Listino smartphone di TIM si aggiorna con nuove promo per i clienti con rateizzazioni in scadenza


Dal 3 Febbraio 2020 sono in vigore alcune promozioni TIM dedicate a Sanremo 2020 per l’acquisto di smartphone a rate. L’operatore ha recentemente aggiornato i listini con promo selezionate anche per i clienti con rateizzazioni in scadenza.

Chiaramente, si premette che i clienti con rateizzazione in scadenza possono attivare anche le altre rateizzazioni del listino dedicate a tutti i clienti ricaricabili.

Quelle oggetto di questo approfondimento sono dunque solo alcuni esempi di promozioni specifiche dedicate a questo tipo di clientela, ma la lista completa di terminali disponibili con TIM è certamente più ampia. Tutti i terminali presentati di seguito sono con anticipo zero e trenta rate mensili di importo variabile.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

TIM smartphone

Come già anticipato, in trenta rate mensili di 5 euro al mese e anticipo zero alcuni clienti TIM con rateizzazione in scadenza possono acquistare il Samsung Galaxy A40, il Huawei P Smart Z e l’Oppo Reno 2Z.

Salendo a rate di 10 euro al mese per trenta mesi, è invece disponibile il nuovo Samsung Galaxy A51, oppure l’Oppo Reno 2 o lo Xiaomi Mi Note 10.

In alternativa, è possibile acquistare il Huawei P30 in trenta rate mensili di 13 euro ciascuna, oppure ancora il Huawei P30 Pro in trenta rate mensili di 17 euro ciascuna.

Restando nella fascia alta, può essere proposto anche il Samsung Galaxy S10 128GB in trenta rate mensili di 20 euro ciascuna, l’iPhone 11 64GB in trenta rate mensili di 25 euro ciascuna e l’iPhone 11 256GB in trenta rate mensili da 30 euro ciascuna.

Huawei P30 Wind

Huawei P30 e Samsung Galaxy S10

Si segnala che attivando una nuova rateizzazione i clienti TIM con rateizzazione in scadenza riceveranno in regalo 2 Giga di traffico dati ogni mese per tutta la durata della nuova rateizzazione.

Tutte le rateizzazioni in questione possono essere effettuate esclusivamente con addebito su carta di credito e l’attivazione di una qualsiasi offerta di rateizzazione, anche in questo caso, prevede un costo di attivazione per nuova rateizzazione che è pari a 9,99 euro, indipendentemente dal device scelto. In caso di recesso anticipato verranno addebitati il corrispettivo per cessazione anticipata e le rate residue contrattualmente previste.

I clienti in target potrebbero essere contattati da TIM per attivare una nuova rateizzazione tramite SMS, oppure dall’App MyTIM. In alternativa, i clienti possono recarsi di spontanea volontà presso un negozio TIM per conoscere eventuali offerte a loro dedicate.

Tutte le altre rateizzazioni standard, per clienti TIM Advance o TIM Next o ancora in formula Smart Cash e TIM Supervaluta restano disponibili come indicato nell’aggiornamento di pochi giorni fa.

Si segnala però un altro piccolo aggiornamento del listino TIM in vigore: i clienti TIM Next Plus possono adesso decidere di acquistare (oltre agli altri tagli già presenti) anche l’iPhone 11 nel taglio di 64GB di memoria interna. In questo caso, è previsto un anticipo di 99 euro e trenta rate mensili di 25 euro al mese. Il taglio da 128GB prevede invece un anticipo di 149 euro e rata dello stesso importo.

Chiaramente, i prezzi riportati si riferiscono esclusivamente all’acquisto a rate dei prodotti e non includono il canone mensile dell’offerta abbinata.

Si ringrazia A. per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.