Wind ripropone oggi sconti sul calendario 2020 personalizzato o sull’autolavaggio come premio WinDay


Oggi 2 Novembre 2019 i clienti consumer Wind sia di linea mobile che di linea fissa, che non hanno richiesto il premio di lunedì 28 ottobre 2019 del programma fedeltà WINDAY, avranno la possibilità dall’App MyWind di richiedere di nuovo il premio assegnato previsto.

Il programma di fidelizzazione WINDAY offre premi e sconti per tutta la settimana. Il lunedì, Wind propone premi e regali ai suoi clienti, mentre il martedì è la giornata dedicata agli sconti su prodotti da riscattare nei negozi Wind o online con spedizione a domicilio.

Il mercoledì viene indetto il concorso settimanale in modalità instant win e dal giovedì alla domenica è possibile acquistare quattro biglietti al prezzo di due per andare al cinema, da utilizzare in qualsiasi giorno della settimana, weekend inclusi.

WinDay

   

Oggi 2 Novembre 2019 dalle 00:00 alle 23:59 sarà possibile riscattare i premi e gli sconti del lunedì, che non si è riusciti a richiedere prima.

Il premio di lunedì scorso, come già anticipato, è uno solo ma personalizzato: alcuni clienti riceveranno un codice sconto del 50% per un lavaggio auto o moto a domicilio con il servizio Wash Out, mentre altri clienti un codice per stampare gratuitamente con Photocity il calendario del 2020 personalizzato con le proprie foto. E’ previsto un costo di spedizione.

Winday Regalo del sabato

Per riscattare il regalo previsto si dovrà cliccare su “Richiedi il Regalo” nella sezione WinDay dell’app ufficiale MyWind, dopodiché si riceverà un codice coupon via SMS o nell’email indicata in fase di registrazione al programma.

Se il cliente Wind ha già scelto il premio del lunedì, non potrà richiedere sabato un nuovo premio.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Wind

Per quanto riguarda in particolare il regalo con Photocity, questo consiste nella stampa gratuita (ma con costo di spedizione) ad alta risoluzione (2400 dpi) di un calendario da parete in formato 30×40 con spirale al centro, con 13 fogli in cartoncino (12 mesi più copertina con dedica).

Per personalizzare il proprio calendario e spedirlo a domicilio basterò recarsi sul sito di Photocity dedicato all’iniziativa WinDay, registrarsi o accedere con le proprie credenziali.

A quel punto si potrà inserire il codice promo ricevuto con WinDay e seguire la procedura guidata per caricare le proprie immagini. Ci sarà tempo fino al 24 Novembre 2019 per utilizzare il codice coupon.

Una volta completato il proprio calendario, si dovrà fornire il recapito per la spedizione a domicilio dell’album. È prevista la spedizione solo per il territorio italiano con un costo fisso di 5,38 euro per le spese di consegna tramite Corriere Espresso (entro 10 giorni lavorativi dalla data di accredito del pagamento).

Da Giovedì 31 Ottobre a Domenica 3 Novembre 2019, come ormai di consueto i clienti Wind registrati al programma potranno richiedere un voucher per l’acquisto di quattro biglietti al prezzo di due per andare al cinema.

Wind ha deciso di avviare anche delle iniziative commerciali via sms per alcuni già clienti Wind, che hanno dato i consensi commerciali, per promuovere il programma WINDAY che come viene indicato nel regolamento dell’iniziativa, sarà disponibile fino al 31 Dicembre 2019, salvo eventuali cambiamenti.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.