App e ProgWindTre Fisso

Wind elimina l’app per la rete fissa WindHome. Ancora disponibile l’app 3Fiber

Da alcune settimane, l’app ufficiale WindHome non è più disponibile. Quest’ultima era un’applicazione gratuita che permetteva di gestire la propria linea Fibra o ADSL direttamente dal proprio smartphone.

wind home

Nonostante la cancellazione dell’applicazione, i clienti di rete fissa Wind, sia residenziali sia Partita IVA, potranno comunque tenere sotto controllo la propria offerta sul fisso utilizzando l’app MyWind.

Quest’ultima, infatti, permette di gestire e personalizzare la linea fissa, pagare e visualizzare le fatture emesse ed essere sempre aggiornato sulle novità di Wind dedicate al cliente.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

3Fiber app 3

La corrispettiva app WindHome per il brand 3, denominata 3Fiber, invece, continua ad essere disponibile e scaricabile gratuitamente negli store Android e iOS, rispettivamente il Google Play Store e l’App Store.

L’app 3Fiber consente di inserire il numero di telefono appena attivato per verificare lo stato di attivazione della linea e conoscere la data di prevista attivazione, tenere sotto controllo i contatori dei consumi del traffico internet e del traffico voce verso l’Italia e verso l’estero di tutte le linee attive a proprio nome.

Permette anche di pagare le fatture, di consultare lo storico completo dei pagamenti, di abilitare la navigazione internet registrando la propria linea Fibra o ADSL, sapere quali sono le opzioni, i servizi aggiuntivi e le promo attive sulla propria linea fissa e, infine, di ricevere informazioni e notifiche sulle ultime novità e promozioni dedicate al cliente.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio