti. In caso di vincita da parte di un minore, occorrerà anche una dichiarazione liberatoria da parte del genitore o tutore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button