Vodafone Fisso

Vodafone Insieme: sconto di 56 euro per le nuove attivazioni Fibra FTTH anche nei negozi

A partire da oggi, i nuovi clienti che scelgono di attivare nei negozi un’offerta di rete fissa con fibra FTTH di Vodafone riceveranno uno sconto di 56 euro, equivalente in caso di offerte Digital a 2 mesi in regalo.

L’iniziativa promozionale di Vodafone, disponibile nei negozi e anche online, è stata chiamata Vodafone Insieme e si inserisce nel programma dell’operatore rosso per sostenere i clienti in questi giorni di epidemia.

Nello specifico, come anche nel caso di Melita, l’iniziativa è diretta conseguenza della promozione wholesale di Open Fiber, che ha offerto uno sconto di 60 euro per l’attivazione delle linee FTTH fino al 20 Aprile 2020, che gli operatori affiliati possono tradurre in una riduzione del costo per i clienti finali, così da rendere maggiormente competitiva l’offerta e offrire servizi di connettività ad alta velocità a prezzo ridotto in questo periodo di lockdown in Italia.

Lo sconto di 56 euro per l’attivazione delle linee in Fibra FTTH su rete Open Fiber verrà accreditato a partire dalla seconda fattura e potrebbe essere suddiviso in più fatture a seconda della capienza delle stesse. Inoltre, il cliente riceverà una comunicazione tramite SMS che notificherà l’importo dello sconto nella fattura in corso di emissione.

La promozione Vodafone Insieme si rivolge alle nuove sottoscrizioni in tecnologia FTTH, comprese le offerte convergenti mobile-fisso come ad esempio Vodafone One Pro, e sarà valida anche nei negozi aderenti da oggi fino al 16 Aprile 2020, salvo eventuali proroghe.

Secondo alcune informazioni raccolte da MondoMobileWeb, il cliente sarà contattato per prendere appuntamento con un tecnico che sarà munito di tutti i dispositivi di sicurezza, in linea con le disposizioni per la prevenzione dei contagi.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Fibra

Ad esempio, prevede lo sconto l’offerta di rete fissa di Vodafone in tecnologia FTTH (solo per questa tecnologia è valido lo sconto) Internet Unlimited Digital a 27,90 euro al mese. Inoltre è compresa una SIM dati Vodafone che prevede, salvo cambiamenti, 30 Giga in 4G al mese. Attivazione e Vodafone Ready sono inclusi nel prezzo. Nei rivenditori aderenti è disponibile la variante Internet Unlimited Limited Edition con le chiamate a consumo.

Si ricorda che dal 17 Febbraio 2019 Vodafone non include più i suoi modem in comodato d’uso gratuito e permette al cliente di usare un modem qualsiasi in ottemperanza alla delibera AGCOM n. 348/18/CONS.

Invece, dal 23 Settembre 2019, per le nuove attivazioni delle offerte di rete fissa, viene attivato in automatico il servizio Rete Sicura Plus gratis per i primi 3 mesi, con disattivazione automatica al termine.

La permanenza contrattuale minima con Vodafone è di 24 mesi e in caso di recesso anticipato il cliente dovrà pagare il costo di disattivazione di 28 euro oltre alle rate residue di Vodafone Ready. La rateizzazione può comunque proseguire anche in caso di recesso, oppure il cliente può decidere di pagare le rate residue in un’unica soluzione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button