Offerte WinBackVodafone

Torna in Vodafone Special Unlimited: minuti, sms e 50 Giga a 7 euro al mese con sconto costo SIM

Da alcuni giorni, Vodafone Italia ha deciso di lanciare nuove iniziative sms winback, rivolta ad alcuni suoi ex clienti, per proporre l’attivazione di alcune offerte ricaricabili della gamma Vodafone Special.

Dopo Special 50 Digital, Special Unlimited a 7 o 9 euro al mese con prezzi bloccati di 12 o 36 mesi, c’è anche Vodafone Special Unlimited a 7 euro al mese con costo di attivazione e sim di 1 euro.

Torna in Vodafone
Si ringrazia Gioacchino per la foto

Ecco l’SMS inviato ad alcuni ex clienti: “Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese. Costo SIM e attivazione a 1 euro. Per dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo vai su voda.it/wb9 o chiama il numero verde 800034663. Vieni nei nostri negozi entro il 24/02 per attivare l’offerta”.

L’offerta winback Vodafone Special Unlimited 7 prevede un pacchetto mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 50 Giga al mese di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G. Il costo è di 7 euro al mese. Il costo di attivazione è gratuito. Il costo di una nuova sim è di 10 euro.

Questa versione winback prevede, come viene indicato anche nella pagina informativa dedicata, il costo di una nuova sim di 1 euro (ndr si invitano i lettori di MondoMobileWeb a raccontare la propria esperienza nei commenti).

Questa offerta tariffaria prevede l’attivazione automatica del servizio Rete Sicura e di altri servizi. Per questo motivo viene riportato il Numero Verde 800034663, inserito dall’operatore per descrivere le informazioni relative ai servizi aggiuntivi delle proprie offerte personalizzate winback.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM la connessione si blocca. I Giga non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo, ma possono essere utilizzati anche in modalità hotspot senza costi aggiuntivi. La velocità massima ufficialmente disponibile di queste offerte è in 4G. Il cliente potrà attivare l’opzione 5G Start, a 5 euro al mese, per navigare in 4.5G ed in 5G dove c’è copertura.

In caso di attivazione di qualsiasi offerta tariffaria (tranne le opzioni della gamma C’All), il nuovo cliente avrà attivato di default il piano tariffario Vodafone 25 che non prevede costi mensili aggiuntivi (ndr i clienti Vodafone che hanno attivato il piano tariffario prima del 19 Settembre 2019 devono avere un’offerta con minuti e Giga attiva, pena il pagamento aggiuntivo di 1,99 euro al mese).

I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Il traffico dati incluso nelle offerte della gamma Vodafone Special è conteggiato a singolo KB consumato.

I clienti Vodafone che attivano queste offerte elencate avranno in automatico anche i servizi aggiuntivi Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+, tutti disattivabili gratuitamente tramite l’App MyVodafone, l’assistente digitale Tobi oppure chiamando il numero gratuito 42070. Se il cliente richiede la disattivazione tramite un consulente del Servizio Clienti 190, sarà necessario pagare 3 euro.

Il servizio Rete Sicura, per i nuovi clienti Vodafone, è gratuito per il primo mese, per poi rinnovarsi a 1,49 euro al mese (salvo disdetta). L’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ prevede, solo in caso di utilizzo, 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, Vodafone avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente. Inoltre, essendo delle offerte speciali, possono essere disattivate in qualsiasi momento, ma non si potranno più riattivare.

Si ringraziano Davide, Emanuele, Gioacchino, Daniele per le segnalazioni.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.