Offerte per chi non è nato in ItaliaWindTreOfferte Smartphone

WindTre Call Your Country Smart Pack: novità sul listino di smartphone a rata zero

WindTre ha cambiato la lista degli smartphone con Call Your Country Smart Pack: da oggi 18 Maggio 2020 è infatti presente una novità che subentra a un device offerto precedentemente.

Call Your Country Smart Pack, dedicata esclusivamente ai clienti con anagrafica straniera, offre un bundle con traffico dati e l’acquisto abbinato di uno smartphone a rata zero.

Nel dettaglio, sono offerti, esclusivamente con meccanismo Easy Pay, 500 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 250 minuti verso destinazioni estere, minuti illimitati verso WindTre, chat illimitate sulle principali App e 100 Giga di traffico dati al prezzo di 11,99 euro al mese.

Inoltre, è possibile utilizzare l’offerta anche nei Paesi dell’Unione Europea alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite per quanto concerne il traffico dati disponibile ogni mese, come previsto anche dalla Regolamentazione Europea 2016/2286.

I 250 minuti verso l’estero possono essere utilizzati per chiamare: Argentina (solo fisso), Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Marocco (solo fisso), Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Svizzera (solo fisso), Turchia (solo fisso), Ungheria, Venezuela (solo fisso).

Contestualmente, il cliente dovrà rateizzare uno smartphone in vendita abbinata, con rate di 0 euro al mese e un anticipo variabile.

La novità sta nel fatto che da oggi, invece del Huawei Y5 2019, WindTre proporrà con Call Your Country Smart Pack lo smartphone Huawei P40 Lite E, sempre a rata zero.

Di seguito una lista di alcuni device proposti: ZTE Blade A5 2020, Samsung Galaxy A10, Huawei Y6S, Xiaomi RedMi 8, Huawei P40 Lite E, LG K40s e Huawei P Smart 2019.

Iniziando con lo smartphone ZTE Blade A5 2020, questo può essere abbinato a Call Your Country Smart Pack con rate di 0 euro al mese e senza anticipo, sia per pagamento su carta di credito che su conto corrente.

Il Samsung Galaxy A10, è venduto a rate di 0 euro al mese e con un anticipo pari a 29,99 euro in caso di addebito su carta di credito e 39,99 euro su conto corrente.

Stesso discorso per il Huawei Y6S, anch’esso venduto a rate di 0 euro e con anticipo di 29,99 euro o 39,99 euro, a seconda che si scelga, rispettivamente, l’addebito su carta o su conto corrente. Lo Xiaomi Redmi 8 prevede invece rate di 0 euro al mese e anticipo di 29,99 euro su carta di credito e 49,99 euro su conto corrente.

Il nuovo Huawei P40 Lite E prevede le medesime condizioni, con rate di 0 euro al mese e anticipo di 29,99 euro su carta di credito e 49,99 euro su conto corrente.

Passando invece all’LG K40s, questo è abbinabile con rate di 0 euro al mese e anticipo di 29,99 euro su carta di credito e 69,99 euro su conto corrente. Infine, anche il Huawei P Smart 2019 può essere abbinato a rate di 0 euro al mese e anticipo di 29,99 euro su carta di credito o 69,99 euro su conto corrente.

L’anticipo è dunque variabile per l’addebito su conto corrente, mentre su carta di credito questo è sempre pari a 29,99 euro, ad eccezione dello ZTE Blade A5 2020, che prevede anche anticipo zero.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE rete fissa Cube Large

Come sopra accennato, la sottoscrizione della WindTre Call Your Country Smart Pack è riservata solo ai nuovi clienti con anagrafica straniera e solo con il contestuale acquisto di uno smartphone rateizzato, con meccanismo Easy Pay.

Il costo di attivazione della Smart Pack è di 4,99 euro invece di 49,99 euro, con offerta attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario, il cliente dovrà saldare l’importo restante, rateizzato in 24 rate da 1,88 euro al mese. In alternativa, si potrà scegliere di pagare in un’unica soluzione. La nuova SIM WindTre ha invece un costo di 10 euro, al netto di eventuali promozioni.

Per la contestuale attivazione obbligatoria di una rateizzazione di uno dei device proposti a rata zero, il cliente dovrà anche sostenere con il servizio Telefono Incluso un costo di attivazione di 3 euro, indipendentemente dal device scelto.

Superati i minuti nazionali inclusi, si applica la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, con tariffazione al secondo. Superati invece i minuti internazionali, oppure per chiamate verso destinazioni non incluse, si applicano le tariffe previste dal piano Call Your Country Super, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. Per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei si applica un costo massimo di 23 centesimi di euro, comprensivo di scatto alla risposta.

I minuti verso WindTre sono invece illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Gli SMS non inclusi nel bundle hanno invece un costo di 10 centesimi di euro in Italia e verso Paesi extra europei e di 7 centesimi di euro verso l’Unione Europea.

Per quanto concerne invece il traffico dati, in caso di superamento del bundle composto da 100 Giga ogni mese, il cliente Call Your Country continuerà a navigare alla velocità massima di 128 Kb/s senza costi aggiuntivi.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button