WindTreOfferte Smartphone

WindTre: nuovo iPhone SE 2020 a rate anche con anticipo zero

A partire da oggi, anche WindTre renderà disponibile il nuovo Apple iPhone SE a rate, in abbinamento con le offerte del brand unico, nei tagli da 64GB e 128GB.

Il nuovo iPhone SE può essere acquistato con Telefono Incluso o Telefono Incluso FInanziato e il cliente può anche attivare il servizio Smartphone Reload per la sostituzione del device, con il primo mese ancora offerto senza vincoli da WindTre.

Iniziando con il servizio Telefono Incluso, l’iPhone SE 2020 da 64GB può essere acquistato con un anticipo di 49,99 euro e le seguenti condizioni di vendita:

  • 30 rate mensili di 3,99 euro al mese per l’offerta Unlimited;
  • 30 rate mensili di 8,99 euro al mese per l’offerta xLarge;
  • 30 rate mensili di 9,99 euro al mese per l’offerta Large;
  • 30 rate mensili da 10,99 euro al mese per le offerte Call Your Country Premium e Smart Park e per le offerte standard Medium e Start;
  • 30 rate mensili da 13,99 euro al mese per le offerte Young, Student, Senior e per Call Your Country Super;
  • 30 rate mensili da 14,99 euro al mese per le offerte Call Your Country One, Gold, Unlimited Special, Junior+, Voce, Junior e per le GO 100 Special, Flash, Star e Fire.

La variante da 128GB prevede chiaramente condizioni di vendita a rate diverse, a partire dall’anticipo di 59,99 euro e seguenti condizioni:

  • 30 rate mensili di 5,99 euro al mese per l’offerta Unlimited;
  • 30 rate mensili di 10,99 euro al mese per l’offerta xLarge;
  • 30 rate mensili di 11,99 euro al mese per l’offerta Large;
  • 30 rate mensili da 12,99 euro al mese per le offerte Call Your Country Premium e Smart Park e per le offerte standard Medium e Start;
  • 30 rate mensili da 15,99 euro al mese per le offerte Young, Student, Senior e per Call Your Country Super e anche per le offerte Call Your Country One, Gold, Unlimited Special, Junior+, Voce, Junior e per le GO 100 Special, Flash, Star e Fire.

In entrambi i casi, il device può essere acquistato solo con pagamento tramite carta di credito e i costi di rateizzazione non includono il prezzo di rinnovo mensile dell’offerta abbinata.

Il servizio Telefono Incluso è dedicato ai nuovi e già clienti con offerta Easy Pay e prevede il pagamento di un anticipo e delle rate mensili, oltre a un costo di attivazione, indipendente dal tipo di rateizzazione o dal modello scelto, pari a 3 euro.

L’anticipo va pagato direttamente al rivenditore e il cliente si impegna per 24 mesi dalla sottoscrizione del contratto a mantenere la SIM attiva, a non recedere dall’offerta e a mantenere un’offerta compatibile con la vendita a rate senza modificare il piano tariffario verso uno di costo inferiore e senza effettuare passaggi da ricaricabile ad abbonamento e viceversa.

Già al momento dell’attivazione, il cliente WindTre potrà indicare se intende mantenere la rateizzazione in caso di recesso anticipato o se preferirà eventualmente corrispondere in un’unica soluzione le rate residue. La scelta potrà comunque essere modificata in qualsiasi momento.

Inoltre, in caso di acquisto di un device a rate, il metodo di pagamento dell’offerta con Easy Pay dev’essere lo stesso di Telefono Incluso, in questo caso solo carta di credito.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

In alternativa, i clienti WindTre possono anche rateizzare il nuovo iPhone SE 2020 con Telefono Incluso Finanziato, che permette di acquistare il device con anticipo zero e rate di importo variabile in abbinamento ad alcune offerte specifiche. Anche con Findomestic e Compass è previsto un costo di attivazione di 3 euro.

Il nuovo Apple iPhone SE 2020 da 64GB con Telefono Incluso finanziato prevede un anticipo di 0 euro e le seguenti condizioni di rateizzazione:

  • 30 rate mensili di 3,99 euro al mese con l’offerta Unlimited Easy Pay solo con finanziamento Findomestic;
  • 30 rate mensili di 8,99 euro al mese con l’offerta XLarge tramite Finanziamento Compass e Findomestic;
  • 30 rate mensili di 9,99 euro al mese con l’offerta Large tramite Finanziamento Compass e Findomestic;
  • 30 rate mensili di 10,99 euro al mese con le offerte Call Your Country Premium e SmartPack e con le offerte Medium e Start tramite Finanziamento Compass e Findomestic;
  • 30 rate mensili di 13,99 euro al mese con le offerte Young, Senior Student e Call Your Country Super tramite Finanziamento Compass e Findomestic.

In alternativa, la variante da 128GB, sempre con anticipo zero grazie a Telefono Incluso Finanziato, prevede le seguenti condizioni di rateizzazione:

  • 30 rate mensili di 5,99 euro al mese con l’offerta Unlimited Easy Pay con Finanziamento Compass e Findomestic;
  • 30 rate mensili di 10,99 euro al mese con l’offerta XLarge tramite Finanziamento Compass e Findomestic;
  • 30 rate mensili di 11,99 euro al mese con l’offerta Large tramite Finanziamento Compass e Findomestic;
  • 30 rate mensili di 12,99 euro al mese con le offerte Call Your Country Premium e SmartPack e con le offerte Medium e Start tramite Finanziamento Compass e Findomestic;
  • 30 rate mensili di 15,99 euro al mese con le offerte Young, Senior Student e Call Your Country Super tramite Finanziamento Compass e Findomestic.

Sia per Telefono Incluso che per Telefono Incluso finanziato, dunque, le rate della variante da 128GB differiscono da quelle della versione con 64GB di memoria di archiviazione per 2 euro in più al mese. Nel caso di Telefono Incluso Finanziato la rateizzazione è sempre ad anticipo zero, mentre per Telefono Incluso questa prevede un anticipo di 49,99 euro per l’iPhone SE 2020 da 64GB e uno di 59,99 euro per quello da 128GB.

In tutti i casi, il cliente adempiente alle condizioni del servizio, che corrisponde regolarmente le rate dovute, acquisisce il diritto ad usufruire di uno sconto (variabile in base alle condizioni di vendita proposte) sul costo mensile dell’offerta associata alla vendita a rate, nel corso dei primi 24 mesi dall’attivazione della rateizzazione.

iPhone SE

Il nuovo Apple iPhone SE presenta un display retina HD da 4,7 pollici, con processore A13 Bionic con Neural Engine a 8 core e un modulo batteria con ricarica wireless e quella veloce. Il device è dual SIM (nano-SIM ed eSIM) e supporta la connessione Wi-Fi 6 e LTE di classe Gigabit, con sistema operativo proprietario iOS 13.

Sul fronte fotografico, lo smartphone monta una lente frontale da 7 MP e una principale grandangolare da 12MP con apertura f/1.8, zoom digitale fino a 5X e stabilizzazione ottica.

Con WindTre, anche per il nuovo device di casa Apple, è possibile attivare il servizio Smartphone Reload con il primo mese senza vincoli.

Il servizio in questione offre a tutti coloro che decidono di attivarlo la possibilità di sostituire il proprio smartphone acquistato con WindTre fino a due volte in un anno (per qualsiasi motivo), con un modello nuovo o rigenerato di grado A.

Nelle città di Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Bologna, Firenze e Bari il servizio prevede anche la consegna veloce in un giorno lavorativo, che diventano 2 giorni lavorativi nel resto d’Italia. È inoltre offerta assistenza tramite call center e tramite la pagina dedicata del sito dell’operatore.

Smartphone Reload è valido per i nuovi clienti che attivano un’offerta Easy Pay e per i già clienti Wind con offerta Ricaricabile o Abbonamento con Codice Fiscale, oltre che per i clienti Partita IVA e Professionisti.

Attivando il servizio, per una durata minima contrattuale di 24 mesi con primo mese senza vincoli, il cliente dovrà far fronte al pagamento di un costo mensile variabile che, nel caso dell’iPhone SE 2020, è pari a 3,99 euro al mese. A ciò si aggiunge il corrispettivo di sostituzione, l’importo da pagare una tantum per ottenere il nuovo device, che per questo smartphone è pari a 95 euro.

Smartphone Reload è fornito in partnership con Reconnects e il metodo di pagamento è lo stesso scelto per l’acquisto a rate di Telefono Incluso, dunque carta di credito in questo caso.

La promozione sul mese senza vincoli consente di testare il servizio per la durata di 30 giorni con la possibilità di usufruire del diritto di recesso gratuito, a patto che non venga richiesta la sostituzione del dispositivo.

smartphone windtre

Le condizioni di vendita fin qui esposte sono valide solo per le nuove attivazioni WindTre, mentre per i già clienti ci si basa sul listino MIA Telefono Incluso i cui prezzi possono essere diversi.

Con MIA Telefono Incluso, infatti, i terminali vengono offerti a prezzi diversi a seconda della categoria a cui appartiene il cliente WindTre, secondo specifiche logiche di marketing interne.

Per quanto concerne l’iPhone SE 2020, si riportano in basso alcune condizioni economiche per cinque diverse fasce di clientela:

  • Listino 1: anticipo di 49,99 euro e rate da 10,99 euro al mese per la variante da 64GB o 12,99 euro al mese per quella da 128GB;
  • Listino 2: anticipo di 49,99 euro e rate da 12,99 euro al mese per la variante 64GB o 14,99 euro al mese per quella da 128GB;
  • Listino 3: anticipo di 69,99 euro e rate da 12,99 euro al mese per la variante da 64GB e anticipo di 49,99 euro con rate da 15,99 euro al mese per quella da 128GB;
  • Listino 4: anticipo di 69,99 euro e rate da 13,99 euro al mese per la variante da 64GB e anticipo di 59,99 euro con rate da 15,99 euro al mese per la variante da 128GB;
  • Listino 5: anticipo di 69,99 euro e rate da 13,99 euro al mese per la variante da 64GB e anticipo di 69,99 euro e rate da 15,99 euro al mese per quella da 128GB.

Ogni listino propone dunque condizioni di vendita diverse a seconda del tipo di clientela, tanto sul fronte dell’anticipo quanto su quello delle rate. A tal proposito, si segnala che WindTre ha anche inserito nel suo listino MIA Telefono Incluso dedicato alla customer base anche l’iPhone 7 32GB e il Motorola G8, anche questi disponibili a prezzi diversi.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close