Offerte SmartphoneTim

TIM: Huawei P40 e P40 Pro entrano nel listino smartphone. Promo #IoRestoConnesso anche a rate

TIM ha aggiornato il suo listino per l’acquisto di smartphone a rate, inserendo in particolare i nuovi Huawei P40 e P40 Pro. Inoltre, la promo #IoRestoConnesso prevede la possibilità di acquistare alcuni smartphone e tablet in sconto anche a rate.

Dunque, dal 17 Aprile 2020 l’operatore permette di acquistare anche a rate i nuovi smartphone di Huawei recentemente presentati, ossia i top di gamma P40 e P40 Pro. L’inserimento di questi nuovi smartphone e le altre novità del listino saranno valide fino a nuova comunicazione.

TIM Huawei P40

Per quanto riguarda il listino valido per tutti i clienti TIM ricaricabili, Huawei P40 è acquistabile al costo di 20 euro al mese per 30 mesi, con un anticipo di 49 euro.

Invece, Huawei P40 Pro si può acquistare al costo di 26 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 69 euro.

I nuovi smartphone Huawei sono stati inseriti anche nel listino dedicato ai clienti TIM Advance 4.5G e 5G, dove Huawei P40 è presente nella fascia da 10 euro al mese per 30 mesi con 199 euro di anticipo, mentre Huawei P40 Pro in quella da 15 euro al mese per 30 mesi sempre con 199 euro di anticipo.

Solo per i clienti con offerta TIM Advance 5G Unlimited lo smartphone Huawei P40 è acquistabile a 0 euro al mese per 30 mesi con 199 euro di anticipo, invece Huawei P40 Pro è stato inserito nella fascia da 10 euro al mese per 30 mesi, con 199 euro di anticipo.

Huawei P40 e P40 Pro sono disponibili anche nel listino valido per i clienti TIM con rateizzazioni in scadenza, rispettivamente al costo di 20 euro e 26 al mese per 30 mesi, in entrambi i casi senza anticipo.

Si ricorda che che i clienti con rateizzazione in scadenza possono attivare anche le altre rateizzazioni del listino dedicate a tutti i clienti ricaricabili. Attivando una nuova rateizzazione i clienti TIM con rateizzazione in scadenza riceveranno in regalo 2 Giga di traffico dati ogni mese per tutta la durata della nuova rateizzazione.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

smartphone e tablet

Dopo aver reso disponibile l’iniziativa #IoRestoConnesso per l’acquisto di smartphone e tablet in un’unica soluzione a prezzo scontato, dal 17 Aprile 2020 è disponibile anche un listino dedicato per l’acquisto a rate di alcuni smartphone e tablet nell’ambito della stessa promozione. Anche in questo caso sono presenti i nuovi Huawei P40 e P40 Pro.

Dunque, nei rivenditori TIM aderenti tutti i clienti TIM con opzione dati attiva potranno acquistare i seguenti smartphone e tablet a rate, tutti senza costo di anticipo, con la promo #IoRestoConnesso:

  • Huawei P Smart Z a rate da 5 euro al mese per 30 mesi;
  • Oppo Reno 2Z a rate da 7 euro al mese per 30 mesi;
  • Huawei P30 Lite New Edition e Samsung Galaxy A51 a rate da 8 euro al mese per 30 mesi;
  • Xiaomi Mi Note 10 a rate da 12 euro al mese per 30 mesi;
  • Samsung Galaxy S10 Lite a rate da 15 euro al mese per 30 mesi;
  • Huawei P30 Pro a rate da 17 euro al mese per 30 mesi;
  • Huawei P40 a rate da 20 euro al mese per 30 mesi;
  • Huawei P40 Pro e Samsung Galaxy S20 5G a rate da 26 euro al mese per 30 mesi;
  • Samsung Galaxy Tab A 2019 10.1″ LTE (Android) a 5 euro al mese per 30 mesi;
  • Asus Nova Go 13,3″ LTE (Windows) a 10 euro al mese per 30 mesi;
  • Samsung Galaxy Tab Pro S 12 LTE (Windows) a 20 euro al mese per 30 mesi.

Nell’iniziativa sono stati compresi anche gli smartphone del listino dedicato ai clienti con offerte Under 30 TIM Young, che come già raccontato attualmente sono Xiaomi Redmi Note 8T e Huawei P Smart Z con rate rispettivamente di 3 e 5 euro al mese, in entrambi i casi senza anticipo, Apple iPhone 7 32GB e Apple iPhone 8 64GB rigenerato, entrambi a 10 euro al mese per 30 mesi con anticipo zero.

TIM smartphone

Oltre all’inserimento dei nuovi smartphone Huawei P40 e P40 Pro, rispetto all’ultimo listino ci sono state anche due piccole variazioni per il listino valido per tutti i clienti TIM ricaricabili.

In particolare, è cambiato il prezzo di Samsung Galaxy A51 e Samsung Galaxy S10 Lite, che hanno adesso gli stessi prezzi previsti per la promo #IoRestoConnesso, ossia rispettivamente 8 euro al mese e 15 euro al mese per 30 mesi, entrambi senza costo di anticipo.

Infine, continuano fino a nuova comunicazione anche tutte le attuali promozioni con la formula Smart Cash, le promo con TIM Supervaluta, le promo per i clienti TIM Next e le altre promo del listino degli smartphone dedicato a TIM Advance 4.5G e 5G e TIM Advance 5G Unlimited.

L’attivazione di una qualsiasi offerta di rateizzazione con TIM comporta come sempre il pagamento di 30 o 24 rate mensili, di un contributo iniziale (quando previsto) e del costo di attivazione per nuova rateizzazione pari a 9,99 euro, indipendentemente dal prodotto acquistato.

L’addebito dei pagamenti avviene esclusivamente su carta di credito dei circuiti abilitati Visa, Mastercard, Amex (non sono accettate le carte prepagate) con attivazione del servizio gratuito Ricarica Automatica, se non già presente sulla linea.

In caso di recesso anticipato, verranno addebitati il corrispettivo per la cessazione anticipata congiuntamente alle rate residue contrattualmente previste.

Tutti i prezzi appena elencati si riferiscono esclusivamente all’acquisto a rate dei prodotti e non includono, dunque, il canone mensile relativo all’offerta tariffaria abbinata.

Si ricorda che l’inserimento nel listino di nuovi smartphone o device non comporta automaticamente la disponibilità nei rivenditori. La possibilità di acquisto di qualsiasi smartphone è infatti soggetta a disponibilità e ad esaurimento scorte.

Si ringrazia A. per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.